2025 IN GAMES - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 965 times
Re: 2025 IN GAMES - Official Thread
WWE 2K25.
Imbarazzante il fatto che ci sto giocando da quasi una settimana e i server non sono stati accessibili PER NESSUNA CAZZO DI VOLTA CHE HO AVVIATO IL GIOCO.
Vorrei scaricare roba, wrestler, arene e simili e non me lo fa fare, perché esce sempre sto fottuto messaggio di server down.
110 giga di roba per sto schifo.
Si fottano porca troia, a sto giro lo mollo prima ancora del tempo.
Imbarazzante il fatto che ci sto giocando da quasi una settimana e i server non sono stati accessibili PER NESSUNA CAZZO DI VOLTA CHE HO AVVIATO IL GIOCO.
Vorrei scaricare roba, wrestler, arene e simili e non me lo fa fare, perché esce sempre sto fottuto messaggio di server down.
110 giga di roba per sto schifo.
Si fottano porca troia, a sto giro lo mollo prima ancora del tempo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 575 times
- Been thanked: 1445 times
L'unica cosa davvero interessante del gioco è solo la nuova camera in terza persona, che usata in un Elimination Chamber o un HIAC è davvero figa. Ma è un po' pochino per 80€ di gioco
Nel nuovo Bloodline Rules hanno persino cannato l'unica cosa che non dovevano cannare. Non puoi scegliere chi interferisce a favore di chi

Nel nuovo Bloodline Rules hanno persino cannato l'unica cosa che non dovevano cannare. Non puoi scegliere chi interferisce a favore di chi

- Backbone Crusher
Ma anche tu hai problemi ad accedere alle robe online o sono solo io? La mia connessione non è, visto che riesco ad accedere con tutti gli altri giochi.The Prizefighter ha scritto: ↑20/03/2025, 12:46 L'unica cosa davvero interessante del gioco è solo la nuova camera in terza persona, che usata in un Elimination Chamber o un HIAC è davvero figa. Ma è un po' pochino per 80€ di gioco![]()
Nel nuovo Bloodline Rules hanno persino cannato l'unica cosa che non dovevano cannare. Non puoi scegliere chi interferisce a favore di chi![]()
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 256 times
Finito l'altro giorno, davvero un grandissimo titolo. Sono riusciti a fare un gran bel jrpg tattico molto ispirato a Fire Emblema, da cui però si distingue totalmente dal punto di vista del gameplay.
Vanillaware ha una qualità media clamorosa comunque, e gli ultimi titoli sono anche estremamente vari.
Fire Emblem Engage ha un gameplay molto solido ma la narrativa è un disastro, Vanillaware invece sa scrivere anche molto bene (vedasi 13 Sentinels, qua sono a Drakenhold ancora ma è già decisamente meglio di Engage).Giant92 ha scritto: ↑21/03/2025, 20:52 Finito l'altro giorno, davvero un grandissimo titolo. Sono riusciti a fare un gran bel jrpg tattico molto ispirato a Fire Emblema, da cui però si distingue totalmente dal punto di vista del gameplay.
Vanillaware ha una qualità media clamorosa comunque, e gli ultimi titoli sono anche estremamente vari.
Però si penso anche io ad un Fire Emblem dato a loro

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1516 times
Non so quanto tempo fosse che non compravo un gioco al lancio, ma ho preso Bleach Rebirth of Souls. Il combat system rispetto a quanto traspariva dai trailer é intuitivo, e adoro che al netto dei tasti uguali per le mosse tutti i personaggi sono particolari da usare, con le loro strategie. I modelli dei pg sono bellissimi e non ho granché da lamentarmi sul roster, tecnicamente però é un po' sporco, nella resa degli stage e nel frame rate su certi attacchi più impegnativi (Byakuya col bankai si sostiene a fatica). Per ora ho fatto solo qualche ora di scazzottate per prenderci la mano, non ho visto la storia.
Ho letto che il lancio su Steam é stato più problematico, io al netto di quello che ho scritto su PS5 lo trovo tranquillamente giocabile.
Ho letto che il lancio su Steam é stato più problematico, io al netto di quello che ho scritto su PS5 lo trovo tranquillamente giocabile.
Vabbè ma FE Engage era una celebrazione dei tot anni della saga richiamando in maniera super fan service tutti i protagonisti, non fare uscire una mezza cacata narrativa era tipo impossibile, lo si é giocato per il gameplay cristallino e l'upgrade grafico enorme su 3H.
- Giant92
Dal punto di vista della narrativa Unicorn non è nulla di eccezionale, abbastanza basico e molto lontano dalla genialità di 13 Sentinels, lo ritengo migliore da quel punto di vista di Engage, ma abbastanza sotto Three Houses o altre eccellenze del genere come FF Tactics.Bleak ha scritto: ↑22/03/2025, 6:58 Fire Emblem Engage ha un gameplay molto solido ma la narrativa è un disastro, Vanillaware invece sa scrivere anche molto bene (vedasi 13 Sentinels, qua sono a Drakenhold ancora ma è già decisamente meglio di Engage).
Però si penso anche io ad un Fire Emblem dato a loro![]()
Resta in ogni caso un titolo di altissima qualità per come varia la formula dei JRPG tattici ed integra in modo notevole la mappa con il gameplay.
Si 3H molto meglio di Engage come narrativa.Giant92 ha scritto: ↑24/03/2025, 10:59 Dal punto di vista della narrativa Unicorn non è nulla di eccezionale, abbastanza basico e molto lontano dalla genialità di 13 Sentinels, lo ritengo migliore da quel punto di vista di Engage, ma abbastanza sotto Three Houses o altre eccellenze del genere come FF Tactics.
Resta in ogni caso un titolo di altissima qualità per come varia la formula dei JRPG tattici ed integra in modo notevole la mappa con il gameplay.
Unicorn Overlord per ora nella sua semplicità è decisamente più interessante
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 900 times
- Been thanked: 166 times
- Giant92
WTF??

E' tipo la cosa più random che abbia mai visto nei videogiochi, batte pure Negan in Tekken 7.
- Backbone Crusher
- Backbone Crusher
Durante il Nintendo Direct, hanno annunciato Marvel Cosmic Invasion, beat em up vecchio stile da parte di Dotemu:
Si potranno usare 15 eroi (inclusa gente tipo Wolverine e Venom) e il giocatore potrà scegliere un partner, che può alternare a piacimento durante gli scontri.
Hanno già i miei soldi, pochi cazzi.
Si potranno usare 15 eroi (inclusa gente tipo Wolverine e Venom) e il giocatore potrà scegliere un partner, che può alternare a piacimento durante gli scontri.
Hanno già i miei soldi, pochi cazzi.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 63 times
Finito il primo Judgment che dire: storia bella ed interessante, personaggi ben caratterizzati, alcuni casi secondari davvero interessanti (quelle legate al trio dei maniaci mi hanno steso
).
Adesso vai di secondo capitolo, spero che si mantenga sullo stesso livello.
Adesso vai di secondo capitolo, spero che si mantenga sullo stesso livello.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2203 times
- Been thanked: 2175 times
Altro regalo del Plus. Giocone, me lo sono bevuto prendendo anche il DLC, proprio divertente ed equilibrato. Immagino sia un Metroidvania tutto sommato semplice ma l'ho trovato perfettamente cucito per me. Le parti di salti e piattaforme le migliori, esplorazione sempre divertente, combattimento giusto anche se io sono una pippa, in generale bello proprio, consigliato.