No aspè, a livello di rischi qualsiasi cosa unprotected in capa è più pericolosa del 99% delle cose in un ring di wrestling tranne se si sparano for real.deadman3:16 ha scritto: ↑20/03/2025, 15:12 Comunque se paragonate questo spot all'HIAC il problema è vostro che non capite la gravità e quanto ha rischiato Moxley.
Ma manco ho presente lo spot di HIAC, capace che non era unprotected quindi il paragone non regge.
Lo spot della mazza aveva l'oggetto costruito in maniera tale che comunque più di tot non poteva penetrare (e infatti non è successo) e lo shock e l'effetto schifo (che in parte condivido pure) era totalmente legato al fatto che dovevano staccargliela.
Fosse stata una mazza vera sarei d'accordo con te eh, in quel pure se moxley cade prima di culo comunque si sarebbe impalato ben bene e non due sputarelli.
E' come la roba dello spot di allin al ritiro di sting, il problema li non era il vetro (Che vetro non era) quanto le sedie vicino.
Poi appunto, era una puntata televisiva e oltretutto un match già visto 4 giorni fa e già per quello era inutile lo spot.
qualcosa dev'essere andato storto per forza, probabilmente Mox che non inarca abbastanza le gambe per attutire il colpo e atterra troppo piatto di schiena, non penso l'intento fosse quello di far conficcare i chiodi così in profondità. Vero che è un rischio troppo grosso, falso che è uno spot "fatto tanto per" o che è "il classico spot folle da mercoledì sera": è da tempo che in AEW, e Mox nello specifico, si sono dati una calmata con l'hardcore fine a se stesso. Questo era un cazzo di street fight per il titolo del mondo che concludeva una rivalità lunga 2 mesi che, per quanto abbia fatto cacare, è stata molto sentita e buttata sin da subito sulla cazzutaggine dei contendenti. Dunque non ci venite a scassare la minchia con la solita solfa della violenza gratuita perchè non è certo questo il caso. Che poi Mox talvolta tenda a esagerare o a rischiare col fuoco lo sappiamo, non è il primo e di certo non sarà l'ultimo. Street fight comunque venuto su inaspettatamente bene, al momento mi sfugge il motivo per cui gli sgherri di Christian siano intervenuti a favore di Mox (d'altronde Christian ha perso proprio per mano sua), e mi auguro che approfondiscano la questione.