Cominciamo ufficialmente l'abboffata di Wrestling di questi giorni.
GCW Josh Barnett's Bloodsport XIII
Su Cagematch ho letto la descrizione perfetta per questo show: è come un cibo di Natale (o la colomba a Pasqua se vogliamo rimanere in tema), è buono una volta l'anno ma non bisogna abusarne. A me piace, mi diverto sempre ed è un qualcosa di particolare. Detto ciò, meglio altri anni e forse inizio ad accusare un po' la ripetitività del tutto (da qui l'attenzione all'abuso).
-Charlie Dempsey vs Shinya Aoki
Ecco a proposito di ripetitività, son 2/3 anni che Dempey appare in match a caso che seguo e bho, che sta facendo questi anni? A parte farsi crescere degli improbabili baffi? Ok non seguo NXT ma qualche report lo leggo e non mi sembra che sia mai coinvolto in niente degno di nota. Questo match è forse la summa di tutte le critiche che si potrebbero fare a questo evento: due tizi in mutande che rotolano e poi il match finisce.
-Nattie Neidhart vs Miyu Yamashita
Molto meglio. Le cose fiche le fa Yamashita ma Neidhart regge il passo e alla fine ci mette anche la cazzuttagine. lol per i post match, Kenzie Paige! Nattie sta andando in NWA!

Però magari significa che HHH ha finalmente convinto Khan a comprarla
-Shayna Baszler vs Konami
Eh, non mi ha preso molto. Un po' frammentato, niente di veramente interessante, il corrispettivo del match di Dempsey però con i calci.
-Zack Sabre Jr. vs Jonathan Gresham
Contento di rivedere Gresham riemergere dal buco nero in cui è caduto. Match che parte male e simile a quello di Dempsey ma che sale di livello nel momento in cui Gresham butta fuori Sabre dal ring. Da quel momento in poi iniziano gli screzi veri e si vede un po' di spirito combattivo. Avrei evitato la pausa dell'overtime, ma decisamente la cosa migliore della sera.
-Gabe Kidd vs Josh Barnett
Divertente anche questo, ma onestamente più per Kidd che trova il tempo di screziare chiunque osi fiatare nel pubblico che per altro. Di solito è fastidioso quando la fa, ma in un match di 10 minuti spezza poco e tiene via l'attenzione, quindi buon per lui e fanculo i bambini.
In generale, buono non ottimo ma l'atmosfera e lo spirito sono sempre particolari. Magari se mettessero un pochino insieme qualche storiella (chessò tipo un torneo, bho) sarebbe gradito.