Come notato in precedenza, Anthem ha apportato un altro scossone ai team di gestione della loro azienda e della TNA Wrestling. Otto dirigenti sono stati licenziati come parte di una serie di licenziamenti che hanno interessato entrambe le aziende, tra cui TNA Talent Relations e Producing Gail Kim.
Fightful Select ha riferito che le loro fonti hanno fornito ulteriori dettagli su coloro che sono stati licenziati da TNA e Anthem e potenziali motivi per alcuni dei licenziamenti.
Per quanto riguarda Romy Glazer, è stato riferito che Glazer era molto apprezzata all'interno della TNA e che è stata determinante nell'aumentare le metriche della TNA. Tra i suoi successi c'erano l'espansione della portata di marketing dell'azienda e l'aumento della mailing list a 140.000 e l'invio di oltre 13 milioni di email promozionali. Glazer avrebbe anche preso parte a diverse partnership di alto profilo con aziende come VitaCoco e BLCKSMTH. Il lavoro di Glazer avrebbe contribuito a esaurire più eventi TNA+ e avrebbe anche portato a importanti accordi sui contenuti per l'azienda.
Per quanto riguarda Kligman, è stato riferito che è stato responsabile di aver assicurato quasi 1 milione di $ in vendite pubblicitarie in meno di un anno come Chief Revenue Officer di TNA.
Per quanto riguarda Michael Shewchenko, è stato riferito che è stato responsabile del passaggio di TNA a TNA+ e del passaggio di successo dell'azienda dallo streaming on-demand allo streaming simulcast per gli eventi. Ciò avrebbe portato al raddoppio del business delle app di TNA.
Per quanto riguarda Rafael Morffi, è stato riferito che non stava lavorando ufficialmente con la TNA a causa di una clausola di non concorrenza, ma aveva contribuito ad aumentare la partecipazione agli eventi dal vivo e ad assicurarsi spettacoli importanti, tra cui l'evento Slammiversary di quest'anno all'UBS Arena. È stato riferito che molti degli interpellati hanno ipotizzato che le lente vendite dei biglietti per il prossimo evento della TNA all'UBS Arena potrebbero aver contribuito al suo licenziamento.
Per quanto riguarda Sebastian Dastranj, è stato riferito che aveva contribuito a più aree in TNA, tra cui marketing, merchandising e contenuti social. Oltre ai suoi doveri in TNA, Dastranj aiuta anche a gestire Smash Wrestling in Canada.
Per quanto riguarda Ariel Shnerner, è stato riferito che gli interpellati hanno affermato che Shnerner era coinvolto in un incidente a NXT in cui il talento aveva chiesto che non fosse nello spogliatoio ed era stato corretto dal vicepresidente senior di NXT e Talent Relations della WWE Shawn Michaels. Questo incidente avrebbe contribuito al suo licenziamento dalla TNA.
Per quanto riguarda Kim, è stato riferito che la sua partenza è stata uno shock per molti all'interno della TNA.
Kim ha rilasciato una dichiarazione ufficiale oggi su Instagram ringraziando tutti i suoi fan e colleghi per il loro supporto e il suo tempo nella compagnia. Kim ha anche affermato che questa non è la fine della sua carriera nel wrestling.
"Volevo solo ringraziare i fan, gli amici e soprattutto i miei colleghi per tutto il supporto che mi avete dato negli ultimi giorni. Ho ricevuto un amore enorme e mi ha davvero aiutato a elaborare questo cambiamento. Più di ogni altra cosa sono grata per tutti gli anni e le opportunità che mi sono state date per contribuire a costruire qualcosa che ho sempre sognato. La divisione KO è e sarà sempre il mio cuore e tutte le donne che ne hanno fatto parte. Grazie al talento e alla troupe TNA incredibilmente laboriosi e appassionati con cui ho avuto il piacere di lavorare. Questo non metterà fine alla mia passione o al mio amore per il wrestling e questa non è la fine di Gail Kim nel mondo del wrestling. Non puoi passare 17 anni in un'azienda e poi fermarti quando hai questa passione. Non vedo l'ora di condividere il mio viaggio e mi sto prendendo del tempo per me stessa e prepararmi per ciò che mi aspetta. Non vedo l'ora di guardare al futuro.
GRAZIE e un ultimo pensiero... Più donne in ruoli di leadership. Non meno. ????????”