Avantard ha scritto: ↑17/03/2025, 3:13
Il problema lo ha creato pure il tour d'addio di Cena ficcato in mezzo a un triangolo Rocky/Cody/Roman apparecchiato da un anno e più.
Turnarlo heel sicuramente salva la baracca e dà un sacco di nuovi spunti, ma lascia un leggero amaro in bocca per come hanno accoppiato gli altri big.
Io avrei preferito volentieri un Cena-Punk per il titolo, con tutti i loro trascorsi importanti, così da dare una passerella a Cena e sto main event che Punk chiede da una vita. E magari ne approfittavi lì per lo shocking moment/turn heel dell'anno. Rollins-Reigns invece per la resa dei conti definitiva, Cody-Rocky l'altro match titolato e così via.
A me quel triple threat sa di ripiego potente. L'avranno pure giustificato in storyline, ma se volevano veramente buttarla sui figli spirituali di Heyman, ne manca uno all'appello.
Si, come hanno fatto per Axiom in Spagna, possibile ci sarà qualche italiano a Bologna e non penso ci siano altri nomi al di fuori di Santino Marella e Tony D'Angelo. Giulia viene annunciata con "From Tokyo Japan" sarebbe un po' forzata a mio avviso, poi mai dire mai, non sarebbe la prima volta di un cambiamento di nazionalità per qualcuno.
Double_L ha scritto: ↑17/03/2025, 18:48
Si, come hanno fatto per Axiom in Spagna, possibile ci sarà qualche italiano a Bologna e non penso ci siano altri nomi al di fuori di Santino Marella e Tony D'Angelo. Giulia viene annunciata con "From Tokyo Japan" sarebbe un po' forzata a mio avviso, poi mai dire mai, non sarebbe la prima volta di un cambiamento di nazionalità per qualcuno.
Neanche Tony viene annunciato dall'Italia ma è l'unico che almeno in gimmick ha agganci e mostra di essere italo-americano.
Penso che i casual, forse 2 su 10 sanno che Giulia ha il padre italiano.