WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 231 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Oh, ma bisogna ridurre tutto a un dualismo manicheo o si può apprezzare più di un wrestler alla volta?
Per quanto mi riguarda, viva Samoa Joe e viva Jacob Fatu.
Per quanto mi riguarda, viva Samoa Joe e viva Jacob Fatu.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 115 times
Io il Joe della Roh non l'ho mai seguito nè mi interessa considerarlo. Posso solo dire che a NXT e in Wwe abbiamo visto un wrestler scadente, un mero guscio della sua gloria passata, praticamente un sopravvalutato per eccellenza. E anche prima in Tna era strabollito da anni. Diciamo che ha mantenuto un buon livello solo fino al 2009, per poi vivere di rendita.
Jacob Fatu per quanto ne sappiamo può diventare più forte, grande e importante di lui. E' un nome nuovo ai vertici e ha tutto da guadagnare. Ricordiamo che Joe non ha mai vinto titoli mondiali in Wwe, e anche in AEW è stato più volte bocciato.
Jacob Fatu per quanto ne sappiamo può diventare più forte, grande e importante di lui. E' un nome nuovo ai vertici e ha tutto da guadagnare. Ricordiamo che Joe non ha mai vinto titoli mondiali in Wwe, e anche in AEW è stato più volte bocciato.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2254 times
- Been thanked: 2211 times
È abbastanza vero, ma penso ci sia spazio per entrambi e per fare sogni umidicci di un eventuale scontro tra loro due

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 260 times
Vabbè, ma paragonare quasi chiunque a Joe è abbastanza ingeneroso, fino al 2008 uno dei wrestler più clamorosi che si sia mai visto. Nonostante poi il ridimensionamento successivo, è riuscito a tenere un livello ed una longevità come pochissimi.
Fatu mi piace molto, e non è una cosa da poco visto quanto ormai mi stia sul culo tutta la kliq samoana.
Sicuramente può fare strada ed in passato ha dimostrato di poter essere anche di più del selvaggio sfonda tutto.
Fatu mi piace molto, e non è una cosa da poco visto quanto ormai mi stia sul culo tutta la kliq samoana.
Sicuramente può fare strada ed in passato ha dimostrato di poter essere anche di più del selvaggio sfonda tutto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 981 times
Ma infatti, per me il problema manco si pone, penso sia evidente che siano due wrestler diversi, con scopi diversi, ed entrambi facciano bene il loro mestiere.
Poi, "Joe>Fatu"? Boh, anche si, ma anche sticazzi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Joe è meglio... si ok ma.... e quindi?
Joe comunque non c'è, e Jacob Fatu non sarà certo pushato a discapito di Joe, che per l'appunto non c'è. Per cui l'accostamento per me non ha senso.

Joe comunque non c'è, e Jacob Fatu non sarà certo pushato a discapito di Joe, che per l'appunto non c'è. Per cui l'accostamento per me non ha senso.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 687 times
- Been thanked: 1143 times
Parto da questo post per dire: ad un anno dallo split possiamo dirlo che dividere i titoli è stata una cazzata immensa? Già valevano poco quando c'era solo un titolo di coppia per due roster, però un po' di valore l'avevano recuperato. Dopo lo split non se li caga più nessuno e trovare delle coppie valide per entrambi i roster è davvero difficile.Marco Frediani ha scritto: ↑14/04/2025, 13:30 Per me uno del new day si era rotto e quindi hanno tirato a campare, usando Rey, uno dei più amati, per dargli heat.
Però l'hanno tirata troppo per le lunghe ma due con il loro blasone li lasci fuori da Wrestlemania?
Per i titoli di Smackdown il segmento con Miz e Melo mi fa sperare in una fagiolata con anche i Guns e i DIY dentro facendo finire il match a Smackdown in caos.
Sarebbe simile a quello di Raw ma sarebbe brutto non difendere le cinture a Wm, del resto se non dai storie e spazio anche nei PLE come fai a elevare il tutto?
- Shinobi
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 863 times
Ma infatti paragone senza senso. Forse serviva un argomento per portare avanti l'assurda tesi della svalutazione di FatuLatino Alex ha scritto: ↑15/04/2025, 11:55 Joe è meglio... si ok ma.... e quindi?![]()

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Perchè anche loro soffrono dell'idea di merda di fare PLE con cinque match al massimo sennò HHH si sente male.Smoker ha scritto: ↑15/04/2025, 15:32 Parto da questo post per dire: ad un anno dallo split possiamo dirlo che dividere i titoli è stata una cazzata immensa? Già valevano poco quando c'era solo un titolo di coppia per due roster, però un po' di valore l'avevano recuperato. Dopo lo split non se li caga più nessuno e trovare delle coppie valide per entrambi i roster è davvero difficile.
I match belli ci sono stati, ma sono settimanali e vengono dimenticati subito, e le storie sono basiche.
Non che i titoli unificati fossero migliori, avevano senso solo con gli Usos dentro alla Bloodline.
HBK a NXT sta facendo un lavoro molto migliore.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 899 times
- Been thanked: 310 times
Le coppie valide benomale ci sarebbero pure (su tutti Motor City Machine Guns, DIY, Street Profits, il New Day post turn heel, torneranno gli Usos quando il momentum di Jey finirà, senza stare a scomodare i tag team frutto di alleanze fatte per comodità più che altro che ogni determinati periodi si creano sempre), ma sembrano buttate tutte li a caso senza una vera e propria costruzione e feud rilevanti, quindi perdono interesse.Smoker ha scritto: ↑15/04/2025, 15:32 Parto da questo post per dire: ad un anno dallo split possiamo dirlo che dividere i titoli è stata una cazzata immensa? Già valevano poco quando c'era solo un titolo di coppia per due roster, però un po' di valore l'avevano recuperato. Dopo lo split non se li caga più nessuno e trovare delle coppie valide per entrambi i roster è davvero difficile.
Per quanto casciarona, la situazione intorno ai titoli di SmackDown negli ultimi mesi era buona, c'era stata pure la spiegazione di Nick Aldis con disegnini e freccette con tutti gli intrecci e motivazioni che spingevano tutti ad avere o ambire ad un match titolato, tuttavia anzichè andare a Wrestlemania con una fagiolata che poteva starci benissimo, ci piazzano un inutile New Day VS Vichinghi con 0 costruzione e con entrambi i team che negli ultimi mesi erano finiti nell'oblio, che logicamente nessuno ha interesse a cagarselo.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 243 times
Quello lo si vedrà tra 5 anni circa .
Il Joe WWE era ancora un signor wrestler ma tra infortuni , calo e scrittura siamo di fronte alla brutta copia di quello visto nelle fed"minori " e in TNA
Tolte alcune storie tipo quella con Styles preferisco il suo periodo in AEW pur essendo più anziano e quasi a fine corsa
Fatu a oggi potrebbe diventare un Main Eventer o anche floppare miseramente
Dipende sempre come si viene considerati nella Major e scritti .
Ciampa e Gargano nel Main Roster non sono manco materiale da titolo IC mentre a NXT dominavano
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 854 times
- Been thanked: 212 times
Praticamente lo SD pre-WM è diventato il kick-off show... 3 serate filate