Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Finisce qui la stagione, squadra stanca e senza le energie psicofisiche per vincere qualcosa.
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
Domanda volutamente provocatoria e forse neanche al momento giusto, subito dopo il fischio finale.christian4ever ha scritto: ↑05/04/2025, 19:28 Finiremo senza vincere niente e ci subiremo Conte campione di Italia, che schifo.
Ma dovesse finire a zero titoli, che si fa con Inzaghi?
Logicamente mi viene da dire comunque conferma, ma vorrei tastare il polso qui dentro tra voi nerazzurri.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
Ancora bisogna sentire cazzate sul triplete e robe simili quando per l'ennesima volta questa squadra si fa recuperare partite dove ha 2 gol di vantaggio. Questo Inzagii lo avrà sulla coscienza peggio di quello del 2022
- christian4ever
Si conferma perché questa squadra logora e vecchia non è attrezzata per vincere qualcosa di serio, se non rinunciando scientemente a giocare le altre competizioni stagionali, ma alla società non andrebbe bene perché perderemmo una barca di soldi che sono fondamentali per il bilancio.deadman3:16 ha scritto: ↑05/04/2025, 19:58 Domanda volutamente provocatoria e forse neanche al momento giusto, subito dopo il fischio finale.
Logicamente mi viene da dire comunque conferma, ma vorrei tastare il polso qui dentro tra voi nerazzurri.
Inzaghi non è il principale responsabile, è la squadra che non è attrezzata per fare tre competizioni all'anno, ma uno scudetto in quattro anni implicherebbe per forza delle riflessioni molto ad ampio raggio.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Per me si tiene. Perché in primis la colpa è del mercato, non all'altezza né in estate né in inverno.deadman3:16 ha scritto: ↑05/04/2025, 19:58 Domanda volutamente provocatoria e forse neanche al momento giusto, subito dopo il fischio finale.
L'unica cosa che imputo ad Inzaghi è la gestione delle situazioni di vantaggio. È un problema che ti porti dietro da un sacco di tempo.
Il fatto che una squadra come l'Inter vada al massimo oppure si rilassi troppo e prenda gol è inaccettabile, una squadra del genere deve imparare a gestire una partita di vantaggio.
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 05/04/2025, 20:03, modificato 2 volte in totale.
- christian4ever
E chi viene ad allenare Taremi, Correa, Arnautovic, Bisseck, Asllani e Frattesi? Di allenatori seri e prendibili, dico.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1422 times
Credo che se si cominciasse a fare i + e - come nel basket Frattesi sarebbe il giocatore con il record più negativo della Serie A in rapporto ai gol presi con lui in campo.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
Siamo distrutti. Primo tempo la solita Inter che crea gioco, secondo tempo vedi che non ne hanno più e quando sono in difficoltà nemmeno riescono a creare, la buttano così in mezzo sperando succeda qualcosa, e magari provano un tiro da fuori che puntualmente strappa via le mutande che ha steso la signora del quinto piano.
Non esiste nella vita che vinciamo le prossime sette. Lo può perdere solo il Napoli, ma quando mai.
Non esiste nella vita che vinciamo le prossime sette. Lo può perdere solo il Napoli, ma quando mai.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
La squadra è vecchia, la proprietà ha le sue colpe e sono evidenti, ma non saper vincere uno scontro diretto e non riuscire a gestire situazioni di vantaggio per me sono cose che pesano troppo nel giudizio su inzaghi.
Quanti cazzo sono i punti buttati da situazioni di vantaggio?
Quanti cazzo sono i punti buttati da situazioni di vantaggio?
Nessuno, era per dire che forse Inzaghi poteva fare quello che dico io da tipo vent'anni (beccandomi pure gli sberleffi, ora mi sa che c'è meno da ridere), cioè sfanculare la Coppa Italia, arrivare alle fasi finali di Champions per soldi e prestigio e poi mezzo sticazzi, e puntare tutto sull'unico obiettivo al contempo importante e raggiungibile per l'Inter.christian4ever ha scritto: ↑05/04/2025, 20:02 E chi viene ad allenare Taremi, Correa, Arnautovic, Bisseck, Asllani e Frattesi? Di allenatori seri e prendibili, dico.
Ma non so se ai piani alti qualcuno gli ha detto che doveva massacrare una rosa corta e con pippe varie anche nelle competizioni inutili tipo quella coppa del cazzo, davvero non ne ho idea.
Io l'ho detto in tempi non sospetti, senza autoconsapevolezza non si va da nessuna parte
Ultima modifica di Adieu il 05/04/2025, 20:11, modificato 2 volte in totale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Troppa isteria collettiva , ma finchè ci sono influencer e giornalisti interisti che parlano di squadra che come rosa piscia in testa a quella di Mourinho non si può pretendere altro .
Il Napoli storicamente soffre di braccino e Bologna è una partita molto dura , che vinca è tutto da vedere
Il Bayern avrà diversi assenti ma venderà cara la pelle
Già vedere la narrativa pronta a scaricare Inzaghi qualora dovesse succedere il patatrac fa capire come la società venga sempre coperta
Il Napoli storicamente soffre di braccino e Bologna è una partita molto dura , che vinca è tutto da vedere
Il Bayern avrà diversi assenti ma venderà cara la pelle
Già vedere la narrativa pronta a scaricare Inzaghi qualora dovesse succedere il patatrac fa capire come la società venga sempre coperta
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
Mi viene difficile discutere Inzaghi piuttosto che la squadra, eppure ci sono talmente tante situazioni negative che si ripetono che mi portano a pensare che Inzaghi abbia una tattica vincente in testa e provi a ripeterla a uffa perché statisticamente la maggior parte delle volte gli dice bene.
Detto questo è innegabile che in questo momento le energie spese siano eccessive, così come che sotto porta siamo pezzi di merda a sbagliare così tanto.
Detto questo è innegabile che in questo momento le energie spese siano eccessive, così come che sotto porta siamo pezzi di merda a sbagliare così tanto.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
No, ma meglio di niente, per questo direi un 6- come voto complessivo perchè ci sono comunque i quarti di Champions, non poca cosa, sebbene la non vittoria dello scudetto incida tanto.christian4ever ha scritto: ↑05/04/2025, 19:48 A qualcuno farà piacere finire la stagione con la mera Ci (che per me manco vinciamo)?
Credo non ci siano alternative e la conferma è la cosa giusta da fare.deadman3:16 ha scritto: ↑05/04/2025, 19:58 Domanda volutamente provocatoria e forse neanche al momento giusto, subito dopo il fischio finale.
Ultima modifica di Double_L il 05/04/2025, 20:14, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1422 times
Sui cambi oggi Inzaghi ha sbagliato solo a togliere Cahlanoglu in un momento di difficoltà. Doveva tenerlo in campo. Per il resto purtroppo ha questi. La nostra quinta punta ha 15 presenze, la nostra quarta 20 e così via. Non é possibile che sul 2-0 col Parma non ci possa permettere di mettere Frattesi e Zalewski che la squadra va in difficoltà psicologica.
Nel secondo tempo sono stati tutti indecenti, in primis Lautaro e Thuram.
Nel secondo tempo sono stati tutti indecenti, in primis Lautaro e Thuram.