WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 99 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
qualsiasi piano che avevano per Solo con Rhodes a EC lo hanno abortito col ritorno di The Rock

per quanto riguarda Solo e Fatu credo che lo scontro ci sarà dopo WM, per me Solo gli costerà la possibilità di diventare Us Champ e li Jacobs sbroccherà sul cugino
- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
Mamma mia che tassa da pagare sti cazzo di samoani.
Figurati se non prendevano al volo l'occasione di organizzare il remake di WM20 coi due fratelli. Jimmy l'unico titolo in singolo che dovrebbe sollevare è il 24/7, anonimo come la merda.
Via dal cazzo sta famiglia di mafiosi, via tutti ma proprio tutti. Tranne Jacob Fatu, lui può restare
Figurati se non prendevano al volo l'occasione di organizzare il remake di WM20 coi due fratelli. Jimmy l'unico titolo in singolo che dovrebbe sollevare è il 24/7, anonimo come la merda.
Via dal cazzo sta famiglia di mafiosi, via tutti ma proprio tutti. Tranne Jacob Fatu, lui può restare
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Seh come no, con The Rock nel board campa cavallo. Senza contare che avranno una media di qualcosa come cinque figli a testa.The Prizefighter ha scritto: ↑15/03/2025, 15:43 Mamma mia che tassa da pagare sti cazzo di samoani.
Ormai mi sono messo l'animo in pace.
- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
Nuovo obiettivo nella vita è fare un patto di sangue con uno qualunque dei samoani così da avere il posto fisso
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
ah, vedo con piacere che qualcuno come me ha già fiutato la faccenda.The Prizefighter ha scritto: ↑15/03/2025, 15:43 Mamma mia che tassa da pagare sti cazzo di samoani.

Mettiti il cuore in pace, chi li smuove questi?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Notizie su Kevin Owens? io l'ho visto zoppicare vistosamente e non so nemmeno come abbia fatto a farsi male 

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 899 times
- Been thanked: 310 times
Lilian Garcia ring announcer per l'ultima volta ieri sera. Chissà chi ci sarà a Bologna e da li in avanti al suo posto.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Su Gunther/Jey sono d'accordo.
Il resto boh…che devono fare?
Dovrebbero dare un po' di risalto al titolo intercontinentale che sembra parcheggiato con Breakker nel nulla, questo sì, ma le altre rivalità scorrono bene. Una scrittura coerente, semplice ma lineare. Cosa vi aspettate da una fed che ha rinunciato a un certo tipo di prodotto da anni ormai? Da un business, per meglio dire, visto che non mi sembra che in AEW ci sia quale scrittura complessa o profonda, anzi, dall'altra parte vedo solo tanta confusione. È quello che dicevo in qualche post, che è tutto piatto e mi è stato risposto che nessuno mi obbliga a guardare il wrestling.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Il problema grosso è che l'hanno programmata a metà aprile, a memoria mia mai così tardi, troppo tempo per quello che si deve raccontare.
Poi HHH è lento nel booking, per forza è tutto moscio.
- ziofester92
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 6 times
Metteteci anche che dei 2 match principali soltanto Cody e Rollins si fanno vedere costantemente. Cody è tipo 3 segmenti consecutivi che fa sempre lo stesso promo, Jey Gunther copia incolla ogni puntata, tutti gli altri vanno avanti a rissoni tutti uguali..
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 899 times
- Been thanked: 310 times
Avranno cambiato i piani in corsa vedendo che Solo non è main event material, nonostante negli ultimi mesi sia migliorato ed io per primo lo riconosco.
La battuta di Heyman rimarrà nella storia. Gratuita, forse fuori luogo, però devo ammettere che una risata grassa me l'ha strappata.
Sempre più convinto che a WM per i titoli di coppia fanno un mega minestrone.
Oh, la card di Bologna alla fin fine non è male, tutt'altro. Certo, con quei prezzi mi pare il minimo.
2 cents su un'apparizione di Giulia me li giocherei.
Sempre più convinto che a WM per i titoli di coppia fanno un mega minestrone.
Oh, la card di Bologna alla fin fine non è male, tutt'altro. Certo, con quei prezzi mi pare il minimo.
2 cents su un'apparizione di Giulia me li giocherei.