Senza dubbio, ma il loro seguito ce l'hanno ancora.
Non è che se invecchi devi fare per forza il seriosauro.
Senza dubbio, ma il loro seguito ce l'hanno ancora.
Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera
Niente da aggiungere.Inklings ha scritto: ↑22/03/2025, 19:26 Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.
Quindi i vari “non fate cori in italiano”, “che cringe i solo due”, “ma veramente la gente spende i soldi per sta roba” e tutto il corollario che si può tranquillamente leggere nelle pagine precedenti e risulta molto più patetico degli eventuali “comportamenti da popolino medio italico” denunciati dai Soloni di TW![]()
Vabè ma non capire il punto del meme dei divanari è proprio wrestling average fan not beating the allegationsInklings ha scritto: ↑22/03/2025, 19:26 Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera![]()
Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.
Quindi i vari “non fate cori in italiano”, “che cringe i solo due”, “ma veramente la gente spende i soldi per sta roba” e tutto il corollario che si può tranquillamente leggere nelle pagine precedenti e risulta molto più patetico degli eventuali “comportamenti da popolino medio italico” denunciati dai Soloni di TW![]()
A me il "solo 2 " ha rotto le palle ed ero là.Inklings ha scritto: ↑22/03/2025, 19:26
Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.
io il show lo ho elogiato, ho "cacato il cazzo" solo per un cartellone che col wrestling non aveva nulla a che fare, col senno di poi ho sbagliato a fargli osservazione la prima volta, al secondo giro l'ha fatta fuori dal vaso su una cosa dove aveva palesemente torto.Inklings ha scritto: ↑22/03/2025, 19:26 Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera![]()
… e quindi?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 20:27 A me il "solo 2 " ha rotto le palle ed ero là.
Per dire.![]()
Oh no non dispiacerti, era per farti notare che non erano solo i "divanari" da casa a lamentarsi di certi cori.
Sì, ma il punto è che il tizio col cartellone che ha pagato per essere allo show ha il diritto di portare il cartellone che gli pare (purché non in contrasto con legge o policy dell’arena/show, chiaro).Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2025, 20:32 io il show lo ho elogiato, ho "cacato il cazzo" solo per un cartellone che col wrestling non aveva nulla a che fare, col senno di poi ho sbagliato a fargli osservazione la prima volta, al secondo giro l'ha fatta fuori dal vaso su una cosa dove aveva palesemente torto.
Comunque fa lo stesso: " chiudo la polemica tra me e il sottoscritto" cit.