Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Antonyos ha scritto: ↑23/03/2025, 13:02
Ma è responsabilità della scuderia aver cannato il fondo, ogni volta ne escono con una nuova.
A questo punto anno di adattamento di Hamilton e crescita di Leclerc e si punta all'anno prossimo.
Hamilton a 40 anni deve adattarsi e Leclerc crescere a 30
Antonyos ha scritto: ↑23/03/2025, 13:02
Ma è responsabilità della scuderia aver cannato il fondo, ogni volta ne escono con una nuova.
A questo punto anno di adattamento di Hamilton e crescita di Leclerc e si punta all'anno prossimo.
Sono 20 anni ormai che pensiamo all'anno prossimo. Io comincio anche ad essere stanco sinceramente.
Detto questo, figura imbarazzante. Doppia squalifica mai successa nella storia Ferrari, se ci fosse un certo Enzo Ferrari salterebbero delle teste.
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 23/03/2025, 14:39, modificato 1 volta in totale.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑23/03/2025, 13:36
Sono 20 anni ormai che pensiamo all'anna prossimo. Io comincio anche ad essere stanco sinceramente.
Detto questo, figura imbarazzante. Doppia squalifica mai successo nella storia Ferrari, se ci fosse un certo Enzo Ferrari salterebbero delle teste.
Il punto è questo , team gestito da peracottari con qualche lampo isolato in qualche gara
A questo punto vorrei capire perchè c'è stata la modifica radicale della vettura che l'anno scorso tra diversi alti e bassi aveva portato 5 vittorie e diverse pole position
Bene le McLaren e Antonelli. Molto bene pure le Haas. Le Ferrari mi rifiuto di commentarle.
Pare anche che Marko intanto si è già stufato di Lawson e vuole sostituirlo già in Giappone con Tsunoda. Perez starà ridendo della grossa a Guadalajara.
Gestione dei talenti discutibile, chiunque altro otterrà gli stessi risultati se guida la macchina fatta su misura di Verstappen o viene usata per testare le componenti.
Per il bene di Tsunoda spero non ci vada.
deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2025, 20:18
Parrebbe ormai certo Tsunoda al posto di Lawson in Red Bull da Suzuka.
Anzi no, adesso è saltata fuori addirittura l'ipotesi Colapinto con Lawson che addirittura finirebbe fuori dalla F1.
Colapinto lo vedo molto improbabile, visto sia il contratto con Alpine che il fatto che, in caso, Briatore lo cederebbe a peso d'oro che RB non pagherebbe. Più verosimile lo scambio Lawson di nuovo in Racing Bulls e Yuki nel team madre. Ma farlo direttamente prima che inizi la stagione no, eh?
Mark.Trimain ha scritto: ↑23/03/2025, 22:36
Colapinto lo vedo molto improbabile, visto sia il contratto con Alpine che il fatto che, in caso, Briatore lo cederebbe a peso d'oro che RB non pagherebbe. Più verosimile lo scambio Lawson di nuovo in Racing Bulls e Yuki nel team madre. Ma farlo direttamente prima che inizi la stagione no, eh?
IMHO, se ho capito come ragiona Helmut Marko, volevano rispondere ad Antonelli in Mercedes mettendo anche loro un quasi debuttante alla casa madre.
Solo che è andata drammaticamente.
Colapinto è probabilmente il talento più sopravvalutato degli ultimi 10/15 anni, impressionante quanto parlino i soldi (e i fan assolutamente non tossici Argentini)
Però poi penso che girano ancora dei nostalgici di Mazepin quindi...
Ufficiale Tsunoda al posto di Lawson.
Capisco che l'idea di andare nel team principale fosse allettante ma visto l'andazzo della macchina non so se il giapponese ha fatto una buona scelta... O magari gli è stata "caldamente suggerita" dal team management.
MacheteKowalski ha scritto: ↑27/03/2025, 10:39
Ufficiale Tsunoda al posto di Lawson.
Capisco che l'idea di andare nel team principale fosse allettante ma visto l'andazzo della macchina non so se il giapponese ha fatto una buona scelta... O magari gli è stata "caldamente suggerita" dal team management.
Pare ci sia dietro la Honda, non credo avesse possibilità di dire di no.