Eh ho capito ma a parole è facile, nei fatti un pò meno presumo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2025, 16:10 Charlotte non dovrebbe proprio stare in tv.
Ma per qualcuno è la "best in the world".
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 544 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 245 times
Se l'interpretazione della Stratton l'avesse fatta una Belair a caso sai che post di fuoco signori miei .
Tiffy semplicemente inadatta a un match titolato a Wrestlemania , perlopiù con una Flair oramai totalmente seduta e con zero stimoli .
Ho trovato pessima la Flair ma la Stratton è agghiacciante
Tiffy semplicemente inadatta a un match titolato a Wrestlemania , perlopiù con una Flair oramai totalmente seduta e con zero stimoli .
- Latino Alex
Tra le due la veterana è Charlotte eh, e io da una che è dentro sto business da una vita un minimo di capacità di adattarsi all'imprevisto me l'aspetterei. Se ogni volta c'è sempre lei in mezzo a ste situazioni ci sarà pure un motivo, o saranno mica le colleghe a essere tutte stronze?Marvels ha scritto: ↑05/04/2025, 16:14 Se l'interpretazione della Stratton l'avesse fatta una Belair a caso sai che post di fuoco signori miei .
Ciò detto Tiffany si è sicuramente fatta torto ad andare sul pesante quello si, ma lo ha fatto perché a quel punto lì aveva sbroccato del tutto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Veramente tra le due la più imbarazzante è stata Charlotte che da veterana dovrebbe trascinare il feud tranquillamente a Wrestlemania.Marvels ha scritto: ↑05/04/2025, 16:14 Se l'interpretazione della Stratton l'avesse fatta una Belair a caso sai che post di fuoco signori miei .
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 242 times
- Been thanked: 119 times
Madonna che bordello Charlotte-Tiffy
Però la contrapposizione non è male (Charlote superiore nel ring ma zero confidence, Tiffy al primo bsnco di prova ma con la confidence di una veterana).
Spero la Flair perda pulito a Mania e poi non la facciano parlare mai più, il suo utilizzo ottimale sarebbe come killer silenziosa (se è ancora in grado di tirare fuori prestazioni come contro la Ripley alla Mania 39).
Per quanto sia una testa di cazzo, mi dispiacerebbe perderla sul ring.
Comunque è proprio vero che il problema di questa gestione è l'eccessiva rarefazione rispetto alla densità: i segmenti Priest-McIntyre fanno finalmente emergere il senso dietro alla storyline (Priest si è fatto da solo vs McIntyre piangina, entrambi delusi e persi dopo aver perso le loro principali sfide dell'anno scorso), ma è la prima cosa che dovevano dirsi invece di passare un mese ad attaccarsi a caso.
In generale, per me c'è una strana sensazione di isolamento, ogni storyline e segmento stacca nettamente dai precedenti, mentre una delle peculiarità del wrestling è proprio che, trovandosi tutti nello stesso backstage, chiunque può scornarsi con chiunque in qualunque momento, indipendentemente dai loro affari.
Per dire, potevi tenere caldi Drew e Priest con delle minirivalità singole e farle incrociare e concludere nell'ultima puntata, se avevi intenzione di ingranare in questa. Invece così ti sembra proprio siano bloccati in un universo a parte

Però la contrapposizione non è male (Charlote superiore nel ring ma zero confidence, Tiffy al primo bsnco di prova ma con la confidence di una veterana).
Spero la Flair perda pulito a Mania e poi non la facciano parlare mai più, il suo utilizzo ottimale sarebbe come killer silenziosa (se è ancora in grado di tirare fuori prestazioni come contro la Ripley alla Mania 39).
Per quanto sia una testa di cazzo, mi dispiacerebbe perderla sul ring.
Comunque è proprio vero che il problema di questa gestione è l'eccessiva rarefazione rispetto alla densità: i segmenti Priest-McIntyre fanno finalmente emergere il senso dietro alla storyline (Priest si è fatto da solo vs McIntyre piangina, entrambi delusi e persi dopo aver perso le loro principali sfide dell'anno scorso), ma è la prima cosa che dovevano dirsi invece di passare un mese ad attaccarsi a caso.
In generale, per me c'è una strana sensazione di isolamento, ogni storyline e segmento stacca nettamente dai precedenti, mentre una delle peculiarità del wrestling è proprio che, trovandosi tutti nello stesso backstage, chiunque può scornarsi con chiunque in qualunque momento, indipendentemente dai loro affari.
Per dire, potevi tenere caldi Drew e Priest con delle minirivalità singole e farle incrociare e concludere nell'ultima puntata, se avevi intenzione di ingranare in questa. Invece così ti sembra proprio siano bloccati in un universo a parte
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Ma infatti l'ho scritto anche sopra.Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2025, 16:14 Eh ho capito ma a parole è facile, nei fatti un pò meno presumo.
Credo che Trips non abbia lo sbattimento di lavorare sul character, come Charlotte non ce l'abbia nel mettersi in gioco.
- Marvels
Ma c'entra che ha fatto mesi e mesi fuori e non è più connessa con la federazione anche .Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2025, 16:19 Tra le due la veterana è Charlotte eh, e io da una che è dentro sto business da una vita un minimo di capacità di adattarsi all'imprevisto me l'aspetterei. Se ogni volta c'è sempre lei in mezzo a ste situazioni ci sarà pure un motivo, o saranno mica le colleghe a essere tutte stronze?
Ciò detto Tiffany si è sicuramente fatta torto ad andare sul pesante quello si, ma lo ha fatto perché a quel punto lì aveva sbroccato del tutto.
Charlotte oramai con gli infortuni e gli stop subiti è l'ombra di se stessa , basta vedere che cosa era sul quadrato 4-5 anni fa e confrontarla .
Oltre al solito feud copia e incolla degli ultimi , non ha faide praticamente fuori da quelle titolate
A parte questo io vedo due che non si prendono per niente e un match che dall'annuncio è finito in tempo zero nello sticazzi .
La Stratton era molto meglio con la Jax , che per quanto possa non piacere aveva più chimica con lei in feud
La classica montagna che partorisce il topolino il favore di Punk. Anche se Heyman con la sua recitazione ipermelodrammatica rende il tutto innegabilmente divertente.
La Stratton non capisco proprio cosa ci trovino tutti. La Flair semplicemente improponibile a qualunque livello ormai. Credo si stia attirando un heat contrario che nemmeno Hogan.
La Stratton non capisco proprio cosa ci trovino tutti. La Flair semplicemente improponibile a qualunque livello ormai. Credo si stia attirando un heat contrario che nemmeno Hogan.
- Marvels
Le colpe sono anche della Stratton che si è dimostrata pure lei non pronta a un contesto del genereRated Tiger S.star ha scritto: ↑05/04/2025, 16:20 Veramente tra le due la più imbarazzante è stata Charlotte che da veterana dovrebbe trascinare il feud tranquillamente a Wrestlemania.
Questa è appena arrivata al vertice e si lascia prendere la mano così ?
La Flair è palesemente tornata dopo che era chiusa in una bolla personale , sempre la Rousey 2.0
- Latino Alex
Quindi tutti quelli che restano fuori a lungo per infortunio non sanno più come gestire un minimo la folla?Marvels ha scritto: ↑05/04/2025, 16:31 Ma c'entra che ha fatto mesi e mesi fuori e non è più connessa con la federazione anche .
Charlotte oramai con gli infortuni e gli stop subiti è l'ombra di se stessa , basta vedere che cosa era sul quadrato 4-5 anni fa e confrontarla .
Oltre al solito feud copia e incolla degli ultimi , non ha faide praticamente fuori da quelle titolate
A parte questo io vedo due che non si prendono per niente e un match che dall'annuncio è finito in tempo zero nello sticazzi .
La Stratton era molto meglio con la Jax , che per quanto possa non piacere aveva più chimica con lei in feud

Senza contare che Tiffany Stratton ha 25 anni ed è al suo primo feud importante, sta a vedere che è lei a dover condurre il feud magari. Paragone che non sussiste proprio.
- Captain Phenomenal1
Ipotizzando pure che Charlotte non si sia ricordata le battute e sia andata off script, da una professionista mi aspetto che sappia gestire il momento e non spenga il cervello.
Anche perchè, la Stratton nota che questa è partita per la tangente, cosa dovrebbe fare? Star li sul ring come una fessa senza ribattere?
Ma ricordo che la "veterana" era anche quella che non si era accorta che Kairi stava malissimo durante un match e continuava a fare i suoi spot bella tranquilla.
Anche perchè, la Stratton nota che questa è partita per la tangente, cosa dovrebbe fare? Star li sul ring come una fessa senza ribattere?
Ma ricordo che la "veterana" era anche quella che non si era accorta che Kairi stava malissimo durante un match e continuava a fare i suoi spot bella tranquilla.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Devo fare i complimenti a chi ha indovinato che il favore sarebbe stato chiedere a Heyman di essere al suo angolo a WM. Mi sembrava una banalità e invece ha senso.
Ho pensato anche io che possa favorire Rollins alla fine. Pure le interazioni tra i due lasciano aperta la porta in questo senso.
Charlotte è una stronza. È dall' inizio della rivalità che tenta di seppellire la Stratton, che non sarà Meryl Streep ma se le viene fatto fare il suo è capace e ha solo 25 anni.
Ha fatto bene a blastarla. Oltretutto si vede che non ha proprio voglia. Aprisse un museo delle cere che sul tema è esperta ormai.
Dispiace per Owens, bravi a giocarsela con l'rko su Aldis, Orton gliel'aveva promesso che ci sarebbe stata una seconda volta, basta che ora non gli mandano contro Miro a caso.
Ho pensato anche io che possa favorire Rollins alla fine. Pure le interazioni tra i due lasciano aperta la porta in questo senso.
Charlotte è una stronza. È dall' inizio della rivalità che tenta di seppellire la Stratton, che non sarà Meryl Streep ma se le viene fatto fare il suo è capace e ha solo 25 anni.
Ha fatto bene a blastarla. Oltretutto si vede che non ha proprio voglia. Aprisse un museo delle cere che sul tema è esperta ormai.
Dispiace per Owens, bravi a giocarsela con l'rko su Aldis, Orton gliel'aveva promesso che ci sarebbe stata una seconda volta, basta che ora non gli mandano contro Miro a caso.
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Bastava semplicemente non bookarla vincente della Rumble. Charlotte ha comunque il credito della grande worker, e una storia personale recente (tra l'infortunio lunghissimo e soprattutto il divorzio) con cui é facile empatizzare, sarebbe stato facile venderla come face purché lontano dal giro titolato (butto cosí un idea del cazzo, magari contro Nia/Candice a pareggiare i numeri, e poi si poteva buildare un match tra di loro?).Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2025, 16:08 Se Charlotte è un dito in culo, o meglio è proprio tutta una mano in culo, che colpa ne ha Triple H?
Concordo comunque che dopo WM ste due meglio mandarle ognuna per la propria strada, è chiaro che tutta sta voglia di lavorare insieme proprio non ce l'abbiano.
Invece no, vai con la Rumble (e probabilmente vittoria a Wrestlemania) e via ad abbracciare un heat che palesemente non sa gestire.
Tiffy comunque imbarazzante, capisco l'emozione e la sensazione di un segmento che sta deragliando, ma se c'era un momento dove assolutamente NON botchare una delivery di una frase era questo, e ha fatto la figura della dilettante.
Io visto l'andazzo avrei chiamato un audible e le avrei detto di cominciare a menarsi per chiudere il segmento, almeno un po' si giustificava col furore e la rabbia l'incertezza generale del segmento, perché a chiuderla così Charlotte ne é uscita con le ossa rotte, e Tiffy ha fatto proprio la figura di chi non appartiene a quel livello.
- Captain Phenomenal1
Fai vincere Tiffy a Wrestlemania, poi lo show dopo fai fare a Charlotte un promo a cuore aperto. Una roba alla Cena al contrario: ho portato la maschera della figlia di, pressioni di qua, pressioni di là, tre divorzi, sono umana ma non riesco a portar avanti la recita.Mystogan ha scritto: ↑05/04/2025, 16:58 Bastava semplicemente non bookarla vincente della Rumble. Charlotte ha comunque il credito della grande worker, e una storia personale recente (tra l'infortunio lunghissimo e soprattutto il divorzio) con cui é facile empatizzare, sarebbe stato facile venderla come face purché lontano dal giro titolato (butto cosí un idea del cazzo, magari contro Nia/Candice a pareggiare i numeri, e poi si poteva buildare un match tra di loro?).
Invece no, vai con la Rumble (e probabilmente vittoria a Wrestlemania) e via ad abbracciare un heat che palesemente non sa gestire.
Forse recuperi il rapporto col pubblico.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
non è da escludere, con solo 2 sd prima di WM non è che possono inventarsi chissachè, alla fine o Aldis decide di affrontarlo lui stesso o gli manda contro un wrestler di sua scelta rivelando il prescelto solo in PPV e li giocarsi il ritorno a sorpresa di Rusev ci starebbePUNKisBACK ha scritto: ↑05/04/2025, 16:55 Devo fare i complimenti a chi ha indovinato che il favore sarebbe stato chiedere a Heyman di essere al suo angolo a WM. Mi sembrava una banalità e invece ha senso.