Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 9:37
Cody fa la stessa marketta ogni show.
"Non è che ci tiene", fa quello che fa l'uomo immagine dello show. Lo promuove.
Sta sicuro che se portano il PLE in Italia, l'idea viene prima dai piani alti e non perchè l'ha proposto Cody.
Cody ha detto che Triple H ci stava ascoltando e che dovevamo fargli capire quanto ci tenevamo. Penso che abbiamo fatto il massimo, vedremo come andrà. Posto che a me importa relativamente perchè sicuramente non torneranno a Bologna ed in altre location non penso proprio di avere la possibilità. 900 € con una trentina d'euro di autostrada, mezzo serbatoio di benzina e niente alloggio sono un conto, una cifra di biglietto ancor più alto, prezzo autostrada triplicato (per Roma e Milano sicuramente, per Torino anche quintiplicato immagino) benzina che non basta per tutto il viaggio e alloggio fuori è tutt'altra storia. Comunque mi farebbe solo che piacere dunque l'ho invocato a gran voce.
A proposito di voce, ne ho meno oggi di quanta ne avevo il giorno dopo di un concerto, sempre li all'Unipol Arena, dello scorso novembre.
PUNKisBACK ha scritto: ↑22/03/2025, 9:39
Non ti dico Cody, ma almeno La Knight.
Il fatto è che se i soldi sono tuoi ti rompe il cazzo, se c'è chi paga per te puoi trovarci anche apollo crews, basta non essere divanari
Eh magari a trovare qualcuno che paga per me.

Però si, magari qualcuno tra i presenti l'avrà avuto. Bastava poco, già la sessione di autografi e foto con Chelsea come coi precedenti avrebbe, almeno parzialmente, alleviato la delusione oppure, visto che il campione promesso sicuramente era Chelsea e che prima erano presenti un tag team ed una ragazza, che ci fossero chessò i MCMG o i DIY (impossibile perchè hanno aperto lo show con un dark match, ma era giusto per fare un'ipotesi) e magari qualcuna un po' più quotata di Michin.
Peraltro pure i gadget, io sentivo dire che agli house show di solito regalano borse/zaini, repliche in formato più piccolo delle cinture e altre cose tutte insieme e qui hanno dato un poster su foglio A4 che per farlo ci hanno messo 5 minuti con Word presumo.