AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 729 times
Been thanked: 1798 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Smoker ha scritto: 20/03/2025, 15:04 Questo post me lo salvo per l'award del megalol di fine anno :stupito:

Ah e prima che tu mi risponda dandomi del mark lo spot lo trovo anch'io inutile e orribile da vedere, di Moxley non me ne frega da due anni abbondanti ormai e della AEW è più quello che skippo che quello che guardo.

Perchè come è giusto che sia al momento titolo femminile > titolo maschile.
Infatti ho puntato il dito contro Camillo Immagine

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 169 times
Been thanked: 508 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Megan Bayne ha una presenza scenica mostruosa

Ogni volta che la vedo sul ring ho paura mi venga a spaccare la faccia oltre lo schermo

Un feud tra lei e la Deeb mi intriga davvero troppo

KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da KCuerno »

Smoker ha scritto: 20/03/2025, 15:04

Perchè come è giusto che sia al momento titolo femminile > titolo maschile.
E ci può stare come discorso. Unica cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che uno fosse un match titolato e l'altro no.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1930 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2025, 15:05 Ma sticazzi se la critica è esagerata o meno, mi sa che hai mancato tutto il punto della discussione allora. Punto che tra l'altro hai sollevato tu, ossia augurare il fallimento alla compagnia.

E' mezz'ora che cerco di spiegarti che l'hai letta in una maniera alquanto fantasiosa
Il punto della discussione non è neanche il tuo messaggio del: "finiranno in una bingo hall".

Il punto della mia discussione è l'eccessiva importanza dato ad uno spot violento quando nel wrestling gli spot rischiosi sono all'ordine del giorno, solo che sono meno appariscenti di quello di Mox e Cope.

Come ha detto Myers, sediate, piledriver, mosse sull'apron, sullo stage, sul tavolo, tutti spot rischiosi, ma dove nessuno di noi ha mai mosso mezza critica o se l'ha fatto si trattava di una minoranza.

E' wrestling, lo spot rischioso fa quasi parte della normalità. Forse il vero problema è che non tutti capiscono il limite tra "put my body on the line" e il farlo in maniera insensata tanto per.

deadman3:16
Has thanked: 4552 times
Been thanked: 3042 times

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque se paragonate questo spot all'HIAC il problema è vostro che non capite la gravità e quanto ha rischiato Moxley.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 20/03/2025, 15:12 Comunque se paragonate questo spot all'HIAC il problema è vostro che non capite la gravità e quanto ha rischiato Moxley.
Certo, perchè se quella mazza avesse avuto qualcosa anche di minimamente vicino al vero a quest'ora stava sul lettino di un ospedale e non sono sicuro che sarebbe stato in grado di alzarsi in futuro.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 44 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/03/2025, 15:07 Megan Bayne ha una presenza scenica mostruosa

Ogni volta che la vedo sul ring ho paura mi venga a spaccare la faccia oltre lo schermo

Un feud tra lei e la Deeb mi intriga davvero troppo
infatti dico molto meglio di Kamille, 10 spanne superiore. E tra poco ci sarà anche il ritorno di Athena contro la Monè (sembra che tra Dynasty e DoN ci sarà il loro match).

Comunque direi che lo spot di Moxley sembra molto pericoloso, ma credo che abbiano utilizzati tutte le precauzioni del caso per limitare i danni e il dolore. Poi non siamo quelli che molto tempo fa richiedevano il ritorno della WWE nel fare gli spot tipo quelli di Foley (intendo il fan di wrestling medio)? Moxley cerca di "imitarlo" (metterei 300 ""), alla fine si cerca anche solo di differenziarsi dalla WWE e provare a fare qualche spot diverso che li non potrebbero fare

The Prizefighter
Has thanked: 729 times
Been thanked: 1798 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/03/2025, 15:12 Il punto della discussione non è neanche il tuo messaggio del: "finiranno in una bingo hall".

Il punto della mia discussione è l'eccessiva importanza dato ad uno spot violento quando nel wrestling gli spot rischiosi sono all'ordine del giorno, solo che sono meno appariscenti di quello di Mox e Cope.

Come ha detto Myers, sediate, piledriver, mosse sull'apron, sullo stage, sul tavolo, tutti spot rischiosi, ma dove nessuno di noi ha mai mosso mezza critica o se l'ha fatto si trattava di una minoranza.

E' wrestling, lo spot rischioso fa quasi parte della normalità. Forse il vero problema è che non tutti capiscono il limite tra "put my body on the line" e il farlo in maniera insensata tanto per.
The Prizefighter ha scritto: 20/03/2025, 13:36 La linea che separa il mettere il proprio corpo on the line per lo show e sta merda non è poi così sottile
:serious:

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2025, 15:17 :serious:
Eri tu.

Ottimo, infatti su quello hai tutto il mio appoggio.
Ci fossimo focalizzati su quello e non la solita miriade di stronzate avremmo avuto una discussione migliore.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1701 times
Been thanked: 2549 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/03/2025, 14:20 Sto parlando a quella frangia del forum che critica le stronzate da indie sfigata e poi si "esalta" per due che sanguinano in una gabbia. Quelli che hanno gridato al capolavoro per Owens Vs Zayn che per inciso è un gran match ma non han fatto beo a qualsiasi spot violento che i due hanno messo in scena.
Ma il problema non è lo spot violento in sé, infatti .
E' il suo utilizzo continuo ed esagerato anche quando non ce n'è alcun bisogno solo per dar l'esaltazione del momento al pubblico.

Moxley si spinge oltre da anni con stronzate tipo questo e gli spaghetti in testa in situazione che non necessitano minimamente questi tipi di rischi, col risultato tra l'altro che quando fa cose "estreme" in situazioni di storyline che potrebbero giovare dalla cosa risultano solo "l'ennesimo x" (che è un discorso analogo a quanto faccio, chessò, per i suicide dive usati in ogni match a cazzo di cane).

Orton che fa un match estremo con Foley è rischioso, ma sensato a livello di storyline e a fronte del rischio la sua carriera ne ha giovato enormemente.
Allin che rischia la schiena quasi ad ogni match è semplicemente un coglione. Così come lo è, chessò, Cody sul tavolo in fiamme per un match del cazzo con Andrade.
Zayn e Owens che se le danno male nel match conclusivo della storyline è rischioso, ma ha senso per la posta in palio e per la conoscenza che hanno due che si conoscono e scontrano da una vita.
Mox che si fa infilzare la schiena in una puntata settimanale è inutile.

Io tendo a valutatare caso per caso (per dire, io disprezzo pure uno Shane-Angle su questo aspetto, e pure Cody nell'HIAC), e questo caso mi pare semplicemente stupido.

Bleak
Has thanked: 188 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Bleak »

Prima di entrare nel topic mi chiedevo come era possibile che una puntata così insulsa avesse generato così tante pagine di discussione. Poi ho capito.

Gesù Cristo.

Comunque la puntata abbastanza meh, caruccissima la Starkz, che schifo Bailey, io salgo sul carro di Davies, basta Moxley (anche se interessante l’intervento di Sabian e Wayne), la Bayne ha la mia attenzione, Penelope Ford è il ritorno più importante della storia della AEW

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 20/03/2025, 15:22 Ma il problema non è lo spot violento in sé, infatti .
E' il suo utilizzo continuo ed esagerato anche quando non ce n'è alcun bisogno solo per dar l'esaltazione del momento al pubblico.

Moxley si spinge oltre da anni con stronzate tipo questo e gli spaghetti in testa in situazione che non necessitano minimamente questi tipi di rischi, col risultato tra l'altro che quando fa cose "estreme" in situazioni di storyline che potrebbero giovare dalla cosa risultano solo "l'ennesimo x" (che è un discorso analogo a quanto faccio, chessò, per i suicide dive usati in ogni match a cazzo di cane).

Orton che fa un match estremo con Foley è rischioso, ma sensato a livello di storyline e a fronte del rischio la sua carriera ne ha giovato enormemente.
Allin che rischia la schiena quasi ad ogni match è semplicemente un coglione. Così come lo è, chessò, Cody sul tavolo in fiamme per un match del cazzo con Andrade.
Zayn e Owens che se le danno male nel match conclusivo della storyline è rischioso, ma ha senso per la posta in palio e per la conoscenza che hanno due che si conoscono e scontrano da una vita.
Mox che si fa infilzare la schiena in una puntata settimanale è inutile.

Io tendo a valutatare caso per caso (per dire, io disprezzo pure uno Shane-Angle su questo aspetto, e pure Cody nell'HIAC), e questo caso mi pare semplicemente stupido.
Appunto.

Non è il problema dello spot in sé, chi lo fa, come lo fa o quale compagnia lo mette in scena.

E' il problema del "ha senso?" "vale il rischio?" "il build up lo giustifica?"

Shane o Jeff Hardy ci hanno costruito una carriera sopra a spot del genere. Coglioni? Probabile. E sono abbastanza certo che almeno la metà di quei spot erano tranquillamente non necessari.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/03/2025, 15:26
Shane o Jeff Hardy ci hanno costruito una carriera sopra a spot del genere. Coglioni? Probabile. E sono abbastanza certo che almeno la metà di quei spot erano tranquillamente non necessari.
Sì, ma capisci che essere accostati a uno come Shane (letteralmente uno che non aveva altro modo per connettere con il pubblico se non rischiare tutto con spot folli) o a un Jeff Hardy (la voce "imbecille" sul dizionario ha accanto la sua faccia) è problematico?

Per questo ho dato dello "sfigato" a Moxley.
Perché uno arrivato al punto di mettere in scena spot autolesionistici in show settimanali ogni tot per me o sta alla frutta e non ha altro modo per provare a rendersi interessante/connettere col pubblico oppure è un imbecille e/o sadico (es. Allin o Hardy).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 20/03/2025, 15:04 Questo post me lo salvo per l'award del megalol di fine anno :stupito:
Sì, ma usate il topic apposito, mannaggia a voi :urlo:

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 20/03/2025, 15:33 Sì, ma capisci che essere accostati a uno come Shane (letteralmente uno che non aveva altro modo per connettere con il pubblico se non rischiare tutto con spot folli) o a un Jeff Hardy (la voce "imbecille" sul dizionario ha accanto la sua faccia) è problematico?

Per questo ho dato dello "sfigato" a Moxley.
Perché uno arrivato al punto di mettere in scena spot autolesionistici in show settimanali ogni tot per me o sta alla frutta e non ha altro modo per provare a rendersi interessante/connettere col pubblico oppure è un imbecille e/o sadico (es. Allin o Hardy).
Forse?

Oggigiorno il wrestling è diventato una gara a chi sorprende di più o a chi si inventa lo spot più folle o originale.
Forse sarà come dici, ma per me è un problema più grande che limitato al solo Mox. Potevano tirare fuori uno street fight caruccio senza lo spot in questione o inventarsi qualcos'altro se proprio volevi usare la mazza chiodata che ha comunque una lore con Edge.

Rispondi