Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1421 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Taremi nemmeno in panchina con l"Udinese per infortunio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Anche perché dal post triplete a parte un paio di eccezioni non ricordo un'annata con un attacco completamente e interamente tosto.christian4ever ha scritto: ↑30/03/2025, 16:49 Taremi ha avuto un rendimento disgustoso, questo deve essere l'ultimo anno che sopportiamo uno spettacolo così pietoso e vomitevole alle spalle della ThuLa.
Non voglio dire David, ma basta subumani vi prego, non voglio fare il nostalgico ma nella nostra storia abbiamo avuto reparti di attacco in cui finiva in panchina gente clamorosa.
Le uniche eccezioni sono state l'anno del ritorno di Lukaku con lui e Dzeko ad alternarsi con Lautaro e un'annata credo con Spalletti in cui giocava solo una punta che era Icardi con un giovane Lautaro in panchina.
Eccezioni comunque un po' forzate in quanto Dzeko e Lukaku in quel momento in 2 non facevano per 1 e Lautaro all'epoca era appena arrivato e non vedeva mai il campo perché ritenuto acerbo, però quantomeno si distinguevano dalla pochezza di tutte le altre e avevi un rimpiazzo che almeno valeva e non ti faceva pregare che ad un titolare non venisse nemmeno un raffreddore in 9 mesi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Certo che Taremi e Correa fanno a gara di chi fa più schifo.
Arna ogni tanto qualcosa di importante l'ha fatto.
Arna ogni tanto qualcosa di importante l'ha fatto.
Mi pare che Arnautovic abbia cannato il tiro col sinistro e la palla gli sia rimbalzata sul destro per poi dirigersi verso la porta. Se sì, è un genio.
Ma Dimarco e Thuram vi risulta siano pienamente recuperati? Perché il francese mi sembra che ancora non spinga come al solito, ma magari ho visto male io
Ma Dimarco e Thuram vi risulta siano pienamente recuperati? Perché il francese mi sembra che ancora non spinga come al solito, ma magari ho visto male io
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Tutto molto bene e scelte vincenti del mister. Si tratta di gestire e cercare il terzo non appena avremo gli spazi a disposizione, come cambi direi Bisseck (per Augusto o Darmian), Zalewski per Dima, Asllani per Calha, Barella per Mikhy, Correa per Thuram.
Ottime uscite in palleggio, bravissimo Arnautovic a creare spazi, puntuale Frattesi negli inserimenti. Ripeto, rimaniamo concentrati e gestiamola.
Ottime uscite in palleggio, bravissimo Arnautovic a creare spazi, puntuale Frattesi negli inserimenti. Ripeto, rimaniamo concentrati e gestiamola.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
E' solo una partita da portare in porto nel miglior modo possibile.
Evitiamo complicazioni inutili.
Evitiamo complicazioni inutili.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
Messa così io rischierei dei cambi anche prima del 60esimo per fare riposare più gente possibile. Non è per sottovalutare l'Udinese ma piuttosto per programmazione sul mese diabolico che ci spetta.
Thuram continua a non convincermi, poca corsa, zero strappi. Ora che ci penso era cosa nota che stava già giocando sopra l'infortunio, quindi è plausibile che non sia ancora al 100%. Mi auguro solo che chi lo manda in campo lo faccia con criterio e non perché con Lautaro fuori siamo nei guai davanti, altrimenti recupera l'anno prossimo
- christian4ever
In Serie A non puoi pensare di smettere di giocare a 25' dalla fine, l'Udinese ha continuato a crederci, dopo di che il cinquantesimo rinvio sbagliato di Sommer dà vita al loro gol e ora 20' per evitare uno psicodramma che una squadra matura non avrebbe creato i presupposti per far succedere.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
- christian4ever
Dal triplo cambio il nulla più totale, anche perché già prima con Correa avevamo perso qualcosa. Non esiste far rientrare così gli avversari in partita ragazzi, non esiste, ci aspetta un ciclo terribile in cui queste cose ti possono costare tantissimo, stasera era solo da gestire.
- christian4ever
60 ' ottimi, 30' che confermano i nostri timori di rimanere a bocca asciutta, perché l'atteggiamento nel finale è inaccettabile. Panico finale inaccettabile e vergognoso.
Sommer 6,5
Pavard 6
Acerbi 6
Augusto 6,5
Darmian 6
Frattesi 7
Calha 6
Mikhytarian 7
Dimarco 7,5
Thuram 5,5
Arnautovic 7
Bisseck 3,5
Barella 4
Zalewski 6
Correa 5
Asllani 6
Inzaghi 6 tutto bene fino ai 30' finali, quello che è successo dopo ti poteva costare il campionato. Nervosismo finale inaccettabile
Sommer 6,5
Pavard 6
Acerbi 6
Augusto 6,5
Darmian 6
Frattesi 7
Calha 6
Mikhytarian 7
Dimarco 7,5
Thuram 5,5
Arnautovic 7
Bisseck 3,5
Barella 4
Zalewski 6
Correa 5
Asllani 6
Inzaghi 6 tutto bene fino ai 30' finali, quello che è successo dopo ti poteva costare il campionato. Nervosismo finale inaccettabile
Senza parole, non possiamo ridurci così. Era una partita finita, giocando così perdiamo già a Parma.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
Stasera l'importante erano i tre punti nostri, e li abbiamo portati a casa; difficilmente il Milan ci regalerà altro terreno dal Napoli, anche se dovrebbero perché sono fuori dall'Europa tutta in questo momento (e forse proprio per quello potrebbero considerare di fare cagare per puntare allo scudetto l'anno prossimo).
Tuttavia, stasera poteva andare molto meglio di così. Dispendi eccessivi di energie psicofisiche, un mister troppo caldo (qualche caffè in meno Simo, davvero), un'incapacità di essere davvero dominanti e di integrare le riserve come si deve. Mi rimangio quasi il messaggio di fine primo tempo, gli ingressi hanno smollato la pressione e abbiamo regalato (d'orco pio) l'ennesimo primo (euro)gol in serie a all'ennesimo giovanotto di belle speranze. Siamo i soliti, e lo siamo nella versione peggiore.
Tuttavia, stasera poteva andare molto meglio di così. Dispendi eccessivi di energie psicofisiche, un mister troppo caldo (qualche caffè in meno Simo, davvero), un'incapacità di essere davvero dominanti e di integrare le riserve come si deve. Mi rimangio quasi il messaggio di fine primo tempo, gli ingressi hanno smollato la pressione e abbiamo regalato (d'orco pio) l'ennesimo primo (euro)gol in serie a all'ennesimo giovanotto di belle speranze. Siamo i soliti, e lo siamo nella versione peggiore.