C'ha ragione, la seconda scelta più infelice di Bound For Glory 2012

Che poi se ricordo bene proprio Kaz quasi si ammazzò per una Hunracanrana fuori ring con tipo Hernandez che lo fa cadere.
C'ha ragione, la seconda scelta più infelice di Bound For Glory 2012
Vabbè, la prima è fuori scala. Ma concordo che far perdere i WTTCOTW (non riconosco altri nomi per loro) per quella tristezza di tag team che erano Hernandez & Chavo sia stata una vergogna.Darth_Dario ha scritto: ↑22/03/2025, 11:07 C'ha ragione, la seconda scelta più infelice di Bound For Glory 2012![]()
Che poi se ricordo bene proprio Kaz quasi si ammazzò per una Hunracanrana fuori ring con tipo Hernandez che lo fa cadere.
In realtà no, Golden Magic esordisce come Octagon Jr. nel 2019, molti anni dopo di Pentagon Jr. (2012), e non si sono quasi mai incrociati per la differenza di status (Penta all'epoca era già attrazione speciale part-timer, combatteva solo contro gringos o main eventer).
Ah, ok, non avevo idea che ci fossero stati diversi Octagon Jr.Emperador Horace ha scritto: ↑25/03/2025, 20:44 In realtà no, Golden Magic esordisce come Octagon Jr. nel 2019, molti anni dopo di Pentagon Jr. (2012), e non si sono quasi mai incrociati per la differenza di status (Penta all'epoca era già attrazione speciale part-timer, combatteva solo contro gringos o main eventer).
A farsi fregare fu il primo Octagon Jr., cioè Samuray del Sol/Kalisto. Poi ci fu una breve parentesi di Flamita culminata con l'aggressione di Octagon che gli tolse la maschera in un incontro pubblico coi fans, e si fece scortare da un tizio palesemente armato.
Mi allaccio a questa parte del post (che tutto sommato condivido) per una brutale riflessione: il loro DNA è sempre stato quello che hai descritto (dare spazio a scarti + una manciata di talenti veri raccattati in giro). La verità è che i talenti emergevano NONOSTANTE la TNA e non tanto per merito di questa. C'erano si delle condizioni favorevoli e qualche aiuto, su tutte direi la maggiore libertà di non doversi adeguare ai capricci di McMahon però ecco, AJ Styles e Samoa Joe si può direi che non avrebbero spaccato culi in qualsiasi federazione del mondo che gli avesse dato un minimo di spazio? Si può dire lo stesso di, chessò, John Cena e Batista?MajorDragon ha scritto: ↑28/03/2025, 10:32 Non ti interessa più (mi riferisco alla dirigenza) lottare per prendere free agents validi e giovani da lanciare perchè ti arrendi già in partenza, ti interessa solo prendere scarti ex WWE/AEW, dei quali non interessa niente a nessuno (ogni riferimento a gente come i Colons, a Elijah e a Ryan Nemeth è puramente voluto) soltanto perchè hanno personaggi già costruiti e non devi farci nessun lavoro dietro. E punti su di questi, invece di costruire chi ti è rimasto (Ace Austin, Leon Slater sono i primi nomi che vengono in mente). Non è questa la vera TNA. Nonostante le sue mille imperfezioni e gli errori negli anni, loro si sono sempre distinti più delle altre compagnie, nel costruire nuove stars. Gran parte delle attuali stars affermate della WWE sono passate per la TNA. E' quello il loro DNA storico.