WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
El Grande Americano oro puro. Parte migliore di Raw.
John Cena Grinch del wrestling, perché no? Certo è che rispetto alle aspettative per ora non si è visto nulla di stratosferico. C'è tempo, ma che lo sfruttino bene.
John Cena Grinch del wrestling, perché no? Certo è che rispetto alle aspettative per ora non si è visto nulla di stratosferico. C'è tempo, ma che lo sfruttino bene.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Per l'appunto, il problema sta tutto qui: mi dici che è dominante, che è un campione da temere e semi imbattibile e me lo fai faticare con quei nomi?Marco Frediani ha scritto: ↑26/03/2025, 13:24 Come è possibile rendere Gunther dominante se ha faticato con TOZAWA, OTIS e AXIOM?
Ho capito che a HHH non piacciono gli squash ma servono in certe situazioni. Tre midcarder di cui due comedy e uno nemmeno nel roster principale mettono in difficoltà il presunto campione schiacciasassi?
Ma dove vogliamo andare?
Gunther non ha più l'aura da campione IC e non è stata la sconfitta con Sami ma lo sticazzi che lo ha avvolto da quando ha vinto il titolo.
Fosse gente su cui hanno provato ad investire tempo per una costruzione che lascia spiragli futuri, potrei anche capire. Ma porca pupazza, Otis e Tozawa che futuro potranno mai avere? Sticazzi se vengono squashati male, i low carder servono anche a questo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
In realtà sí, il tuo commento mi ha ispirato molta simpatia

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Michael Myers ha scritto: ↑26/03/2025, 10:14 L'unico modo che hanno di dare senso a Jey vs Gunther è un bello squash, in cui Gunther rifila a ripetizione powerbomb e chop a Jey per dieci minuti con il pubblico che canta YEET ad ogni chop subita da Jey.

sappiamo che non succederà e che Jey vincerà il titolo

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
No spè, cos'è sta roba? Stanno polemizzando su Gable?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 273 times
Magari Jey fa l'ennesimo DUI prima di Mania come Swagger e lo puniscono con uno squashone e conseguente depush pesante dopo ManiaRated Tiger S.star ha scritto: ↑26/03/2025, 15:27![]()
sappiamo che non succederà e che Jey vincerà il titolo![]()

Uno può sognare.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Era Jimmy quelli dei DUI, Jey non ha mai dato problemi da ciò che trapela, altro motivo per cui può avere il titolo in quanto affidabile
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Principalmente le polemiche si hanno per il video creato con l'intelligenza artificiale e perché annunciano come suo luogo d'origine "the Gulf of America".Backbone Crusher ha scritto: ↑26/03/2025, 15:30 No spè, cos'è sta roba? Stanno polemizzando su Gable?
I più seriosi criticano anche il fatto che El Grande Americano sia indicato come più grande di El Santo e Blue Demon nel video. Gente che ha capito tutto.
Sto aspettando invece le accuse di appropriazione culturale, magari dagli stessi che markavano per El Generico.
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Pensa te, io invece trovo la cosa esilarante proprio perché è così MAGA coded.
Ridiamo per una cosa che nella mente di un americano su due è realistica.
Golfo dell'America, appropriazione culturale, sentirsi superiori.
È tutto stupendo e lo è perché El Americano è meno estremo di parte della realtà.
Ridiamo per una cosa che nella mente di un americano su due è realistica.
Golfo dell'America, appropriazione culturale, sentirsi superiori.
È tutto stupendo e lo è perché El Americano è meno estremo di parte della realtà.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Non dico che il carro del turn di Cena su cui mi ero accomodato si sia già rovesciato dopo questo promo a Glasgow, ma Cody che ritratta tutto dicendo "Settimana scorsa ho fatto uno sbaglio, non ho guardato davvero a fondo la questione, ti vedo davvero sincero e arrabbiato nelle tue argomentazioni" porca troia se ci fa sobbalzare, da sopra il carro.
Se questi scrivono davvero che Cena ha turnato perché il pubblico vent'anni fa lo fischiava e The Rock non lo vediamo per tutto il buildup io alzo le mani e vado a preparare gli striscioni per Swerve contro i Death Riders...
Se questi scrivono davvero che Cena ha turnato perché il pubblico vent'anni fa lo fischiava e The Rock non lo vediamo per tutto il buildup io alzo le mani e vado a preparare gli striscioni per Swerve contro i Death Riders...
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
L’impressione che abbiano stiano tergiversando e abbiano fatto un segmento del genere perché non hanno certezze su Rock e navigano a vista purtroppo ce l’ho.Mystogan ha scritto: ↑26/03/2025, 18:14 Non dico che il carro del turn di Cena su cui mi ero accomodato si sia già rovesciato dopo questo promo a Glasgow, ma Cody che ritratta tutto dicendo "Settimana scorsa ho fatto uno sbaglio, non ho guardato davvero a fondo la questione, ti vedo davvero sincero e arrabbiato nelle tue argomentazioni" porca troia se ci fa sobbalzare, da sopra il carro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Come si può rendere ancora più brutto quel match?
"hold my beer"
-
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
A questo punto avrebbero potuto richiamare Lil Wayne con Jey Uso