Backbone Crusher ha scritto: ↑15/04/2025, 19:25
Quella volta in cui i Nasty Boys vollero tornare in WWE, solo per fare un match demmerda (maddai?), begare con Drew e Taylor e farsi cacciare a calci in culo subito dopo.
Che cessi.
Su sto match c'è da dire una cosa, Jerry Sags ci stava almeno provando (almeno finché non dice a Drew che è un pezzo di merda ) . Il problema è quel coglione di Knobbs
Quindi, vanno lunghi con l'entrata, con Saggs che cazzeggia con famigliari e amici a bordo ring..Sempre Saggs entra nel ring dal lato sbagliato, vicino all'altro team sminchiando la situazione.. iniziano a stiffare prima contro il 21enne Drew e poi anche contro il veterano Taylor..per colpa loro il match va per le lunghe e si sono ritrovati con pochissimo tempo a disposizione per il cambio set con quello ECW...
ah e hanno fatto cagare.. Nasty... sempre una garanzia.
RollinThundr ha scritto: ↑16/04/2025, 18:39
Quindi, vanno lunghi con l'entrata, con Saggs che cazzeggia con famigliari e amici a bordo ring..Sempre Saggs entra nel ring dal lato sbagliato, vicino all'altro team sminchiando la situazione.. iniziano a stiffare prima contro il 21enne Drew e poi anche contro il veterano Taylor..per colpa loro il match va per le lunghe e si sono ritrovati con pochissimo tempo a disposizione per il cambio set con quello ECW...
ah e hanno fatto cagare.. Nasty... sempre una garanzia.
Foley li ha definiti bravi a fare a pugni, pessimi in tutto ciò che riguarda fare i wrestler, professionalità inclusa. Direi che basta e avanza come descrizione per capire quanto facessero cagare then, now, forever.
Comunque...
Il feud più bello di sempre. E chi non concorda, ha torto e basta.
Non so se è già stato postato, ma sto recuperando la loro trilogia.
Non seguivo in quel periodo e mi sono stupito nel vedere Dragunov combattere da heel. Storia ben scritta e raccontata: il campione (Melo) è lo sfavorito e vive di comeback. Dragunov l'uomo da battere che mantiene un lungo dominio e abbatte qualsiasi tentativo di ripresa dell'avversario. Alla fine Hayes riesce a ribaltare la situazione, costringendo Dragunov al salto dello squalo (letteralmente) che gli costa il match.
Ho appena recuperato anche la rivincita che fondamentalmente parte da dove eravamo rimasti. Stavolta però Hayes riesce quasi immediatamente ad equilibrare l'incontro. In questo caso si va un po' oltre il canovaccio classico e si vive principalmente di accelerazioni. Dragunov vende molto bene l'intensità (forse troppo), Melo un po' meno (da questo punto di vista deve ancora migliorare). Ho apprezzato molto i richiami al primo match che aiutano tanto nella costruzione degli spot (il coast to coast su tutti).
In generale due ottimi incontri, probabilmente i migliori di Hayes che si spera trovi qualcosa da fare il prima possibile perché se lo meriterebbe.
Spettacolare la plancha dell’Undertaker su Kane e Vader.
Match che mi è piaciuto, il finale l’ho trovato un po’ improvviso e che forse poteva essere realizzato meglio.
Mi sono sempre piaciute queste stipulazioni fatte appositamente per i wrestler con una scrittura dietro. Al giorno d’oggi manca questa componente in Wwe. Certo meglio così che siano messe nei Ppv a tema o quando non ci sia una storia adeguata dietro…