Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/03/2025, 14:20
Sto parlando a quella frangia del forum che critica le stronzate da indie sfigata e poi si "esalta" per due che sanguinano in una gabbia. Quelli che hanno gridato al capolavoro per Owens Vs Zayn che per inciso è un gran match ma non han fatto beo a qualsiasi spot violento che i due hanno messo in scena.
Ma il problema non è lo spot violento in sé, infatti .
E' il suo utilizzo continuo ed esagerato anche quando non ce n'è alcun bisogno solo per dar l'esaltazione del momento al pubblico.
Moxley si spinge oltre da anni con stronzate tipo questo e gli spaghetti in testa in situazione che non necessitano minimamente questi tipi di rischi, col risultato tra l'altro che quando fa cose "estreme" in situazioni di storyline che potrebbero giovare dalla cosa risultano solo "l'ennesimo x" (che è un discorso analogo a quanto faccio, chessò, per i suicide dive usati in ogni match a cazzo di cane).
Orton che fa un match estremo con Foley è rischioso, ma sensato a livello di storyline e a fronte del rischio la sua carriera ne ha giovato enormemente.
Allin che rischia la schiena quasi ad ogni match è semplicemente un coglione. Così come lo è, chessò, Cody sul tavolo in fiamme per un match del cazzo con Andrade.
Zayn e Owens che se le danno male nel match conclusivo della storyline è rischioso, ma ha senso per la posta in palio e per la conoscenza che hanno due che si conoscono e scontrano da una vita.
Mox che si fa infilzare la schiena in una puntata settimanale è inutile.
Io tendo a valutatare caso per caso (per dire, io disprezzo pure uno Shane-Angle su questo aspetto, e pure Cody nell'HIAC), e questo caso mi pare semplicemente stupido.