Bah, stai letteralmente cercando il pelo nell'uovo.Delphi ha scritto: ↑15/03/2025, 10:18 Ci sono un po' di differenze però. Intanto di solito, per tradizione anche, il primo a dichiararsi partecipante della Rumble o la vincerà, o arriverà secondo, o avrà un focus particolare.
Poi, la Owen Hart Cup la terranno presumibilmente tra aprile e maggio, quindi c'è ancora un mese di tempo: perché fargli annunciare ORA questa sua situazione? A quale pro?
Boh raga se per voi l'annuncio di Ospreay, a cui hanno dedicato un segmento intero, con intervista in ring di Schiavone, ha lo stesso valore di un'intervista backstage di un minuto a White con René in cui dice genericamente di volere il titolo del mondo... Alzo le mani.
Che doveva dire? Niente.
Raga sembra che abbiate scoperto il wrestling solo ora.
A quale pro? Te l'ha già spiegato Beast qualche post prima. Hai la scena titolata intasata, lui si è messo in fila perchè fino a Dynasty non può avere title shot perchè sono già occupate. Dai una direzione a Ospreay, sai che ha quell'obiettivo. Lo raggiunge, non lo raggiunge, questo è tutto da vedere. Ci sono altre 4 persone oltre a lui che hanno detto di volere quel titolo, dubito che ti abbiano già spoilerato che stenderanno il tappeto rosso per Will fino ad All In.
Ovvio che Will avrà un'attenzione particolare ... perchè? Perchè è Will Ospreay non il primo stronzo che passa di lì e fargli dire che entra nel torneo è un modo per dar valore e rendere interessante il torneo stesso? Andrà per il titolo? Boh. Sicuro avrà una storyline importante.
Mi pare assurdo che si stia avendo una discussione su concetti basilari del wrestling ossia: "tizio che proclama di vincere una cintura" e poi magari non ci riesce o viene deragliato su altro. Roba che si vede da tipo l'alba dei tempi.