TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10895
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 626 times
Been thanked: 483 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2025, 12:15 Mi allaccio a questa parte del post (che tutto sommato condivido) per una brutale riflessione: il loro DNA è sempre stato quello che hai descritto (dare spazio a scarti + una manciata di talenti veri raccattati in giro). La verità è che i talenti emergevano NONOSTANTE la TNA e non tanto per merito di questa. C'erano si delle condizioni favorevoli e qualche aiuto, su tutte direi la maggiore libertà di non doversi adeguare ai capricci di McMahon però ecco, AJ Styles e Samoa Joe si può direi che non avrebbero spaccato culi in qualsiasi federazione del mondo che gli avesse dato un minimo di spazio? Si può dire lo stesso di, chessò, John Cena e Batista?
Cena dire di si, magari non sarebbe diventato quello che è ma con un minimo di spazio e una chance avrebbe sicuramente spaccato, come ha dimostrato già nel suo debutto.
Batista no, lì hanno lavorato alla grande per prendere il tizio grande, grosso e scemo e farne una superstar.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 9453
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Come notato in precedenza, Anthem ha apportato un altro scossone ai team di gestione della loro azienda e della TNA Wrestling. Otto dirigenti sono stati licenziati come parte di una serie di licenziamenti che hanno interessato entrambe le aziende, tra cui TNA Talent Relations e Producing Gail Kim.

Fightful Select ha riferito che le loro fonti hanno fornito ulteriori dettagli su coloro che sono stati licenziati da TNA e Anthem e potenziali motivi per alcuni dei licenziamenti.

Per quanto riguarda Romy Glazer, è stato riferito che Glazer era molto apprezzata all'interno della TNA e che è stata determinante nell'aumentare le metriche della TNA. Tra i suoi successi c'erano l'espansione della portata di marketing dell'azienda e l'aumento della mailing list a 140.000 e l'invio di oltre 13 milioni di email promozionali. Glazer avrebbe anche preso parte a diverse partnership di alto profilo con aziende come VitaCoco e BLCKSMTH. Il lavoro di Glazer avrebbe contribuito a esaurire più eventi TNA+ e avrebbe anche portato a importanti accordi sui contenuti per l'azienda.

Per quanto riguarda Kligman, è stato riferito che è stato responsabile di aver assicurato quasi 1 milione di $ in vendite pubblicitarie in meno di un anno come Chief Revenue Officer di TNA.

Per quanto riguarda Michael Shewchenko, è stato riferito che è stato responsabile del passaggio di TNA a TNA+ e del passaggio di successo dell'azienda dallo streaming on-demand allo streaming simulcast per gli eventi. Ciò avrebbe portato al raddoppio del business delle app di TNA.

Per quanto riguarda Rafael Morffi, è stato riferito che non stava lavorando ufficialmente con la TNA a causa di una clausola di non concorrenza, ma aveva contribuito ad aumentare la partecipazione agli eventi dal vivo e ad assicurarsi spettacoli importanti, tra cui l'evento Slammiversary di quest'anno all'UBS Arena. È stato riferito che molti degli interpellati hanno ipotizzato che le lente vendite dei biglietti per il prossimo evento della TNA all'UBS Arena potrebbero aver contribuito al suo licenziamento.

Per quanto riguarda Sebastian Dastranj, è stato riferito che aveva contribuito a più aree in TNA, tra cui marketing, merchandising e contenuti social. Oltre ai suoi doveri in TNA, Dastranj aiuta anche a gestire Smash Wrestling in Canada.

Per quanto riguarda Ariel Shnerner, è stato riferito che gli interpellati hanno affermato che Shnerner era coinvolto in un incidente a NXT in cui il talento aveva chiesto che non fosse nello spogliatoio ed era stato corretto dal vicepresidente senior di NXT e Talent Relations della WWE Shawn Michaels. Questo incidente avrebbe contribuito al suo licenziamento dalla TNA.

Per quanto riguarda Kim, è stato riferito che la sua partenza è stata uno shock per molti all'interno della TNA.

Kim ha rilasciato una dichiarazione ufficiale oggi su Instagram ringraziando tutti i suoi fan e colleghi per il loro supporto e il suo tempo nella compagnia. Kim ha anche affermato che questa non è la fine della sua carriera nel wrestling.

"Volevo solo ringraziare i fan, gli amici e soprattutto i miei colleghi per tutto il supporto che mi avete dato negli ultimi giorni. Ho ricevuto un amore enorme e mi ha davvero aiutato a elaborare questo cambiamento. Più di ogni altra cosa sono grata per tutti gli anni e le opportunità che mi sono state date per contribuire a costruire qualcosa che ho sempre sognato. La divisione KO è e sarà sempre il mio cuore e tutte le donne che ne hanno fatto parte. Grazie al talento e alla troupe TNA incredibilmente laboriosi e appassionati con cui ho avuto il piacere di lavorare. Questo non metterà fine alla mia passione o al mio amore per il wrestling e questa non è la fine di Gail Kim nel mondo del wrestling. Non puoi passare 17 anni in un'azienda e poi fermarti quando hai questa passione. Non vedo l'ora di condividere il mio viaggio e mi sto prendendo del tempo per me stessa e prepararmi per ciò che mi aspetta. Non vedo l'ora di guardare al futuro.

GRAZIE e un ultimo pensiero... Più donne in ruoli di leadership. Non meno. ????????”

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 22306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2409 times
Been thanked: 2372 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine
a href post

Ecco qui, la TNA.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 498
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: C'erano si delle condizioni favorevoli e qualche aiuto, su tutte direi la maggiore libertà di non doversi adeguare ai capricci di McMahon però ecco, AJ Styles e Samoa Joe si può direi che non avrebbero spaccato culi in qualsiasi federazione del mondo che gli avesse dato un minimo di spazio? Si può dire lo stesso di, chessò, John Cena e Batista?
Obiettivamente no, non si può dire. Certamente nella WWE di Vince McMahon non avrebbero spaccato i culi, vedasi tra l'altro lo stesso Samoa Joe. AJ Styles, per quanto mi riguarda in WWE, ha spaccato i culi primo anno e un pochino 2°-3°, per il resto vive di rendita di quanto combinato in TNA e in NJPW (e lo dice uno che lo considera, soggettivamente, il miglior wrestler in-ring di sempre).
Su Cena e Batista ti hanno già risposto. Io aggiungo Christian Cage, che è l'esempio più lampante in senso opposto. Era un ex WWE e gli hanno dato il lancio che meritava.
Chiusa parentesi, perché comunque rispetto al discorso generale e al punto della questione, ritengo non abbia gran rilevanza.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1875
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 603 times
Been thanked: 249 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

No comment veramente per l'ipotesi Hardyz VS Dudleyz nel 2025. Match da ospizio, sulla carta sembra il loro DX VS BOD di qualche anno fa. Che lo facciano prima di Rebellion, se proprio devono... O dopo, se non è un match titolato.

Le By Elegance non possono mai avere troppi successi: vincono i titoli e compaiono le Meta-Four, festeggiano e vengono interrotte, vincono e la torta è rovinata.

Chavito l'idolo di casa con gli Aztec Warriors alla vittoria.

Rosemary tenta sempre Xia col lato oscuro.

Santino cerca di arrivare a Sami VS Mance in maniera civile (alias ammanettandoli), ma è impossibile perché anche Steph ci mette del suo.

Masha si libera agilmente della pratica Jayne, e Tessa continua a far capire che il titolo è il suo ovvio obiettivo.

Ci sta che il leader EY vinca, anche se spero in un push di Ace prima di subito.

Segmento tra Hendry-Elijah-Kazarian il mio preferito della puntata. Elijah che esce solo per dire a Joe che può fidarsi di lui è una delle mosse più da turn Heel che esistano. Toy Story però ci sta sempre bene, come in generale la Pixar è sempre pertinente con qualsiasi cosa. Il fatto che Kaz arrivi con un basso per me è la mossa più da Face che esista, invece, essendo io un bassista.
Nemeth vince nel main e tornano gli Hardyz. A Rebellion titoli ai fratelli dell'Ohio, eh.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 10171
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

Oltre a quello che hanno detto sopra Dario e Majordragon, che perlopiù condivido, mi permetto di dire, una volta finita la puntata, che l'impressione è che questo show sia centrato sul pubblico dal vivo, infatti abbiamo cheap heat, leggende locali che passano, storyline base base, popcorn wrestling, quasi tutto accade sul ring e quasi niente nel backstage... il problema è che quel pubblico sono una frazione molto piccola di quelli che vengono raggiunti dallo show.
La TNA al momento è una delle rare federazioni che avrebbe tutto da guadagnare nell'assumere nel team creativo qualcuno che non abbia un background nel wrestling, ma nella televisione, perchè le puntate settimanali sono diventate così banali e noiose che non riesco a guardarle dall'inizio alla fine, ma ogni tanto stacco e riprendo più avanti. Serve uno scossone, e non sono convinto che fossero Scherer e Gail Kim il problema.
Comunque questo weekend ci sono i primi tapings con il nuovo team creativo, vediamo se ci sarà qualche differenza... ma dubito. Delirious ha esperienza come head booker della ROH, ergo non è capace a fare show settimanali decenti.

La TNA comunque è così legata alla vecchiaia che sta cercando di sfruttare un match tra Hardyz e Team 3D per la seconda volta a distanza di più di dieci anni dalla prima. E già nel 2014 era una sfida tra vecchie glorie, e almeno in quel caso era tutto in funzione di elevare gli American Wolves!

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19154
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 809 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Hendry rotto :triste:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 22306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2409 times
Been thanked: 2372 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Eh certo, ora che Alexander non c'è riappare Page .:disgusto:.

La roba di Hendry si spera sia storyline, il che non toglie comunque il dubbio che possa essere la scusa per farlo perdere e accelerare la sua uscita.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 10171
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

Prima puntata con il nuovo team creativo, e la sensazione di noia e di andare avanti col pilota automatico senza metterci troppo impegno permane, se possibile amplificata.
Anche perchè i colpi di scena di questa puntata sono le classiche paraculate fatte per evitare di scrivere storyline: titolo ritirato e messo in palio in un torneo, Ultimate X a caso con gente che viene da fuori, grosso nome da fuori messo nel main event.
Devono cacciare Delirious a pedate, e possibilmente anche Dreamer.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 9453
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Gsquared ha scritto: 05/04/2025, 10:49 Prima puntata con il nuovo team creativo, e la sensazione di noia e di andare avanti col pilota automatico senza metterci troppo impegno permane, se possibile amplificata.
Anche perchè i colpi di scena di questa puntata sono le classiche paraculate fatte per evitare di scrivere storyline: titolo ritirato e messo in palio in un torneo, Ultimate X a caso con gente che viene da fuori, grosso nome da fuori messo nel main event.
Devono cacciare Delirious a pedate, e possibilmente anche Dreamer.
e chi prendi?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 10171
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/04/2025, 12:13 e chi prendi?
Meglio provare qualcuno di nuovo, che tenere due che ti danno la certezza di fare la cosa peggiore che può succedere nel mondo del wrestling: uno show noioso.
Letteralmente chiunque, un misto di ex wrestler (possibilmente da major, saper fare uno show indy non serve niente alla TNA) e magari gente che ha lavorato nella tv, in modo che entrambi limitino gli eccessi.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 9453
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Gsquared ha scritto: 05/04/2025, 12:17 Meglio provare qualcuno di nuovo, che tenere due che ti danno la certezza di fare la cosa peggiore che può succedere nel mondo del wrestling: uno show noioso.
e sono d'accordo: il discorso è: chi prendi?

Io una mia opinione e, potessi, un suggerimento lo darei... Prendi Abyss e Roode e gli fai fare il doppio lavoro.. perchè conoscono ormai entrambe le realtà e perchè Parks e Roode si stanno occupando di produrre i principali segmenti della wwe. Ma so che a te questa soluzione non piace.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 10171
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/04/2025, 12:18 e sono d'accordo: il discorso è: chi prendi?

Io una mia opinione e, potessi, un suggerimento lo darei... Prendi Abyss e Roode e gli fai fare il doppio lavoro.. perchè conoscono ormai entrambe le realtà e perchè Parks e Roode si stanno occupando di produrre i principali segmenti della wwe. Ma so che a te questa soluzione non piace.
Nah, serve qualcuno di dedicato, già si sta soffrendo pesantemente l'essere una succursale della WWE, figurati se prendi qualcuno che non riesce neanche a dedicare il suo tempo agli show perchè il suo lavoro primario è in un'altra promotion.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1875
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 603 times
Been thanked: 249 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Scusate, ma solo io ho problemi con i messaggi sul forum? Ho scritto un commento ieri sera una volta finito lo show e già stamattina non lo vedevo, poi è ricomparso e ora non lo vedo di nuovo. Anche gli altri messaggi li vedo a volte sì e a volte no.

Comunque, sull'infortunio di Joe. Io davo per scontato che fosse kayfabe, visto che è stato tutto detto durante l'episodio. La prospettiva di fargli perdere il titolo per anticipare una sua uscita dalla TNA mi fa rabbrividire.

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7181
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 108 times
Been thanked: 305 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2025, 15:56 Immagine
a href post

Ecco qui, la TNA.
Buon 1998 a te e famiglia!

Rispondi