Just Jack ha scritto: ↑16/05/2025, 11:56
Dato che abbiamo gli stessi gusti

che ne pensi di Blackwood?
Eh ahimè qui forse ti devo un pochino deludere. Tra i nuovi volti delle indy sicuramente è uno di quelli più solidi e i suoi match mi piacciono sempre, se però all'inizio lo trovavo molto molto promettente, oggi sinceramente credo che sia stato un po' "stantio" negli ultimi anni.
Ha un look accattivante ed è sempre una garanzia, ma penso che non abbia ancora fatto IL Match che davvero mi faccia dire wow, che sul ring gli manchi quel guizzo che lo faccia salire di livello e anche un po' di personalità.
Ha 34 anni: uno in meno di Cedric, tre in più di Trevor Lee, due in più di Kozone, la stessa età di Santana. Eppure quando lo metti accanto a questi nomi Blackwood non riesce a non essere un rookie. Titus Alexander, per dire, ha 10 anni in meno di Blackwood e mi sembra già più completo.
C'è da dire che l'ecosistema indipendente americano post covid è stato di un piattume notevole, un po' per le difficoltà della pandemia, un po' perché NXT e AEW hanno tolto tanti "veterani" che potessero aiutare i nuovi talenti ad emergere.
Inizio forse ora a rivedere un po' di interesse, tra Santana che (pur non essendo un fenomeno) si sta facendo un culo quadrato, gli ex-WWE tipo Alì, Trevor e Cedric e quelli che con gli avversari giusti fanno molto bene (Blackwood appunto, Titus Alexander, Kozone, Priest).