Mmh, questa cosa del Bullet Club secondo me è vera a metà, di sicuro in quegli anni si portava dietro il suo alone di fascino, però il momento di massima popolarità del BC coincide con la leadership di Omega, che però in quel momento sarebbe salito sul tetto del mondo anche da solo e, anzi, è stato lui a trainare il BC più che viceversa.Darth_Dario ha scritto: ↑16/04/2025, 15:19 Continuo a non essere d'accordissimo e penso che non sia un caso che 3 dei 4 nomi sono usciti dall'ombrello molto figoso del Bullet Club. Detto ciò, penso però che un dato da considerare sia che comunque in patria Zack Sabre tira un casino e alla cavalcata che si è fatto questi mesi ci è arrivato con tutto tuttissimo il pubblico dietro, quindi perlomeno con la loro fanbase funziona eccome.
Assolutamente anche io spero che Takeshita abbia già le valigie pronte e che molli la AEW prima di subito.
Poi io bramo il caos e continuo anche a sperare che un giorno ripeschino Nakajima e lo mettano a prendere tutti a calci sui denti.
Styles e White, invece, mi azzardo a dire che per me sono stati più limitati che agevolati dall'avere il BC intorno. White era più interessante da solo (come US Champ) che con il circo di interferenze, overbooking e cheap heat del BC, che secondo me hanno molto appiattito il personaggio dello Switchblade proprio nel momento in cui la sua personalità si stava facendo interessante. Styles è Styles, poteva fare bene anche al posto di Chase Owens.
Casi diversi invece sono Prince Devitt e Finlay: Devitt senza BC perde tutta la sua lore (e direi che ce ne siamo accorti in WWE) e Finlay è sempre bravino ma fatica a generare interesse da solo, quindi metterlo dentro alla fazione di top gaijin gli ha dato la spinta necessaria per portarlo a certi livelli.
Nakajima se mai qualcuno un giorno riuscisse a trovare la chiave giusta per domarlo diventerebbe un talento pazzesco.