Dwight Schrute ha scritto: ↑27/04/2025, 17:45
Il problema é che le merde si stavano strappando i capelli sugli infortuni del Bayern Monaco e zero commenti ovviamente sulla rosa dell'Inter che da gennaio non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione. Quest'anno a turno tutti si sono rotti, stiamo giocando a turno davanti con Correa, Arnautovic e Taremi che non valgono uno Jovic. Darmian fa il titolare da due mesi. Asllani ha giocato 40 partite, Bisseck anche.
Lautaro oggi ha fatto malissimo ma cosa gli puoi dire? Si sta sfondando il culo da vero capitano. Oggi non ce la faceva nemmeno a stare in piedi.
Ma non lo scopriamo mica oggi che abbiamo limiti strutturali e di rosa.
Come ho già detto, mi aspetto che questi limiti vengano ridotti/colmati stagione prossima.
Oppure sia la società a definire obiettivi chiari prima dell'inizio della stagione.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑27/04/2025, 17:46
Punti di vista. Io giudico sempre "a bocce ferme".
Se fai triplete hai avuto ragione, se dilapidi le energie su 3 fronti rischiando di rimanere a bocca asciutta (senza avere la rosa per fare un turnover che lasci mediamente competitiva la squadra) reputerò la tua strategia sbagliata.
Perchè ok, arrivare in fondo a tutte le competizioni fa contento "il padrone" che conta i soldini ma a me tifoso (nelle cui tasche di quei soldini non entra manco un centesimo) senza avere manco la certezza che con quel denaro mi compri (e paghi lo stipendio) Maradona e Pelè, che "gioia" rimane? La "coppa del bilancio"? Noi cugini sono 2 anni che ci sorbiamo "il bocconano" farsi bello dei ricavi aumentati del Milan ma ti assicuro che non ci seghiamo felici su questi "risultati".
Il tifoso vuole vedere i trofei e siamo d'accordo.
Ma poi il tifoso rimane il tifoso e il dirigente deve scontrarsi col fatto di trovarsi davanti ad un calcio aziendalista dove, se vuoi fare mercato, servono introiti ed un certo rendimento. Non esiste più il presidente che apre il portafoglio e basta.
Quanto a Conte, si, vincerà lo scudetto ma poi rimaniamo sempre col classico quesito che attanaglia tutte le squadre medio alte della serie A. Ok la bella figura in patria, ma in Europa?