WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
KO ufficialmente fuori da WrestleMania.
Dovrà operarsi al collo, non sa se e quando potrà tornare sul ring.
Spiace un sacco per lui, davvero.
Dovrà operarsi al collo, non sa se e quando potrà tornare sul ring.
Spiace un sacco per lui, davvero.
Giacobbe
Strowman al solito non delude mai con le stipule caciarone, poi stavolta era pure con un fenomeno e infatti è venuto fuori un match divertentissimo.
Adesso hype pazzesco per il segmento finale.

Strowman al solito non delude mai con le stipule caciarone, poi stavolta era pure con un fenomeno e infatti è venuto fuori un match divertentissimo.
Adesso hype pazzesco per il segmento finale.
Segmento CLAMOROSO
Ennesima conferma che Heyman è mostruoso, Roman vederlo oggi e ripensare a 10 anni fa sembrano ere geologiche, Punk e Rollins al solito sul pezzo (le reazioni di Rollins mi hanno fatto spaccare
)
Ed è quanto di più giusto che al suo primo Main Event, CM Punk abbia al proprio fianco Paul Heyman.

Ennesima conferma che Heyman è mostruoso, Roman vederlo oggi e ripensare a 10 anni fa sembrano ere geologiche, Punk e Rollins al solito sul pezzo (le reazioni di Rollins mi hanno fatto spaccare

Ed è quanto di più giusto che al suo primo Main Event, CM Punk abbia al proprio fianco Paul Heyman.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Direi che la puntata ha fatto ingranare parecchie cose, anche perché manca veramente poco ormai.
Unica pecca, Owens avrebbe meritato più supporto durante il segmento (e non ho capito se ha discusso col fan quando stava andando via).
Per Orton sicuro troveranno qualcosa, anche Sami ci rimette non poco perché sicuro avrebbe partecipato a WrestleMania in quel match.
Fatu vs Knight sicuro vedrà l'aggiunta di qualcuno, non mi sembra un match neanche da backlash, immaginiamoci WrestleMania.
Unica pecca, Owens avrebbe meritato più supporto durante il segmento (e non ho capito se ha discusso col fan quando stava andando via).
Per Orton sicuro troveranno qualcosa, anche Sami ci rimette non poco perché sicuro avrebbe partecipato a WrestleMania in quel match.
Fatu vs Knight sicuro vedrà l'aggiunta di qualcuno, non mi sembra un match neanche da backlash, immaginiamoci WrestleMania.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Non so perché ma la questione di KO mi fa pensare che stia fingendo l’infortunio (tipo Bret Hart contro Meek Mahan, e guarda caso aveva proprio la maglia dell’Hitman, coincidenze? Non credo) e che poi il match si farà. Ma se invece KO non ce la fa proprio (e sperando che non sia nulla di grave), come la mettiamo con Orton?
Jacob e Braun
Sul segmento finale nulla da dire, solo applausi. E giusto così, che al primo main event di WM sia Heyman ad accompagnare Philly Phil. Rimango curioso di come se la giocheranno con Reigns essendo tutto sommato ancora il suo wiseman.
Jacob e Braun

Sul segmento finale nulla da dire, solo applausi. E giusto così, che al primo main event di WM sia Heyman ad accompagnare Philly Phil. Rimango curioso di come se la giocheranno con Reigns essendo tutto sommato ancora il suo wiseman.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Owens ha usato spesso le felpe di Bret Hart di recente, non so quanto possa essere un indizio su un eventuale bluff.Mark.Trimain ha scritto: ↑05/04/2025, 7:35 Non so perché ma la questione di KO mi fa pensare che stia fingendo l’infortunio (tipo Bret Hart contro Meek Mahan, e guarda caso aveva proprio la maglia dell’Hitman, coincidenze? Non credo) e che poi il match si farà. Ma se invece KO non ce la fa proprio (e sperando che non sia nulla di grave), come la mettiamo con Orton?
Io spero che abbia calato il jolly, sia tutta una burla e che abbiano sfruttato i rumor a favore di feud, ma se così non fosse, gran dispiacere. L'infortunio al collo poi, mannaggia a tutto, bestia peggiore non poteva capitargli.
Orton non ho proprio idea di dove possano piazzarlo. Tutti i match grossi sono stati definiti, infilarcelo pur con tutti gli appigli del mondo risulterebbe comunque forzato.
Boh davvero.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Randy lo puoi riciclare nella storia di Cena e Cody, come accompagnatore di quest'ultimo per proteggerlo nel caso di The Rock.
La fortuna è che comunque in qualche modo Orton e Cody hanno già interagito qualche settimana fa e non è così assurdo vederli insieme
La fortuna è che comunque in qualche modo Orton e Cody hanno già interagito qualche settimana fa e non è così assurdo vederli insieme
Randy mi viene da pensare che o lo infilano contro Aldis o magari contro qualcuno che gli manda Aldis.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ad Aldis ci ho pensato pure io e l'idea di un GM che lotta all'occorrenza non mi dispiacerebbe.deadman3:16 ha scritto: ↑05/04/2025, 9:14 Randy mi viene da pensare che o lo infilano contro Aldis o magari contro qualcuno che gli manda Aldis.
In caso di wrestler selezionato, io non vorrei speculare, ma Miro ha appena rifirmato

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Avevo scritto un messaggio ma da ieri il forum ha problemi, ci riprovo: spero vivamente che sia un work, perchè se l'infortunio è autentico e se si tratta di collo, allora si può parlare pure di rischio carriera.
Le cose che purtroppo mi fanno dubitare del work sono due, ovvero:
1) Questo da EC non ha più lottato, il che significa che qualcosa avranno visto
2) Il match con Orton era ufficiale, se lo togli un motivo ci sarà e dubito lo abbiano fatto per re-ufficializzarlo poco dopo.
Brutta situazione, per Orton qualcosa anche di improvvisato si trova. L'idea che possano pescare qualcuno dei rientranti (Miro o Black quindi) è plausibile, anche perchè mi sembra che Priest e McIntyre stiano proseguendo per conto loro.
2) Il match con Orton era ufficiale, se lo togli un motivo ci sarà e dubito lo abbiano fatto per re-ufficializzarlo poco dopo.
Brutta situazione, per Orton qualcosa anche di improvvisato si trova. L'idea che possano pescare qualcuno dei rientranti (Miro o Black quindi) è plausibile, anche perchè mi sembra che Priest e McIntyre stiano proseguendo per conto loro.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Io avevo notato che nel segmento in cui Owens salva mi pare Carmelo dal calcio di Orton, quando scappa poi tra il pubblico si vedeva che zoppicava, faceva fatica a correre.Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2025, 9:45 Avevo scritto un messaggio ma da ieri il forum ha problemi, ci riprovo: spero vivamente che sia un work, perchè se l'infortunio è autentico e se si tratta di collo, allora si può parlare pure di rischio carriera.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1140 times
Segmento di Charlotte clamoroso. Talmente brutto che fa il giro e diventa bello. Morto appena ha fatto la voce da Topolino