Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 573 times
Been thanked: 459 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 02/04/2025, 23:45
Impact! World Championship match: Johnny Impact (c) vs Rey Fenix @ Impact! Wrestling 25/10/2018

Ce l'ho da guardare da tempo e per festeggiare l'arrivo di Fenix in WWE.

Molto carino, quello che definirei uno spot fest però di stampo più sportivo, sulla falsa riga direi RVD/Lynn piuttosto che di quelli più moderni. Ci sono i mossoni, ma sono comunque sempre incastrato in una battaglia, con un senso di urgenza e di ricerca della vittoria, il che esalta l'esecuzione cristallina di tutto da parte di entrambi.

E a proposito, Johnny Nomesimpatico è stato il vero erede di RVD: moveset unico e accattivante, look giusto, minchione quanto basta. Gli è mancata la sua ECW, ma il resto c'era tutto.
Gli è mancato qualcuno che credesse fino in fondo su di lui, quando ci hanno provato (e ci si è trovato per caso) si è fatto beccare a comprare steroidi online e non gli hanno più dato fiducia.
Poi per me rende meglio da face.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2269 times
Been thanked: 2236 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mistico vs Hechicero @ CMLL Viernes Spectacular 29/11/2024

https://www.tokyvideo.com/it/video/cmll ... vs-mistico

È un peccato che gli amici della Lucha si siano estinti perché ci si perde cose fiche tipo questa.

Una volta realizzato che questo match non lo avrebbero fatto in MLW, sono andato a curiosare per sapere se si fossero mai incrociati e ho scoperto che nel 2024 è successo 3 volte (match tutti vinti da Mistico). Ad occhio è il match più importante che abbiano fatto, la finale di un torneo intitolato a Blue Demon, ma in realtà che ne so io? Dai Principe, se torni quest'anno te lo faccio vincere il Most Competent .:smile5:. (però solo a te, a poppo no che mi tratta male).

Il match è esattamente quello che ci si può immaginare con questi due contro. Dominio fantasioso di Hechicero con sottomissioni interessanti da vedere e qualche manovra forzuta e manovre veloci e spettacolari di Mistico. La durata è un filo esagerata ma non mi è pesata affatto perché comunque non c'è mai un momento morto. Mi chiedo se mai Hechicero diventerà un grande intoccabile o rimarrà sempre uno che quasi ci arriva ma poi alla fine prende gli schiaffi. Odievole l'audio che non fa sentire un cazzo del pubblico che chiaramente era preso molto a bene.

PS: sempre grosse risate con gli arbitri messicani che se non hai nel curriculum un tipo di diabete e/o di colesterolo non ti assumono :divertito2: (si è body shaming, non possiamo mica farlo tutto su Adam Cole).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2269 times
Been thanked: 2236 times

Messaggio da Darth_Dario »

PAC vs Ricochet @ Chikara "Here Come The International Invaders: 1st Stage - Attack Of The Phantom Sith" 17/082007

Avevo 10 minuti e ce l'ho in lista da un po'. Interessante il giovanissimo Ricochet (19 anni), qui in Chikara addirittura ancora prima di essere Helios. Ci sono un paio di cosette che secondo me dovrebbe re-inserire nel moveset, ma è anche fico vedere che sono 20 anni che fa quel lancio e atterraggio fuori dal ring (stessa cosa per PAC). Secondo me la primissima collisione è stato un mezzo botch ma ha dato un bel tocco al match. Mi manca la Chikara :( .

PS: primo furto registrato della Canadian Destroyer? Non ricordo nessun altro oltre Petey Williams che la usava in quel periodo.

salvatibrazil78
Città: Giugliano in Campania (NA)
Been thanked: 3 times

Messaggio da salvatibrazil78 »

Bret Hart v Sid
Steel Cage Match
17.03.1997

deadman3:16
Has thanked: 4253 times
Been thanked: 2742 times

Messaggio da deadman3:16 »

salvatibrazil78 ha scritto: 27/04/2025, 10:14 Bret Hart v Sid
Steel Cage Match
17.03.1997
Con Bret che post match tira fuori quello che probabilmente è il miglior promo della carriera :godimento:
Costato, se non ricordo male, un bel po' di soldini di multa alla WWF :divertito1:

salvatibrazil
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da salvatibrazil »

deadman3:16 ha scritto: 27/04/2025, 11:38 Con Bret che post match tira fuori quello che probabilmente è il miglior promo della carriera :godimento:
Costato, se non ricordo male, un bel po' di soldini di multa alla WWF :divertito1:
Oddio, questo non me lo ricordo. Magari fu nel RAW successivo?
Perchè il main event in questione si chiude con Bret e Austin che tirano mazzate extra-ring. In pratica si gettano le basi per quel gran pezzo di match a WM XIII.
Se c'è in giro quel promo, mi piacerebbe rivederlo.

deadman3:16
Has thanked: 4253 times
Been thanked: 2742 times

Re:

Messaggio da deadman3:16 »

salvatibrazil ha scritto: 28/04/2025, 14:07 Oddio, questo non me lo ricordo. Magari fu nel RAW successivo?
Perchè il main event in questione si chiude con Bret e Austin che tirano mazzate extra-ring. In pratica si gettano le basi per quel gran pezzo di match a WM XIII.
Se c'è in giro quel promo, mi piacerebbe rivederlo.

salvatibrazil

Re: Re:

deadman3:16 ha scritto: 28/04/2025, 15:49
thank you. Bella roba, davvero!!

salvatibrazil

Bret Hart v Ric Flair
Prime Time Wrestling
12.10.1992

Bret vince il suo primo WWF Title, facendo cedere Flair nella sharpshooter.
Un grande classico

RollinThundr
Has thanked: 606 times
Been thanked: 159 times

Re: Re:

Messaggio da RollinThundr »

deadman3:16 ha scritto: 28/04/2025, 15:49
Sid: "I DON'T KNOW SHIT!"

:godimento: :godimento: :godimento:

salvatibrazil

RANDY ORTON v BOB "HARDCORE" HOLLY
SmackDown 25.04.2002
Esordio in TV per Randy, 23 anni orsono.

salvatibrazil

ALEXA BLISS v BECKY LYNCH
SmackDown 17.01.2017
STEEL CAGE MATCH
SmackDown Women's Championship

Rispondi