Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith ha scritto: ↑16/03/2025, 23:54
Comunque io a Carlos Augusto voglio troppo bene. Una riserva, ma con la R maiuscola. Un Gosens (che avrebbe dovuto essere titolare) che ce l'ha fatta. Fa bene sia davanti che dietro, non gli si può dire niente.
3 gol. É il nostro dodicesimo. É un grandissimo giocatore sia da terzo che da quinto.
Ma oggi vorrei soltanto fare un'altra menzione al Pippo Franco armeno, ancora tra i migliori in campo e lo si sottolinea troppo poco.
Dwight Schrute ha scritto: ↑16/03/2025, 23:56
3 gol. É il nostro dodicesimo. É un grandissimo giocatore sia da terzo che da quinto.
Ma oggi vorrei soltanto fare un'altra menzione al Pippo Franco armeno, ancora tra i migliori in campo e lo si sottolinea troppo poco.
Pippo ha il cuore di un Cambiasso. Ha fatto girare i coglioni con l'ormai nota uscita sull'ingiocabilità e dimostra di non poter fare tutte le partite (ma chi può, del resto?), ma è ancora forse IL punto di riferimento in mezzo al campo. Spiace solo per qualche tiro di troppo che spara alto, per il resto corre e pensa sempre in maniera fresca.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/03/2025, 23:52
Avrebbe tutti i motivi per lamentarsi
Un allenatore che si lamenta fornisce, implicitamente o meno, degli alibi ai suoi calciatori.
E guai se i calciatori pensano di poter avere anche il minimo alibi.
Fa bene a parlare così.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑17/03/2025, 0:43
Un allenatore che si lamenta fornisce, implicitamente o meno, degli alibi ai suoi calciatori.
E guai se i calciatori pensano di poter avere anche il minimo alibi.
Fa bene a parlare così.
Lui è il nostro Corporate Deamon, niente lo distoglie dal suo calderone mefistofelico.