TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

Alieus ha scritto: 05/04/2025, 19:21 Scusate, ma solo io ho problemi con i messaggi sul forum? Ho scritto un commento ieri sera una volta finito lo show e già stamattina non lo vedevo, poi è ricomparso e ora non lo vedo di nuovo. Anche gli altri messaggi li vedo a volte sì e a volte no.
Confermo. Io stamattina ho scritto i miei messaggi, poi sono spariti ed è apparso il post di Alieus, poi è sparito quel post e sono riapparsi i nostri.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 614 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 05/04/2025, 20:03 Confermo. Io stamattina ho scritto i miei messaggi, poi sono spariti ed è apparso il post di Alieus, poi è sparito quel post e sono riapparsi i nostri.
Ok allora non sono scemo del tutto, anche io vedevo post che non ci sono più

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Alieus »

Dato che il mio commento sullo show è sparito nel nulla di nuovo, lo ricopio qui, dal momento che quando è ricomparso me lo sono salvato proprio per far fronte a tale eventualità (se poi i messaggi ricomparissero, cancellerò il post di troppo):

Già i primi attriti da Joe ed Elijah, con tanto di "infortunio".

Non sapevo assolutamente che Eddie e JDC avessero lottato in coppia secoli fa. Eddie comunque porta dalla propria sia Dango, sia la moglie, sia il Partner... E Moose ci fa annusare una possibile discrepanza dal gruppo (con tanto di apertura a Deaner) ma ovviamente è un bluff.

Bene per la presenza di Cardona nell'Ultimate X. C'è anche Vikingo.

Alé, una vittoria delle NXTane. Troppo bello sperare che non vincessero mai.

Hardyz rispondono alla sfida dei Nemeth e poi affrontano e battono le Great Hands.

Santino bacchettone contro i limoni di Mance e Steph. Il riferimento a Beth Phoenix. Un nuovo titolo? TNA International Championship? Sicuramente meglio del Digital Media che non aveva più senso da un po' di tempo. I partecipanti: Eddie Edwards, Ace Austin e Steve Maclin i primi tre estratti; poi Sami Callihan, Eric Young e JDC; e ultima terna Zachary Wentz, Mance Warner e AJ Francis. Poi Sami però cambia chiedendo di affrontare Warner.

Qualcuno sa se il tizio della security coinvolto nel feud tra Ali e Santana sia un wrestler o se sia uno qualsiasi? Pura curiosità, nulla di più.

Tessa vince, sempre con delle NXTane ma almeno c'è lei.

Inaspettato: Kaz incassa la sua opportunità a Rebellion annunciandola formalmente, anziché tentare la mossa stile MITB, anche se vuole puntare sull'infortunio del campione. Altrettanto inaspettato Ethan Page, ironicamente stavo canticchiando la sua theme song proprio mentre guardavo lo show! La stoccata di Page sulla "gente presente", nascosta dietro al riferimento alla pandemia... Comunque l'incasso di Kaz è una boccata d'aria, dato che, per quanto Page mi sia sempre piaciuto, l'idea che lo sfidante sia uno di NXT non mi piace.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

work o no, Hendry dichiara di avere un infortunio alla cuffia dei rotatori, ma non renderà vacante il titolo: Conferma che a Rebellion ci sarà contro Page e Kazarian

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Alieus »

Ehan Page non può essere realmente tornato. Gli avevano preso il cuore. Letteralmente.

Ammetto di avere sperato di vedere Chris Bey tornare in soccorso di Ace. Il pop sarebbe stato stratosferico. Santana come sempre potentissimo, dato che respinge la sedia con un pugno.

Deaner di puro cuore sopravvive scappando per due minuti ma una volta caricato dalla Lights Out non c'è nulla da fare. Subito dopo, contento per il System, ma i Rascalz, insomma...

Scontata la vittoria di Francis dal momento che Warner e Callihan devono avere il loro confronto. E che confronto: Barbed Wire Massacre!

Slater ormai figlioccio degli Oldyz a tutti gli effetti. E dire che pensavo che almeno questa l'avrebbe vinta X-Pac Heat Nemeth.

Che disagio il segmento di Santana con la pala e Skyler.

Maclin fregato dal System. La Northern Armory continua a tentarlo.

Joe dice che i medici gli hanno suggerito di non lottare ma lui ha deciso di fregarsene. A questo punto mi viene da pensare veramente che fosse tutto un work.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 809 times

Messaggio da SNM UOTC »

Alieus ha scritto: 11/04/2025, 17:00

Joe dice che i medici gli hanno suggerito di non lottare ma lui ha deciso di fregarsene. A questo punto mi viene da pensare veramente che fosse tutto un work.
ho una bruttissima/bellissima idea che coinvolge cena post wm sconfitto da cawdy :perplesso: :sconsolato: :disgustato2: :incredulo:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Tralasciando il fatto che lo show è la solita pizza senza sussulti degli ultimi tempi, sono sconcertato dal fatto che non ci sia stato neanche un match o un segmento dedicato alle knockouts in tutta la puntata. Sono apparse donne solo come vallette, o membri dello staff.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

SNM UOTC ha scritto: 11/04/2025, 17:05 ho una bruttissima/bellissima idea che coinvolge cena post wm sconfitto da cawdy :perplesso: :sconsolato: :disgustato2: :incredulo:
Cioè?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 299 times
Been thanked: 1619 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

chemicalbro ha scritto: 13/04/2025, 15:55Cioè?
Scommetto su Cena che vince il TNA World Title come 17esimo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2025, 15:57 Scommetto su Cena che vince il TNA World Title come 17esimo.
:sconsolato: se vogliono mettere in scena la replica dello strappo al pettorale di Cawdy ma questa volta con Cena che vince senza pietà contro Hendry.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Un'altra delle mille scelte pigre che mi fa incarognire... stable in crisi che si rimette in gioco e devono vincere tutti è successo milioni di volte in TNA ed almeno un'altra volta l'anno scorso solo per il System in particolare. Il fatto che abbiano vinto tutti lo rende ancora più inutile perchè è palesemente solo un espediente per guadagnare tempo. Creatività questa sconosciuta...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2405 times
Been thanked: 2369 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2025, 15:57 Scommetto su Cena che vince il TNA World Title come 17esimo.
Ma figurati. Ragazzi questi tipo se non vengono assorbiti dall'Evolve entro due anni è grasso che cola.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2025, 19:37 Ma figurati. Ragazzi questi tipo se non vengono assorbiti dall'Evolve entro due anni è grasso che cola.
vabbè è cena può fare quello che vuole in questa ultima run...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2405 times
Been thanked: 2369 times

Messaggio da Darth_Dario »

SNM UOTC ha scritto: 13/04/2025, 19:54 vabbè è cena può fare quello che vuole in questa ultima run...
Senza dubbio, ma penso che ormai si possa dire evidente che la TNA è un brand in fase di chiusura ed onestamente dubito che si stia pianificando una chiusura grandiosa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 299 times
Been thanked: 1619 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rich Swann ha lasciato la TNA.

Rispondi