A loro è tirato tantissimo il culo per colpa di WhatsTheStatus che caricava sulle Community Creations le robe che sti stronzi mettevano dietro paywall, perchè i giocatori sono colpevoli di non aver dato loro abbastanza soldi.Latino Alex ha scritto: ↑04/03/2025, 19:23 Io non escludo che quest'anno il gioco possa "morire" prima del solito. La community creations dà un fortissimo contributo alla durata del gioco, adesso che hanno iniziato a limitare quella non so che impatto potrà avere.
La questione impatterà pochissimo chi gioca da PC, perchè su PC è un mondo a parte e le community creations sono raramente usate visto che poi subentrano le mod che sono fatte meglio e sono più accurate, ma sarà sicuramente un colpo durissimo per chi è su next gen perchè ovviamente senza mod penso sia impossibile fare quello che si è fatto fino a 2K24.
2K negli ultimi anni fa davvero ribrezzo, chi chiede un calcistico da 2K mi sa che non ha capito in che guaio si andrà a cacciare, roba da farti rimpiangere EA