AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 781 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 20/03/2025, 15:12 Comunque se paragonate questo spot all'HIAC il problema è vostro che non capite la gravità e quanto ha rischiato Moxley.
No aspè, a livello di rischi qualsiasi cosa unprotected in capa è più pericolosa del 99% delle cose in un ring di wrestling tranne se si sparano for real.
Ma manco ho presente lo spot di HIAC, capace che non era unprotected quindi il paragone non regge.

Lo spot della mazza aveva l'oggetto costruito in maniera tale che comunque più di tot non poteva penetrare (e infatti non è successo) e lo shock e l'effetto schifo (che in parte condivido pure) era totalmente legato al fatto che dovevano staccargliela.
Fosse stata una mazza vera sarei d'accordo con te eh, in quel pure se moxley cade prima di culo comunque si sarebbe impalato ben bene e non due sputarelli.

E' come la roba dello spot di allin al ritiro di sting, il problema li non era il vetro (Che vetro non era) quanto le sedie vicino.

Poi appunto, era una puntata televisiva e oltretutto un match già visto 4 giorni fa e già per quello era inutile lo spot.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 279 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Slow Savage »

Stavo giusto pensando, durante il match tra Cope e Mox, a quanto mi stesse sul cazzo Spike, dal momento che è un'arma troppo pericolosa perché i colpi con essa possano effettivamente andare a segno.. ed ecco che tirano fuori quello spot :esterefatto: qualcosa dev'essere andato storto per forza, probabilmente Mox che non inarca abbastanza le gambe per attutire il colpo e atterra troppo piatto di schiena, non penso l'intento fosse quello di far conficcare i chiodi così in profondità. Vero che è un rischio troppo grosso, falso che è uno spot "fatto tanto per" o che è "il classico spot folle da mercoledì sera": è da tempo che in AEW, e Mox nello specifico, si sono dati una calmata con l'hardcore fine a se stesso. Questo era un cazzo di street fight per il titolo del mondo che concludeva una rivalità lunga 2 mesi che, per quanto abbia fatto cacare, è stata molto sentita e buttata sin da subito sulla cazzutaggine dei contendenti. Dunque non ci venite a scassare la minchia con la solita solfa della violenza gratuita perchè non è certo questo il caso. Che poi Mox talvolta tenda a esagerare o a rischiare col fuoco lo sappiamo, non è il primo e di certo non sarà l'ultimo. Street fight comunque venuto su inaspettatamente bene, al momento mi sfugge il motivo per cui gli sgherri di Christian siano intervenuti a favore di Mox (d'altronde Christian ha perso proprio per mano sua), e mi auguro che approfondiscano la questione.

Il 4-way una figata, Bailey ha sto moveset un po' à la Whoarang di Tekken che in certi momenti mi disturba, in altri mi sembra comunque una piacevole variazione del classico stile da svolazzone AEW. Se proprio dobbiamo dirlo, calcetti di Bailey >>>> calcetti alla testa di Ospreay (e Fletcher) :truce:

Che cazzo di problemi hanno con il posizionamento dei match nella card ultimamente se la fottono loro.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 4 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Anch'io ho qualche dubbio se i chiodi dovessero conficcarsi così in profondità o meno.
Comunque uno spot del genere non puoi piazzarmelo a metà di un Dynamite inutile.
Almeno Page-Swerve o Storm-May avevano senso nel loro essere final matches basati sull'odio.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 279 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Slow Savage »

Comunque lo devo dire, poco vi rende più ridicoli che venire a commentare uno show che evidentemente non vi piace con il tono di chi ha avuto la sorella appena scopata da Toni Khan (e mi riferisco in questo caso a Prizefighter). Faccio fatica a comprendere come sia possibile che vi scaldiate così tanto per qualcosa che è lontanissima dai vostri gusti, un po' come se io entrassi sul topic dove si commenta Sanremo (che è forse la cosa che più odio al mondo, e dal quale cerco di tenermi il più lontano possibile nonostante sia davvero difficile farlo) e iniziassi a scrivere "ma come cazzo fate a seguire questa merda?! Evidentemente se vi segate su questa roba è perchè non capite niente di musica". Che attenzione, sono cose che penso, ma che semplicemente non scriverei mai proprio perchè ho più di 8 anni e riesco a capire che non farei altro che la figura di quello che vuole dimostrare a tutti i costi di saperla più lunga di tutti.

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 781 times

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque un pò vi voglio bene perchè ora ho potuto aggiornare l'avatar con quello che è sicuramente successo in casa khan ieri sera.

(Sarebbe successo comunque, ho letto slow e mi son detto "Ma quando cazzo l'ho scritto questo ?!" per via dell'avatar praticamente uguale)

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 44 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Slow Savage ha scritto: 20/03/2025, 16:04 Stavo giusto pensando, durante il match tra Cope e Mox, a quanto mi stesse sul cazzo Spike, dal momento che è un'arma troppo pericolosa perché i colpi con essa possano effettivamente andare a segno.. ed ecco che tirano fuori quello spot :esterefatto: qualcosa dev'essere andato storto per forza, probabilmente Mox che non inarca abbastanza le gambe per attutire il colpo e atterra troppo piatto di schiena, non penso l'intento fosse quello di far conficcare i chiodi così in profondità. Vero che è un rischio troppo grosso, falso che è uno spot "fatto tanto per" o che è "il classico spot folle da mercoledì sera": è da tempo che in AEW, e Mox nello specifico, si sono dati una calmata con l'hardcore fine a se stesso. Questo era un cazzo di street fight per il titolo del mondo che concludeva una rivalità lunga 2 mesi che, per quanto abbia fatto cacare, è stata molto sentita e buttata sin da subito sulla cazzutaggine dei contendenti. Dunque non ci venite a scassare la minchia con la solita solfa della violenza gratuita perchè non è certo questo il caso. Che poi Mox talvolta tenda a esagerare o a rischiare col fuoco lo sappiamo, non è il primo e di certo non sarà l'ultimo. Street fight comunque venuto su inaspettatamente bene, al momento mi sfugge il motivo per cui gli sgherri di Christian siano intervenuti a favore di Mox (d'altronde Christian ha perso proprio per mano sua), e mi auguro che approfondiscano la questione.

Il 4-way una figata, Bailey ha sto moveset un po' à la Whoarang di Tekken che in certi momenti mi disturba, in altri mi sembra comunque una piacevole variazione del classico stile da svolazzone AEW. Se proprio dobbiamo dirlo, calcetti di Bailey >>>> calcetti alla testa di Ospreay (e Fletcher) :truce:

Che cazzo di problemi hanno con il posizionamento dei match nella card ultimamente se la fottono loro.
Io penso che Sabian e Wyane abbiano agito di loro spontanea volontà e questo potrebbe portare ad uno split del Patriarchy e un ritorno al team tra Cope e Christian

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 852 times

Messaggio da SNM UOTC »

Slow Savage ha scritto: 20/03/2025, 16:21 Comunque lo devo dire, poco vi rende più ridicoli che venire a commentare uno show che evidentemente non vi piace con il tono di chi ha avuto la sorella appena scopata da Toni Khan (e mi riferisco in questo caso a Prizefighter). Faccio fatica a comprendere come sia possibile che vi scaldiate così tanto per qualcosa che è lontanissima dai vostri gusti, un po' come se io entrassi sul topic dove si commenta Sanremo (che è forse la cosa che più odio al mondo, e dal quale cerco di tenermi il più lontano possibile nonostante sia davvero difficile farlo) e iniziassi a scrivere "ma come cazzo fate a seguire questa merda?! Evidentemente se vi segate su questa roba è perchè non capite niente di musica". Che attenzione, sono cose che penso, ma che semplicemente non scriverei mai proprio perchè ho più di 8 anni e riesco a capire che non farei altro che la figura di quello che vuole dimostrare a tutti i costi di saperla più lunga di tutti.
presa bene

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 296 times

Messaggio da Freestyla »

La Bayne sta facendo talmente bene che quasi mi spiace che debba già perdere a Dynasty. Magari le danno una sconfitta "protetta", perché si sa che fine fanno i/le monster heel alla prima sconfitta. La Storm come sempre impagabile al commento.

Mox vs Cope 2 più guardabile del predecessore, e ci voleva poco. Però sarà ricordato unicamente per lo spot assurdo della mazza chiodata, e non so se è un bene.

Mone vs Starkz non esagero se dico che forse è il miglior match di Mercedes in AEW. Però è andata vicino alla paralisi di brutto eh.

Darth_Dario
Has thanked: 2676 times
Been thanked: 2600 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2025, 13:36 Moxley un giorno si spingerà talmente in là da morire direttamente sul ring perchè nessuno è sveglio abbastanza da dirgli che è un coglione e perchè Tony Khan deve essere stato castrato da bambino e i coglioni li usa come portachiavi. Se e quando dovesse accadere romperò personalmente i coglioni alla moderazione per far bannare chiunque di voi sickos, che ora si sega a sei mani su sta roba, che verrà qui a dire che non doveva finire così, che è morto troppo presto e robe così. Sì Camillo, sto proprio puntando il dito verso di te.

La linea che separa il mettere il proprio corpo on the line per lo show e sta merda non è poi così sottile
C'hai nell'avatar uno che si è lanciato nel fuoco tra i fischi del mondo e che è andato sul ring con mezza muscolatura del petto strappata dalle ossa, ma di che cazzo parlate tutti Dio buono te e Kanye versione suor Teresa. Lo spot è una merda, il Wrestling in sé è un concetto folle in partenza ed è comunque un mondo in cui è morta più gente per suplex e dropkick che per spranghe e puntine.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1724 times
Been thanked: 2575 times

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 20/03/2025, 16:30 Comunque un pò vi voglio bene perchè ora ho potuto aggiornare l'avatar con quello che è sicuramente successo in casa khan ieri sera.

(Sarebbe successo comunque, ho letto slow e mi son detto "Ma quando cazzo l'ho scritto questo ?!" per via dell'avatar praticamente uguale)
Ti lovvo anch'io, sei nella mia top (solo?) three di AEWiani :love:

Dario ogni volta che gli toccano l'hardcore parte a mina, si vede che il suo amore per l'ECW rimane una ferita aperta :triste:

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 20/03/2025, 17:31 Ti lovvo anch'io, sei nella mia top (solo?) three di AEWiani :love:

Dario ogni volta che gli toccano l'hardcore parte a mina, si vede che il suo amore per l'ECW rimane una ferita aperta :triste:
Il mio eh, mica a capo della WWE e prossimo Hall of Famer ci sta uno che ha passato i suoi anni migliori tirando sediate in testa alla gente, lanciandoli di faccia sulle puntine o di sotto dalle gabbie (spoiler: era sempre Mick Foley).

Di pagliuzze, travi e vaffanculi (non a te, ti lovvo :love: , però dai su).

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 157 times
Been thanked: 379 times

Messaggio da norrisjak »

Io ogni volta che leggo "X non è wrestling" muoio un po' dentro.
Come se tre stronzi su un forum potessero decidere cosa sia o meno wrestling.

The Prizefighter
Has thanked: 736 times
Been thanked: 1815 times

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 20/03/2025, 17:27 C'hai nell'avatar uno che si è lanciato nel fuoco tra i fischi del mondo e che è andato sul ring con mezza muscolatura del petto strappata dalle ossa, ma di che cazzo parlate tutti Dio buono te e Kanye versione suor Teresa. Lo spot è una merda, il Wrestling in sé è un concetto folle in partenza ed è comunque un mondo in cui è morta più gente per suplex e dropkick che per spranghe e puntine.
Il fatto che Cody Rhodes abbia fatto a sua volta delle stronzate non fa venir meno il punto. Io sicuramente non mi sono messo a dire "che figo", "che star" o a esaltare in qualche modo quei due spot. Hai sbagliato proprio persona.

Il wrestling è uno sport con un alto rischio intrinseco e che si regge sostanzialmente su persone che provano piacere nel mettere a repentaglio le loro vite perchè noi ci esaltiamo e diamo loro dei feedback. Giacchè a me non piace vedere gente crepare, sia in generale che su un ring, certi spot insensati per me possono pure andare a fanculo. Che sia Moxley che si fa bucare da qualsiasi cosa o Shane McMahon che vuole essere gettato contro una lastra di vetro a ripetizione. Il wrestling esiste finchè genera una reazione positiva, e la reazione positiva è ciò che spinge loro a calcare la mano su delle robe piuttosto che su altre.

Ma poi parli tu che tirasti fuori il pippone "siamo tutti colpevoli" e dello schifo che ti facevi per aver seguito sto prodotto quando uscì fuori la roba del vecchio l'anno scorso :almostlaughing: :serious:
I discorsi da madre teresa sono roba che puoi fare te quando ti viene il mestruo e decidi di filosofeggiare? No per capirci, che mi regolo

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 737 times
Been thanked: 1221 times

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 20/03/2025, 17:27 C'hai nell'avatar uno che si è lanciato nel fuoco tra i fischi del mondo e che è andato sul ring con mezza muscolatura del petto strappata dalle ossa, ma di che cazzo parlate tutti Dio buono te e Kanye versione suor Teresa. Lo spot è una merda, il Wrestling in sé è un concetto folle in partenza ed è comunque un mondo in cui è morta più gente per suplex e dropkick che per spranghe e puntine.
La prestazione di HIAC non mi ha minimamente gasato infatti, e le uniche due volte che ha sanguinato da quando è in WWE direi che hanno ben più shock value di questa robetta pseudo gore.
Per l'ennesima volta: liberissimi di godere di matti (pure di donne, peggio ancora) che sanguinano come vitelli tutte le settimane a gratis (perché è questo che stiamo dicendo più o meno tutti da pagine e pagine), non a caso dovresti sapere meglio di me che il sadomasochismo in sé non è indice di psicopatologia. Non mi triggero per Frusciante che sbandiera la superiorità degli snuff movie di Deodato su Bela Tarr, sai quanto mi interessa di una roba da sfigatoni come il wrestling indipendente.
Fa abbastanza ridere però che la CZW sia considerata da degenerati e Necro Butcher un pazzo senza talento mentre invece tocca incensare Moxley e la AEW che fanno la stessa identica roba.
Il discorso su suplex e dropkick potevi tranquillamente risparmiartelo, qui nessuno sta parlando della pericolosità dei danni cerebrali
Ultima modifica di KanyeWest il 20/03/2025, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2025, 17:39 Il fatto che Cody Rhodes abbia fatto a sua volta delle stronzate non fa venir meno il punto. Io sicuramente non mi sono messo a dire "che figo", "che star" o a esaltare in qualche modo quei due spot. Hai sbagliato proprio persona.

Il wrestling è uno sport con un alto rischio intrinseco e che si regge sostanzialmente su persone che provano piacere nel mettere a repentaglio le loro vite perchè noi ci esaltiamo e diamo loro dei feedback. Giacchè a me non piace vedere gente crepare, sia in generale che su un ring, certi spot insensati per me possono pure andare a fanculo. Che sia Moxley che si fa bucare da qualsiasi cosa o Shane McMahon che vuole essere gettato contro una lastra di vetro a ripetizione. Il wrestling esiste finchè genera una reazione positiva, e la reazione positiva è ciò che spinge loro a calcare la mano su delle robe piuttosto che su altre.

Ma poi parli tu che tirasti fuori il pippone "siamo tutti colpevoli" e dello schifo che ti facevi per aver seguito sto prodotto quando uscì fuori la roba del vecchio l'anno scorso :almostlaughing: :serious:
I discorsi da madre teresa sono roba che puoi fare te quando ti viene il mestruo e decidi di filosofeggiare? No per capirci, che mi regolo
E lo penso ancora, ma proprio perché è intrinseco a una certa quando mi passa il mestruo me ne faccio una ragione, e di certo non parlavo degli spot ma della merda di schifo di Dio che veniva fatta dietro le quinte.

Questi mettono a repentaglio le loro vite sempre, anni fa mi veniva il male al cervello a vedere i dive a cazzo di cane fuori dal ring in WWE. Quindi si, torto io, torto te, ma almeno non armo le discussioni per cagare il cazzo a chi 'sta federazione se la vorrebbe vedere in santa pace senza dover ogni volta espiare i proprio peccati all'altare di qualcuno.

Rispondi