Non ho scritto da nessuna parte che non era incluso il commento di Prize, a cui ho scritto diverse volte di contenersi, mentre a te non ti dico nulla proprio per evitare di averti tra le palle, che ti trovo petulante e fastidiosisdimo.Adieu ha scritto: ↑27/04/2025, 18:57 Ma guarda, io ho senz'altro tanti difetti ma non faccio la vittima proprio mai, infatti anche nei miei post precedenti non c'è alcuna traccia di vittimismo. Se tu agiti lo spauracchio delle sospensioni o del "rischio sospensioni" (aiut!) - considerando che a quanto pare non ne ho presa manco mezza, direi che lo fai per mancanza di altre risorse o per nervosismo/antipatia - io che ci posso fare? Anzi che l'ho presa a ridere.
Io non sono andato in quarta neanche un po', come il thread non era diventato pesante proprio per niente, l'unica uscita "fuori dalle righe" è stata quello sproloquio chiuso da "interista vaffanculo" evidentemente non mio o dei miei colleghi di tifo. Che diavolo di parametri hai? Ah, non direi proprio che qualcuno ti abbia "cagato il cazzo" per portarti a fare commenti sugli interisti, dovrei rileggere ma giurerei che tu abbia fatto tutto da solo, il che chissà perché non mi sorprende. Interista vaffanculo ok, una normale discussione tra interisti sulle cause del tracollo ti ricorda quanto "ci odi"![]()
Eeeh Calciopoli è un'altra storia, piena di stratificazioni di significato, ma non ho nessuna voglia di mettermi a spiegarti per filo e per segno.
Di sicuro di uno Scudetto perso nel 2002 a noi ormai ce ne sbatte una sega.
Né ho scritto che il problema erano "tre interisti che discutevano della loro squadra". E non scrivo nemmeno che questo è il solito vittimismo tipico di certi utenti, continuate e spero che vi si travasi la bile.