WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 247 times
Been thanked: 1390 times

Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 22/03/2025, 19:09
Senza dubbio, ma il loro seguito ce l'hanno ancora.
Non è che se invecchi devi fare per forza il seriosauro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1303 times
Been thanked: 1843 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 22/03/2025, 19:09
Eroe contemporaneo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 22/03/2025, 19:07 Vabbe ma è incapace il Tonga li alla fine daje. Da come ne parlavate pareva chissà che
Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera :party:

Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.

Quindi i vari “non fate cori in italiano”, “che cringe i solo due”, “ma veramente la gente spende i soldi per sta roba” e tutto il corollario che si può tranquillamente leggere nelle pagine precedenti e risulta molto più patetico degli eventuali “comportamenti da popolino medio italico” denunciati dai Soloni di TW :almostlaughing:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 582 times
Been thanked: 1034 times

Messaggio da KanyeWest »

Non avevo dubbi che Inklings avesse perfettamente capito il senso del termine, però riconosco che sia molto più comodo fare gli indignados

deadman3:16
Has thanked: 4225 times
Been thanked: 2710 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 22/03/2025, 19:26 Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.

Quindi i vari “non fate cori in italiano”, “che cringe i solo due”, “ma veramente la gente spende i soldi per sta roba” e tutto il corollario che si può tranquillamente leggere nelle pagine precedenti e risulta molto più patetico degli eventuali “comportamenti da popolino medio italico” denunciati dai Soloni di TW :almostlaughing:
Niente da aggiungere.
Grazie.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 8 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da laOch »

1. Vedere il tifo di Bologna non mi fa stare nella pelle per Raw a Londra il 31 marzo :WOOW
2. vedere tutte queste maglie all'improvviso mi scendere la voglia di metterne una tra Messina/Catania/Palermo
3. è chiaro che in questo momento Anna sia al top in Italia, e cercano una figura che connetta il mondo pop del paese ospitante a una dimensione così tanto globale. Ripeto, pop. Anna è popolare, super popolare, da anni ormai. Se si considera poi cosa la WWE ha portato sui suoi canali social, troviamo: Anna, Inter, Buffon.
Si capisce cosa sia super pop e vendibile anche all'estero nel 2025 e cosa no, con buona pace di Max Pezzali, Lacuna Coil e i Pantellas
4. Per una volta che si costruisce un super match senza titolo in mezzo non capisco perchè bisogna lamentarsi della mancanza di cintura (Reigns/Rollins/Punk). Si odiano/stanno sul cazzo, è giusto che collidano nel main event. Poi che con loro doveva starci 100% anche McIntyre è una cosa che non mi va giù. Erano incroci tutti legit e forti, tra ognuno dei 4, che palle. Qualcosa mi fa pensare però che se fossimo andati in quella direzione non avremmo avuto Cena heel

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 68 times
Been thanked: 637 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 22/03/2025, 19:26 Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera :party:

Comunque molti qua non hanno capito il punto del “DIVANARI” (aldilà del meme goliardico), che non è il rimanere a casa in sé ma il cagare il cazzo dal divano e commentare cosa dovrebbe cantare/tifare/fare la gente che si è spesa i soldi e fatto ore in giro per andare a uno show e partecipare all’evento in prima persona.

Vabè ma non capire il punto del meme dei divanari è proprio wrestling average fan not beating the allegations :occhiolino:

Inklings

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 22/03/2025, 20:05 Vabè ma non capire il punto del meme dei divanari è proprio wrestling average fan not beating the allegations :occhiolino:
Eh, più o meno, ma tant’è :mustache:

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 22/03/2025, 19:26

A me il "solo 2 " ha rotto le palle ed ero là.

Per dire. :serious:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 106 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 22/03/2025, 19:26 Ah guarda, per me non è manco il botch peggiore della serata, che tra Chelsea Green che liscia uno SCHIAFFO con avversario alle corde e Tessitore che va avanti con la LIVA LISA, mi sono fatto il pieno di risate ieri sera :party:

io il show lo ho elogiato, ho "cacato il cazzo" solo per un cartellone che col wrestling non aveva nulla a che fare, col senno di poi ho sbagliato a fargli osservazione la prima volta, al secondo giro l'ha fatta fuori dal vaso su una cosa dove aveva palesemente torto.
Comunque fa lo stesso: " chiudo la polemica tra me e il sottoscritto" cit.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2025, 20:27 A me il "solo 2 " ha rotto le palle ed ero là.

Per dire. :serious:
… e quindi?

Mi spiace per te, capita di essere in minoranza.

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 22/03/2025, 20:33 … e quindi?

Mi spiace per te, capita di essere in minoranza.
Oh no non dispiacerti, era per farti notare che non erano solo i "divanari" da casa a lamentarsi di certi cori.

Captain Phenomenal1

Comunque neanche una parola sullo show nel tg regionale.

Peccato.

Comunque la WWE sta pubblicando e ripubblicando un sacco l'entrata di Orton. Saremo già al 3/4 video a riguardo.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 22/03/2025, 20:38, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 207 times
Been thanked: 365 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Inklings

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2025, 20:32 io il show lo ho elogiato, ho "cacato il cazzo" solo per un cartellone che col wrestling non aveva nulla a che fare, col senno di poi ho sbagliato a fargli osservazione la prima volta, al secondo giro l'ha fatta fuori dal vaso su una cosa dove aveva palesemente torto.
Comunque fa lo stesso: " chiudo la polemica tra me e il sottoscritto" cit.
Sì, ma il punto è che il tizio col cartellone che ha pagato per essere allo show ha il diritto di portare il cartellone che gli pare (purché non in contrasto con legge o policy dell’arena/show, chiaro).

Se vuole sfruttare il momento della live per far passare un “juve merda” in mondovisione saranno pure cazzi suoi.
Non sta disturbando nessuno, non sta impedendo lo svolgimento dello show e non sta attentando all’esperienza degli altri tifosi.
Cosí come saranno cazzi suoi se tipo viene allo show con una maglia da calcio, dell’NBA o dell’associazione velisti italiani.

Con tutti i cartelloni “non attinenti” visti in 20 anni che guardo sta baracconata uno juve merda mi pare veramente un’inezia, suvvia.

Ma poi state parlando di una disciplina popolare pensata per un pubblico popolare, cartelloni di insulti e cori casinisti dovrebbero essere la base.

Io posso pure capire che vi dia fastidio (in realtà non lo capisco molto, ma capisco che possiate percepire in modo diverso da me), ma il fastidio soggettivo per “cosa x” non è un motivo valido per scrivere ad altre persone come dovrebbero fruire il prodotto (a meno che non siate disposti a ricevere un “ma che cazzo vuoi? Vaffanculo” come risposta).

Rispondi