Come ha scritto un grande politologo di questi lidi: Putin si è trattenuto

si, ok, tutto bello
se putin avesse voluto radere al suolo l'ucraina, tipo gaza, ora avremmo un grosso cratere fumante e milioni di morti (basti pensare che pochi mesi fa addirittura avvisò in anticipo Usa & co che stava per usare il super missile... ma sono certo che sia stata solo una svista da parte sua quella di avvisare!)
Ok, non sai proprio di ciò che stai parlando, ma credi di essere nella ragione…IlBiondo ha scritto: ↑06/03/2025, 20:39 Io "Nun ce sto a prova'", siete voi che davanti a Morfeus preferite la pillola della versione propagandistica. Preferite credere che l'Europa sia nel giusto sempre e comunque.
Pensa al paradosso: il dipinto da mostro Trump è arrivato ad un passo dalla fine della guerra e invece la Von der Leyen, tedesca, da capo dell'UE, dice che tutta l'Europa deve riarmarsi per combattere.
Non si possono cominciare a considerare i fatti accaduti solo in funzione della propria tesi.
- Rivoluzione Euro-Maydan. l'Ucraina è dichiarata europea dall'ultra destra.
- Persecuzione delle popolazioni russofone, 14000 morti. Diretta provocazione alla Russia per anni.
- Inizio delle operazioni Russe in Ucraina.
A me va bene così, che voi rimaniate della vostra idea. Non vivo neanche in quel emisfero lì. Quando vi cominceranno a chiamare per andare al fronte magari vi ricrederete.
ci ha provato eccome a prendere Kiev solo che conquistare la capitale non è come conquistare un territorio periferico e l'offensiva è stata respinta prima che le truppe russe si ritirassero.
Quindi proprio negazionismo autistico.Inklings ha scritto: ↑06/03/2025, 21:15 Guarda, come ho già detto l’unica cosa che mi interessava vagamente era parlare del buon vecchio Dr. Ironfist e difendere il diritto dei pugili a fare politica (vorrei vederlo Trump a fare il gradasso con il Canada se avessero Lennox Lewis come presidente), delle solite robe su Zelensky, Azov e i namecciani
satanisti non potrebbe fregarmene di meno![]()
Però se vuoi ti lascio il link del topic di Depeche sull’altro forum, così tu potrai continuare questa interessante “discussione” che ho letto/sentito giusto una cinquantina di volte negli ultimi tre anni e lui potrà finalmente avere qualcuno che spezzi i suoi monologhi![]()
Certo che ho ragione.
Secondo me sei tu che pensi di aver capito cosa sta succedendo, credendo alla propaganda europea, e invece non hai capito niente.salettone ha scritto: ↑06/03/2025, 21:19 Capire un cazzo e spacciarlo pure per verità fattuale.
La VdL non ha mai detto di armarsi per combattere, ma l'esatto opposto.
Che il riarmo serve a scongiurare potenziali conflitti.
La negazione della storia poi è un tocco di classe.
I russi non hanno provato a prendere Kyiv? Quindi le colonne provenienti dalla Bielorussia erano in campeggio? A Bucha ci sono arrivati perché hanno sbagliato svincolo? Gli specnaz all'aeroporto di Kyiv erano in attesa della coincidenza?
La stessa armata russa che doveva prendere Kiev in 3 giorni, con tanto di prenotazioni in ristoranti di lusso in Ucraina per festeggiare? Immagino non avranno affondato il colpo per non pagare i conti.IlBiondo ha scritto: ↑07/03/2025, 6:33 Secondo me sei tu che pensi di aver capito cosa sta succedendo, credendo alla propaganda europea, e invece non hai capito niente.
Colpi di stato, annessione alla Zona Euro di paesi che non hanno mai avuto a che fare con l'Europa, orde di neonazisti finanziati e supportati finanziariamente, riarmo per andare alla conquista della Russia, organizzazione di esercizi militari dove lo scenario era un conflitto con la Russia.. Tutto giusto e dovuto?!
Solo perché state da questa parte della barricata.
Credi davvero che se l'armata russa avesse voluto prendersi l'Ucraina, non l'avrebbe già fatto? Magari non sono questi mostri che la propaganda vuole dipingere, semplicemente non ci stanno a farsi conquistare dagli EuroNazi che vi piacciono tanto.