WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 574 times
- Been thanked: 231 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Il confronto tra Orton e Cena... Personalmente non mi è dispiaciuto. La parte sui figli è stata quello che è stato e sono d'accordo, ma per il resto non posso dire di non averlo apprezzato.
Allora, io capisco che Cody si sia tenuto per un anno la federazione sulle spalle, ma mi auguro che non torni anche qui il topos di HHH del campione che perde e sparisce per dei secoli, come già accaduto con Roman e Seth.
Chelsea ha perso il titolo US solo per vincere MITB e titolo mondiale, vero?
Jacob un fenomeno, mentre Drew spostato in aria di US... Eh. Okay che al momento la zona titolata maggiore è ben occupata, però... Quantomeno che sia un modo per riportarlo gradualmente al vertice.
Contento per il ritorno di Black. Spero non subisca il classico booking di Trips sugli europei.
Bello bello il TLC. Bizzarra davvero la sua assenza da WM.
Allora, io capisco che Cody si sia tenuto per un anno la federazione sulle spalle, ma mi auguro che non torni anche qui il topos di HHH del campione che perde e sparisce per dei secoli, come già accaduto con Roman e Seth.
Jacob un fenomeno, mentre Drew spostato in aria di US... Eh. Okay che al momento la zona titolata maggiore è ben occupata, però... Quantomeno che sia un modo per riportarlo gradualmente al vertice.
Contento per il ritorno di Black. Spero non subisca il classico booking di Trips sugli europei.
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
Non è che è un topos di HHH, Roman è sparito perché c'ha il contratto da part timer con tot date ed era inutile sprecarle.Alieus ha scritto: ↑26/04/2025, 20:34 Il confronto tra Orton e Cena... Personalmente non mi è dispiaciuto. La parte sui figli è stata quello che è stato e sono d'accordo, ma per il resto non posso dire di non averlo apprezzato.
Seth invece è sparito perché stava attaccato con lo scotch e s'è dovuto prendere una pausa per curarsi, soprattutto il ginocchio che son sicuro del menisco ma forse c'era pure dell'altro.
Allo stesso tempo, con Cody bisogna fare il conto di due anni, non uno.
È tornato alla Rumble 2023 e non si è fermato un secondo, facendosi pure tutti gli house show e negli SmackDown dove non lottava faceva il dark match.
Quindi se si prende 1-2 mesi, almeno, di pausa se li merita tutti e un minimo lo devi preservare.
Ecco, sotto HHH si può dire che ste pause valgono un po' per tutti, c'è molta più flessibilità e se un wrestler le richiede generalmente non si fanno problemi a darle. E per fortuna.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 574 times
- Been thanked: 231 times
Verissimo quello che dici, e sottolineo che il mio non vuol essere un "devono sempre stare lì pronti a intrattenerci, senza mai fermarsi". Anzi, legittimo.deadman3:16 ha scritto: ↑26/04/2025, 20:40 Non è che è un topos di HHH, Roman è sparito perché c'ha il contratto da part timer con tot date ed era inutile sprecarle.
Seth invece è sparito perché stava attaccato con lo scotch e s'è dovuto prendere una pausa per curarsi, soprattutto il ginocchio che son sicuro del menisco ma forse c'era pure dell'altro.
Allo stesso tempo, con Cody bisogna fare il conto di due anni, non uno.
È tornato alla Rumble 2023 e non si è fermato un secondo, facendosi pure tutti gli house show e negli SmackDown dove non lottava faceva il dark match.
Quindi se si prende 1-2 mesi, almeno, di pausa se li merita tutti e un minimo lo devi preservare.
Ecco, sotto HHH si può dire che ste pause valgono un po' per tutti, c'è molta più flessibilità e se un wrestler le richiede generalmente non si fanno problemi a darle. E per fortuna.
Quello che spero è che Cody non sparisca nel nulla ma faccia qualche sporadica apparizione, anche senza lottare, anche con dei promo registrati (e neanche tutte le settimane, beninteso).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Si apre la busta tipo dalla De Filippi: " ciao amici sono in ferie ma tornerò" .Alieus ha scritto: ↑26/04/2025, 20:45 Verissimo quello che dici, e sottolineo che il mio non vuol essere un "devono sempre stare lì pronti a intrattenerci, senza mai fermarsi". Anzi, legittimo.
Quello che spero è che Cody non sparisca nel nulla ma faccia qualche sporadica apparizione, anche senza lottare, anche con dei promo registrati (e neanche tutte le settimane, beninteso).
Dai su, lo sappiamo che lo faranno tornare a sorpresa con l'effetto " oh my god! Cody Rhodes is back".

- RollinThundr
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 156 times
Comunque apprezzo che Black stia ancora vendendo la conseguenza dell'infortunio all'occhio, portando la lente..
Si parla di 2020, Seth Rollins e soprattutto Buddy Murphy lo attaccano e gli spingono l'occhio sui gradoni (come con Rey)
Si parla di 2020, Seth Rollins e soprattutto Buddy Murphy lo attaccano e gli spingono l'occhio sui gradoni (come con Rey)
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Del promo tra Cena e Orton la parte sui figli è stata quella che ho apprezzato di più. Il problema è che è tutto troppo forzato.
- AFM2000
- Has thanked: 586 times
- Been thanked: 240 times
Sia lui che Gunther fondamentalmenteCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2025, 11:23 Meritato riposo. Ha tirato avanti la baracca per un anno.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 502 times
- Been thanked: 371 times
Beh, la situazione titoli massimi quando sono stati "ostaggio" di Roman e Cody personalmente la trovavo ristagnante ancora più dell'attuale di cena se non altro perché john è campione da solo una settimana e in quest'ottica almeno si dà risalto anche ha un titolo secondario come quello US.The Prizefighter ha scritto: ↑26/04/2025, 15:27 Spero che Cody si riprenda sto titolo prima di subito perchè se queste sono le premesse io altri 8 mesi di "you mean nothing to me" non li reggo. Situazione attorno allo United States Championship che con due segmenti è già diventata più interessante dei due titoli mondiali
- AFM2000
- Has thanked: 586 times
- Been thanked: 240 times
Il regno di Cody non è altro che uno dei 17 regni lol di Cena. Difese standard e senza pathos.Der Metzgermeister ha scritto: ↑27/04/2025, 10:55 Beh, la situazione titoli massimi quando sono stati "ostaggio" di Roman e Cody personalmente la trovavo ristagnante ancora più dell'attuale di cena se non altro perché john è campione da solo una settimana e in quest'ottica almeno si dà risalto anche ha un titolo secondario come quello US.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Che è una caratteristica del wrestling odierno, in generale, almeno di quello americano. Dimmi che pathos hanno avuto le difese di Swerve o Moxley, oppure quelle dei campioni Tna.
Molte difese di Cena, invece, di pathos ne hanno avuto.
Edge nel 2006.
RVD nel 2006.
Cm Punk nel 2011.
Lesnar nel 2014.
Giusto per citarne alcune
il "problema" del turn di cena ma che è praticamente impossibile da risolvere è che lui aveva bisogno solo di vincere sporco dato il pregresso recente da perdente.
Poi il resto, pubblico,rhodes,rock,orton potrebbe anche essere accessorio
cmq io penso che si sia un pò troppo critici perchè è cena ed è il suo turn, fossero stati altri wrestlers si sarebbe detto ok luci e ombre, ma è cmq roba nuova e interessante
come direbbe lui....con lui non è mai abbastanza
poi tutte le mancanze di questo turn, tipo come fosse handicappato in partenza, già sn state dette
Poi il resto, pubblico,rhodes,rock,orton potrebbe anche essere accessorio
cmq io penso che si sia un pò troppo critici perchè è cena ed è il suo turn, fossero stati altri wrestlers si sarebbe detto ok luci e ombre, ma è cmq roba nuova e interessante
come direbbe lui....con lui non è mai abbastanza
poi tutte le mancanze di questo turn, tipo come fosse handicappato in partenza, già sn state dette
- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
Con la differenza che con Cena siamo a due mesi dal turn e l'unico contenuto (a parte gli scambi con altra gente) che si è sentito da Cena è "this relationship doesn't work/you mean nothing to me". E nulla fa assolutamente presagire che i contenuti cambieranno da qui fino a quando perderà il titolo.Der Metzgermeister ha scritto: ↑27/04/2025, 10:55 Beh, la situazione titoli massimi quando sono stati "ostaggio" di Roman e Cody personalmente la trovavo ristagnante ancora più dell'attuale di cena se non altro perché john è campione da solo una settimana e in quest'ottica almeno si dà risalto anche ha un titolo secondario come quello US.
Anche perchè se ne avessero avuti altri li avrebbero già tirati fuori, invece a due mesi dal turn non sappiamo cosa c'entri The Rock e non lo sapremo mai (così come non sapremo mai cosa è cambiato tra lo SmackDown in cui Cody ha regalato la shot a Rocky e la press conference il giovedì successivo), è stato l'ennesimo retcon di Dwayne Johnson che deve per forza mettersi in mezzo altrimenti non si parla abbastanza di lui.
Contenuti che andavano bene la prima settimana, poi anche basta. Da un evento storico come il turn heel di Cena io mi aspetto qualcosa in più del solito regno standard fatto di scrittura pigra e storie dimenticabili.
Per me il titolo poteva pure perderlo direttamente la sera dopo visto il finale ignobile di WM41. Non so chi cazzo lo abbia scritto quel match, ma chiunque l'abbia fatto non ha guardato la WWE negli ultimi 4 mesi
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Molto bello il TLC, davvero un peccato non l'abbiano fatto a Wm dove, magari accorciandolo un poco, avrebbe fatto la sua sporca figura.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 502 times
- Been thanked: 371 times
Infatti io mi sono "lamentato" anche del suo regno (certo, nullo rispetto all'ultimo di Reigns), o meglio, degli "spoiler" inerenti le difese titolate, perchè se già "si sapeva" che doveva tenere il titolo almeno fino a WM 41 (cosa poi avvenuta), con che "pathos" potevo mai attendere le difese titolate nei PLE e nei vari eventi speciali?
Zero, appunto.
Poi certo, contano anche altre cose (la qualità dei matches ad esempio) ma la componente "da letteratura" (come iniziare la lettura di un romanzo giallo sapendo chi è l'assassino ancor prima di cominciare la lettura) se la conosco già (ossia, so che il campione il titolo non lo perde almeno fino a WM 41) mi toglie parte della "magia" della narrazione.