Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1525 times

Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Messaggio da The Prizefighter »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/04/2025, 17:57 che poi, smentiamo pure questo falso mito della Roma che ha vinto poco o non è mai stata competitiva.

a Dirla tutta, senza le tre strisciate, la Roma avrebbe il maggior numero di scudetti (seguita proprio dal Napoli)
Abbiamo il record di secondi posti :triste:

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

Hard Is Ono ha scritto: 27/04/2025, 17:58 Capisci che era una partita tra due squadre senza obiettivi dal fatto che si inizia a tirare fuori il blasone.
Se qualcuno non tirava fuori la cocaina per una vittoriella random stai tranquillo che nessuno tirava fuori il blasone.
Poi capisco che il blasone ferisca, ma funziona così

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Adieu ha scritto: 27/04/2025, 18:03 Se qualcuno non tirava fuori la cocaina per una vittoriella random stai tranquillo che nessuno tirava fuori il blasone.
Ma infatti io mica mi scaldo troppo per una vittoria in una partita che non significava niente per nessuna delle due squadre.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 947 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Marvels ha scritto: 27/04/2025, 17:57 Chiacchere
Bisogna avere la rosa per farla questa cosa , al netto che nessuno ha una rosa perfetta in Europa
Qua c'è gente vicina al mondo Inter che parlava di rosa pari a quella di Mourinho
Grandi riserve tipo Mariga, Materazzi novantenne, Cordoba, Muntari, Arnautovic tredicenne, Santon

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 341 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2025, 17:44 Lo sfottò ci sta.

Poi però quando vedi che chi fa la sfottò ...

- E' fuori dall'Europa a Gennaio
- Non fa coppe
- Fuori dal 4 posto o fatica a rientrarci
- Lotta scudetto manco a parlarne

Qualche risata scappa, o ti domandi se si fatichi a comprendere il limite tra sfottò alla squadra avversaria e ridicolaggine.
Io ho detto quello che penso. Se a fine anno avrò avuto ragione, diversi di voi mi dovranno delle scuse.

Tu no. Tu mi sarai debitore di una leccata di sottopalle.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1154 times

Messaggio da Emperador Horace »

Grazie per avermi ricordato perché odio l'Inter più della Juve.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/04/2025, 17:45 Il problema é che le merde si stavano strappando i capelli sugli infortuni del Bayern Monaco e zero commenti ovviamente sulla rosa dell'Inter che da gennaio non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione. Quest'anno a turno tutti si sono rotti, stiamo giocando a turno davanti con Correa, Arnautovic e Taremi che non valgono uno Jovic. Darmian fa il titolare da due mesi. Asllani ha giocato 40 partite, Bisseck anche.
Lautaro oggi ha fatto malissimo ma cosa gli puoi dire? Si sta sfondando il culo da vero capitano. Oggi non ce la faceva nemmeno a stare in piedi.
Ma non lo scopriamo mica oggi che abbiamo limiti strutturali e di rosa.

Come ho già detto, mi aspetto che questi limiti vengano ridotti/colmati stagione prossima.

Oppure sia la società a definire obiettivi chiari prima dell'inizio della stagione.

Der Metzgermeister ha scritto: 27/04/2025, 17:46 Punti di vista. Io giudico sempre "a bocce ferme".
Se fai triplete hai avuto ragione, se dilapidi le energie su 3 fronti rischiando di rimanere a bocca asciutta (senza avere la rosa per fare un turnover che lasci mediamente competitiva la squadra) reputerò la tua strategia sbagliata.
Perchè ok, arrivare in fondo a tutte le competizioni fa contento "il padrone" che conta i soldini ma a me tifoso (nelle cui tasche di quei soldini non entra manco un centesimo) senza avere manco la certezza che con quel denaro mi compri (e paghi lo stipendio) Maradona e Pelè, che "gioia" rimane? La "coppa del bilancio"? Noi cugini sono 2 anni che ci sorbiamo "il bocconano" farsi bello dei ricavi aumentati del Milan ma ti assicuro che non ci seghiamo felici su questi "risultati".
Il tifoso vuole vedere i trofei e siamo d'accordo.

Ma poi il tifoso rimane il tifoso e il dirigente deve scontrarsi col fatto di trovarsi davanti ad un calcio aziendalista dove, se vuoi fare mercato, servono introiti ed un certo rendimento. Non esiste più il presidente che apre il portafoglio e basta.

Quanto a Conte, si, vincerà lo scudetto ma poi rimaniamo sempre col classico quesito che attanaglia tutte le squadre medio alte della serie A. Ok la bella figura in patria, ma in Europa?

Adieu

Messaggio da Adieu »

Corilo1 ha scritto: 27/04/2025, 18:05 Io ho detto quello che penso. Se a fine anno avrò avuto ragione, diversi di voi mi dovranno delle scuse.
Senza alcuna polemica, ma appena prima di Bologna hai detto che era altamente probabile che l'Inter le vincesse tutte e altamente inverosimile che il Napoli vincesse lo Scudetto.
Capisci che a maggior ragione sarebbe ora più prudente evitare di favoleggiare sull'Inter campione d'Europa.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2025, 18:08 Grazie per avermi ricordato perché odio l'Inter più della Juve.
Psichiatricamente parlando è un segno di quando si dovrebbe cambiare sport. Sono sicuro che c'è un Butragueno anche nel polo
Ultima modifica di Adieu il 27/04/2025, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Corilo1 ha scritto: 27/04/2025, 18:05 Io ho detto quello che penso. Se a fine anno avrò avuto ragione, diversi di voi mi dovranno delle scuse.

Tu no. Tu mi sarai debitore di una leccata di sottopalle.
Leccata di sottopalla per cosa? Se vinciamo la Champions?
Certo, anche io posso uscire di casa prendere un biglietto della lotteria e vincerla.

Forse è meglio se ti concentri sugli obiettivi della tua squadra : un quarto posto guadagnato a fatica dopo aver rimediato figure barbine in Europa.
Dovresti stare a pregare di arrivare quarti e non giocare l'Europa League, piuttosto che fare il fenomeno qui.

Se no altro che Chef Giuntoli poi, quando dovrete smobilitare mezza squadra.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 27/04/2025, 18:20, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1525 times

Messaggio da The Prizefighter »

Adieu ha scritto: 27/04/2025, 18:03 Se qualcuno non tirava fuori la cocaina per una vittoriella random stai tranquillo che nessuno tirava fuori il blasone.
Qua gli unici feriti e scaldati mi sa che siete voi :divertito1: :looser:

Io mi sto divertendo un sacco invece a vedervi schiumare e prendervela con qualcuno il cui blasone non fa che aggravare la vostra posizione :sarcasmo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Adieu ha scritto: 27/04/2025, 18:11 Psichiatricamente parlando è un segno di quando si dovrebbe cambiare sport. Sono sicuro che c'è un Butragueno anche nel polo
Il blasone dei piagnistei non ve lo toglie nessuno.

Siete tutti dei Moratti che sapete solo piangere e basta, in quello avete il 100% degli Scudetti dalla fondazione probabilmente.

Sivori vi starà perculando dalla tomba.

Captain Phenomenal1

Marvels ha scritto: 27/04/2025, 17:57 Chiacchere
Bisogna avere la rosa per farla questa cosa , al netto che nessuno ha una rosa perfetta in Europa
Qua c'è gente vicina al mondo Inter che parlava di rosa pari a quella di Mourinho
Barzaghi , Tancredi Palmieri , Cavasinni che ora dicono che bisognava fare una scelta dopo che per mesi parlavano di rosa straordinaria che pisciava in testa a mezza Europa (cit)
Gente che salirà sul carro se eliminerà il Barcellona o distruggerà tutto in caso di eliminazione
Così è facile perchè non si sbaglia mai
Chi ha la rosa per fare il triplete? Chi ha la certezza di default di avere la rosa attrezzata? Nessuno.
E le squadre più "attrezzate" ad oggi sono fuori dalla Champions.
La rosa te la crei col tempo, non dall'oggi al domani. Provando e appunto sbagliando.

Emperador Horace

Allegri che tra un po' è il 5 maggio :IT:

Adieu

Messaggio da Adieu »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2025, 18:17 Allegri che tra un po' è il 5 maggio :IT:
Entra nei topic solo per perculare (secondo lui) e poi si lamenta dei "piagnistei" :intelligente:

Genio

Rispondi