WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
Re: WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale
Ma questo lo vedremo e sono d'accordo che dovesse arrivare la stanchezza del pubblico non ci metteranno tanto a cassarlo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2025, 17:09 E chi ti assicura che il "rigetto" di Jey non arrivi ad una quota non più ignorabile da parte della WWE?
Stai certo che se l'anno scorso avessero fatto Rock/Roman, Mania sarebbe stata comunque un successo e loro avrebbero fatto comunque i miliardi con buona pace del "finish the story" di Cody.
Probabile che Jey rimanga inviso solo ad una minoranza del web, oppure quella stessa minoranza del web può crescere e magari castrargli pure la lunghezza del suo regno con buona pace dello yeet e dell'entrance figa.
Non sottovalutiamo i poteri dei social, specie quando l'anno scorso si è visto cosa possono fare.
Io contestavo, però, il post di Dwight dove parlava di onda da cavalcare immediata, quando non è assolutamente vero e al momento è limitata a qualche sparuto dislike.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1338 times
- Been thanked: 1880 times
Raga il problema però non é aver ceduto alla sua finisher eh.
Il problema sono le modalità.
Ilja che lo fa cedere dopo che gli massacra il collo e la testa per minuti e minuti ci sta tutto, é figo e fa comunque apparire il fu Walter come una bestia e Ilja come un conquistatore che lo ha sfinito in modo brutale e metodico vendicando la precedente sconfitta con cattiveria agonistica e cuore.
Jey che la applica dopo 3 splash, a caso, con Gunther che cede in 5 secondi completamente nel panico come un peggio jobber é una merda che fa apparire il campione come un coglione qualsiasi.
Potevano scriverlo un Jey che costringe Gunther alla resa con cattiveria vendicando il fratello, ma non così.
Doveva esserci lotta, dovevano esserci gomitate (le stesse subite da Jimmy) per sfiancarlo e massacrarlo da parte di Jey.
Il problema è che invece di dargli minutaggio e costruzione hanno provato male a copiare un finale che aveva funzionato in passato senza riflettere sui motivi per cui aveva funzionato.
O più semplicemente a qualcuno sta sul cazzo Gunther, può essere.
Ilja che lo fa cedere dopo che gli massacra il collo e la testa per minuti e minuti ci sta tutto, é figo e fa comunque apparire il fu Walter come una bestia e Ilja come un conquistatore che lo ha sfinito in modo brutale e metodico vendicando la precedente sconfitta con cattiveria agonistica e cuore.
Jey che la applica dopo 3 splash, a caso, con Gunther che cede in 5 secondi completamente nel panico come un peggio jobber é una merda che fa apparire il campione come un coglione qualsiasi.
Potevano scriverlo un Jey che costringe Gunther alla resa con cattiveria vendicando il fratello, ma non così.
Doveva esserci lotta, dovevano esserci gomitate (le stesse subite da Jimmy) per sfiancarlo e massacrarlo da parte di Jey.
Il problema è che invece di dargli minutaggio e costruzione hanno provato male a copiare un finale che aveva funzionato in passato senza riflettere sui motivi per cui aveva funzionato.
Ma su questo credo chiunque sia d'accordo, sarebbe da folli sostenere il contrario.Inklings ha scritto: ↑20/04/2025, 17:14 Raga il problema però non é aver ceduto alla sua finisher eh.
Oh, chiarisco che per quanto sia contento della vittoria di Jey, pure live contestai questa cosa e non mi sogno minimamente neanche di provare a difenderla.
Come scrissi, quel finale lì fa completamente crollare la mia valutazione sul match.
Lo scrivo che non si sa mai, che magari qualcuno pensa che sia d'accordo con la scelta di quel finale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
L'ho scritto questa mattina, l'aver ceduto alla finisher è stata semplicemente l'ultimo chiodo di una bara già pronta da tempo. Il match poi fallisce su diverse cose:Inklings ha scritto: ↑20/04/2025, 17:14 Raga il problema però non é aver ceduto alla sua finisher eh.
- non mostra Jey in cerca di vendetta nei confroti di uno che gli ha scuoiato il fratello due settimane fa
- la cinturata di Gunther è completamente off character perchè è "Generic Heel #0349", ma TUTTO il regno di Gunther è stato off character
- il finale per l'appunto, perchè un conto è perdere. Un altro è straperdere
Nel prematch aveva una faccia che pareva stesse andando a un funerale. Poi ribadisco, che tirino una linea e che ricomincino daccapo con lui già da lunedì.
Ultima modifica di Latino Alex il 20/04/2025, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Aggiungo anche che sicuramente questo finale probabilmente fa più male che bene a Jey.
Se lunedì dovesse essere accolto dai fischi pronto a venire qui a chiedere umilmente scusa, ma AL MOMENTO non ci sono i presupposti e soprattutto non c'è nessuna onda da cavalcare.
Se lunedì dovesse essere accolto dai fischi pronto a venire qui a chiedere umilmente scusa, ma AL MOMENTO non ci sono i presupposti e soprattutto non c'è nessuna onda da cavalcare.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 238 times
Il problema è che Jey fa cagare e non sa fare niente che non sia uno spam di mosse a caso.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 127 times
I tempi in cui allo spam di finishers si diceva "roba delle Indies".
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 238 times
Bei tempi quelli in cui gente che non aveva mai visto un minuto di indy parlava di “roba delle indies”PuroIndyLove ha scritto: ↑20/04/2025, 17:30 I tempi in cui allo spam di finishers si diceva "roba delle Indies".
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2254 times
- Been thanked: 2211 times
Non vi dico quale parte del corpo però, ma posso dirvi che era già sveglia dal match di Cargill

Comunque, ho visto tutto lo show:

Mi sono divertito assai, tutto carino con un bel crescendo gli ultimi due match. Uso e Gunther vabbé, una tassa da pagare e come tale si prendere. Tag match che provoca tanta rabbia già a partire dal recap in cui praticamente fanno vedere il turn, le due settimane dopo e poi *SCENA MANCANTE*. HHH odia i Wrestler come loro (quelli che vanno over) ed è stato un cazzo di spreco. Big E assente ingiustificato, spero che almeno adesso esca a fare da manager a qualcuno perché è proprio tutto senza senso.
Jade a tipo il suo quarto match singolo di più di dieci minuti nella vita (fonte Cagematch) non fa malissimo, ma neanche benissimo. La cosa importante è che faccia bene le cose giuste e le prove di forza sono venute bene. Si è caricata Naomi di peso e ha fomentato, basta così.
Evviva Fatu

Flair è sgradevole e probabilmente non vale la pena visto i danni che fa, ma cavolo se sul ring non la porta sempre a casa. Di gran lunga il match più match della serata, con tutte le giuste note toccate nei momenti giusti. Quando ha rubato la mossa di Vaquer ho riso di gusto, questa come la sua amica Moné dall'altra parte sul ring sa sempre quello che sta facendo. Apprezzabile che nel finale non si siano concentrati su di lei ma su Stratton, al contrario di quanto fecero nel match con Ripley qualche anno fa.
Il Main Event è la WWE al suo meglio e l'unico "dispiacere" è l'autoreferenzialità del tutto, che andava un po' equilibrata. Detto ciò, Heyman come premio più alto da vincere mi gusta molto. I tre si sono mischiati benissimo, mai un momento morto, anche se comunque con un decina di minuti in meno sarebbe andata meglio. Diciamo che alle powerbomb sui tavoli era ora di chiuderla e infatti anche il pubblico è tornato silenzioso. Bene così e anche se è quello di cui mi frega di meno, contento per Rollins che si toglie una soddisfazione. Io fossi in Moxley rosicherei all'idea di non poter essere coinvolto, ma probabilmente a lui va bene così.
- Darth_Dario
Vabbè è un po' come Cena che debutta la STFU da nulla per battere Angle in un Submission match. Hanno spinto tanto, credo sia la prima sconfitta per sottomissione di Gunther in WWE e merita ben altro palcoscenico e interpreti. COmunque non sono preoccupato, Gunther ha il suo ruolo scavato e sicuro e si ricostruisce in due minuti. Lo volevano fare, lo hanno fatto, durerà poco.deadman3:16 ha scritto: ↑20/04/2025, 17:24 Aggiungo anche che sicuramente questo finale probabilmente fa più male che bene a Jey.
- Darth_Dario
La giacca della tuta grigia con la chiazza di abbrozzante di Heyman sopraThe Prizefighter ha scritto: ↑20/04/2025, 4:22 L'attire giallo, la giacca della tuta grigia, Paul Heyman. È di nuovo il 2013

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1048 times
A bocce ferme riesco ad accettare meglio la vittoria di Jey per sottomissione: per quanto strombazzata, il pubblico l'ha seguito in tutta la road, è stato un bel momento e, se non altro, potrebbe permettere a breve altri regni di heel meritevoli (Bronn, Rollins o Drew). Il problema è che il match non è mai decollato perché non hanno raccontato l'odio visto nelle ultime settimane e, purtroppo, questo finale bolla ulteriormente il primo regno da campione mondiale di Gunther come un fallimento. L'austriaco ha comunque uno status altissimo e può essere ripreso in tempo zero, però era lecito aspettarsi di più da agosto e non è mai riuscito a essere importante a Raw anche a causa degli avversari che gli hanno proposto e dell'intasamento della zona ME a Raw. La principale colpa è ovviamente del Nasone maledetto che non ha fatto altro che lodarsi alla HOF, però su questo match va detto che il pubblico era in delirio a differenza dei divanari quindi c'ha ragione lui.
Main event bello bello e con un finale sensato. Non ho troppi problemi a vedere Heyman così protagonista perché un premio per fare un triple threat non titolato ci voleva; Rollins da face ha fatto il suo e questo apre spiragli per un'evoluzione ulteriore di Roman.
Godo per Tiffany, il match ha avuto la giusta dose di gravitas ma gli spot sono usciti quasi tutti male; chimica molto bassa e non so se Charlotte abbia stiffato o le due abbiano avuto problemi di comunicazione ma non credo che i lividi in faccia a Tiffany fossero voluti. In ogni caso bene che Tiffany non abbia perso il titolo e mi auguro che il feud sia finito, non ho troppa voglia di rivedere insieme queste #bionde.
Discreto il match per il titolo US e quello tra luchador con due vincitori azzeccati, il resto sinceramente non l'ho visto
Main event bello bello e con un finale sensato. Non ho troppi problemi a vedere Heyman così protagonista perché un premio per fare un triple threat non titolato ci voleva; Rollins da face ha fatto il suo e questo apre spiragli per un'evoluzione ulteriore di Roman.
Godo per Tiffany, il match ha avuto la giusta dose di gravitas ma gli spot sono usciti quasi tutti male; chimica molto bassa e non so se Charlotte abbia stiffato o le due abbiano avuto problemi di comunicazione ma non credo che i lividi in faccia a Tiffany fossero voluti. In ogni caso bene che Tiffany non abbia perso il titolo e mi auguro che il feud sia finito, non ho troppa voglia di rivedere insieme queste #bionde.
Discreto il match per il titolo US e quello tra luchador con due vincitori azzeccati, il resto sinceramente non l'ho visto
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 164 times
Fagiolata Ladder IC
Priest/Drew
Rhea/Iyo/Belair
Rollins/Punk/Reigns
Tiffany/Charlotte
Orton open challenge
Uso/Gunther
Styles/Paul
Cody/Cena
Non in questo ordine.
Fosse durata una sola notte si sarebbero sentite più le WM vibes, così la card è troppo annacquata da roba che si potrebbe fare a RAW/SD.
Priest/Drew
Rhea/Iyo/Belair
Rollins/Punk/Reigns
Tiffany/Charlotte
Orton open challenge
Uso/Gunther
Styles/Paul
Cody/Cena
Non in questo ordine.
Fosse durata una sola notte si sarebbero sentite più le WM vibes, così la card è troppo annacquata da roba che si potrebbe fare a RAW/SD.
- -Jeremy-
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 643 times
Sia charlotte che la monè la hanno sempre usata quella mossa, ma non avevano booker t ingrifato al commento.Darth_Dario ha scritto: ↑20/04/2025, 17:36
Quando ha rubato la mossa di Vaquer ho riso di gusto, questa come la sua amica Moné dall'altra parte sul ring sa sempre quello che sta facendo.
Parlare di rubare una mossa mi sembra un pò esagerato