Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 458 times
- Been thanked: 248 times
Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo
l'inter ha i titolari più forti della serie a, ma riserve (specialmente in attacco) non all'altezza.
questo è il discorso.
poi, chiaro, se non dovessimo, come temo succederà, vincere nulla quest'anno, sicuramente si potrà parlare di stagione deludente (non fallimentare però)
questo è il discorso.
poi, chiaro, se non dovessimo, come temo succederà, vincere nulla quest'anno, sicuramente si potrà parlare di stagione deludente (non fallimentare però)
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 156 times
Io non parlo di De Vrij , parlo di chi c'avevo in casa, ma io non ricordo, magari mi sbaglio, anche gli altri Romanisti di sto forum considerarlo bollito, anzi, io di dubbi non ce l'avevo.Adieu ha scritto: ↑29/04/2025, 10:56 Avoja, lo dicevano tutti interisti compresi, infatti ero credo l'unico a dare il beneficio del dubbio all'armeno dicendo che se si ripigliava un attimo fisicamente era un giocatore di tecnica e intelligenza superiori, e che poteva rivelarsi un bell'acquisto. A uno come Taremi per esempio il beneficio del dubbio non gliel'ho mai dato perché non aveva fatto un ventesimo di quello che aveva mostrato Mkhitaryan.
Qui non ce l'avevo mica con i tifosi di altre squadre, era solo per dire che non ha alcun senso giudicare un giocatore per lo status "passato", in risposta alla critica "De Vrij che quattro anni fa era considerato bollito".
Si era capito da noi solo che voleva andarsene.
Se lo avessi letto ai tempi sarei stato il primo a dissentire, ancora prima di te, anzi, probabilmente l'ho fatto prima di te.
Ma non lo avevano mai visto neanche alla Roma o prima, lui, come detto, insieme a Pedro, e ci aggiungo (a gusti mia) anche Matic, son tra i pochi che mi sarei tenuto volentieri fino ad oggi.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:58 Mkhitarian chi lo definisce un bollito non ha mai visto una partita degli ultimi 3 anni dell'Inter. Non a caso le nostre partite migliori dell'anno le abbiamo fatte con Mkhitarian migliore in campo.
Poi se vogliamo fare come quelli del Milan Twitter che contano i g/a va bene. Mkhitarian ha segnato solo 1 gol. Ma la differenza tra lui e quel pezzo di sterco di Frattesi si é vista. Frattesi in 90 minuti con la Roma ha tentato 6 passaggi azzeccandone 4. Cambiasse ruolo che fare il centrocampista non é il cazzo suo.
Il milan twitter non lo cito, non ne vale la pena, son stato anni a discutere con i Milanisti, e le nuove "leve" milanista su quel social si son dimostrate le peggiori.
Ribadisco il fatto che non è il primo giocatore , insieme a Miki, che quando son finiti nella vostra orbita ne ho lette di ogni da alcuni della vostra tifoseria, perché almeno sui SN parte della tifoseria interista si distingue su questo almeno quando arrivano giocatori dalla Roma, spesso li considerati, scarsi, bolliti etc...Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:58 Per Dzeko discorso diverso. Ad Inzaghi la colpa più grande che ho é l'aver sostituto Lautaro 37 volte (e non é una iperbole) nell'anno dello scudetto del Milan per tenere quella carcassa dentro che da gennaio a maggio ha fatto 1 gol e ha fatto delle prestazioni abominevoli.
Come terza punta meglio nell'anno dove tornò Lukaku ma anche lui e il suo ego erano difficili da tenere in panchina. Da noi niente più che un buon attaccante.
Dzeko da noi passeggiava però, quando è arrivato da voi ha ricominciato a correre, ma mente Miki dava cmq il meglio da noi prima di passare da voi, Dzeko sembrava proprio fregarsene, e a me sta roba non è piaciuta ai tempi.
come detto, io vedo in casa mia, quindi su questo giocatore non mi pronuncio.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:58 De Vrij dal primo anno dello scudetto é peggiorato senza ombra di dubbio. Resta il fatto che in una rosa ampia lo tengo ancora per un anno ma a cifre inferiori.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
ah, sul Napoli un discorso che avevo fatto già per lo scorso campionato che dai numeri, si conferma.
Il Miglioramento della classifica del Napoli si spiega nelle partite in casa. Il Napoli dell'anno scorso fuori casa ebbe un rendimento da Champions (stesso ruolino dell'Atalanta) ma in casa fece esattamente 24 punti in meno.
Il Miglioramento della classifica del Napoli si spiega nelle partite in casa. Il Napoli dell'anno scorso fuori casa ebbe un rendimento da Champions (stesso ruolino dell'Atalanta) ma in casa fece esattamente 24 punti in meno.
- THEREALUNDERTAKER
dai numeri, Miktarian la sua migliore stagione l'ha fatta alla Roma: non ha piu' ripetuto quei numeri all'Inter. Lo postai già mesi fa.Tigermask ha scritto: ↑29/04/2025, 11:11 Io non parlo di De Vrij , parlo di chi c'avevo in casa, ma io non ricordo, magari mi sbaglio, anche gli altri Romanisti di sto forum considerarlo bollito, anzi, io di dubbi non ce l'avevo.
Si era capito da noi solo che voleva andarsene.
Se lo avessi letto ai tempi sarei stato il primo a dissentire, ancora prima di te, anzi, probabilmente l'ho fatto prima di te.
Ma non lo avevano mai visto neanche alla Roma o prima, lui, come detto, insieme a Pedro, e ci aggiungo (a gusti mia) anche Matic, son tra i pochi che mi sarei tenuto volentieri fino ad oggi.
Il milan twitter non lo cito, non ne vale la pena, son stato anni a discutere con i Milanisti, e le nuove "leve" milanista su quel social si son dimostrate le peggiori.
Ribadisco il fatto che non è il primo giocatore , insieme a Miki, che quando son finiti nella vostra orbita ne ho lette di ogni da alcuni della vostra tifoseria, perché almeno sui SN parte della tifoseria interista si distingue su questo almeno quando arrivano giocatori dalla Roma, spesso li considerati, scarsi, bolliti etc...
Dzeko da noi passeggiava però, quando è arrivato da voi ha ricominciato a correre, ma mente Miki dava cmq il meglio da noi prima di passare da voi, Dzeko sembrava proprio fregarsene, e a me sta roba non è piaciuta ai tempi.
come detto, io vedo in casa mia, quindi su questo giocatore non mi pronuncio.
- Tigermask
sarà così, ma cmq ha avuto un suo peso pure da loro.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/04/2025, 11:24 dai numeri, Miktarian la sua migliore stagione l'ha fatta alla Roma: non ha piu' ripetuto quei numeri all'Inter. Lo postai già mesi fa.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Rimango dell'idea che sul giudizio complessivo dell'Inter pesi sempre lo scudetto perso nel 2022, vincendo quel campionato una sconfitta contro il Napoli quest'anno, complici anche le 20 partite in più giocate, poteva essere accettata (per quanto continuo a dire che nonostante tutto potevamo arrivare davanti lo stesso).
Adesso; per quanto probabilmente la rosa dell'Inter sia meno forte di quanto si narra, per quanto alcuni titolari rendono di più di quanto in realtà valgono, per quanto le riserve non sono all'altezza; levarsi la scimmia di dosso di quelli che sono più forti e non vincono sarà dura da togliere.
I processi poi ci stanno, alla Juve e al Milan sono già stati fatti, adesso dopo averci esaltato, dopo aver parlato di triplete, dopo averci fatto passare per ingiocabili tocca a noi visto come si stanno mettendo le cose.
E non è solo la stampa ad aver dato questa visione distorta sul reale valore della squadra, ma sono gli stessi tifosi.
Una pagina Facebook interista abbastanza seguita prima della gara di ritorno col Bayern aveva posto il quesito "Firmereste per lo scudetto al Napoli e la Champions all'Inter?" c'erano 700 e passa commenti e un buon 80% rispondeva "NO ANDIAMOCI A PRENDERE TUTTO"
Quando hai questa percezione e poi al risveglio rimani senza niente difficilmente puoi dire che non è un fallimento. Ecco secondo molto dipende anche dalle aspettative che ti crei, però ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi in generale.
Resto dell'idea che non vincere questo scudetto sia una bella mazzata molto vicina ad essere etichettata come fallimento, il percorso Champions indubbiamente ti riscatta perché comunque arrivare in semifinale non è una cosa che capita tutti gli anni. Quindi più che giudicare tutto nero direi siamo sul grigio perché comunque uno scudetto perso all'atto pratico pesa di più di una semifinale di Champions ottenuta (almeno dal punto di vista strettamente sportivo)
Adesso; per quanto probabilmente la rosa dell'Inter sia meno forte di quanto si narra, per quanto alcuni titolari rendono di più di quanto in realtà valgono, per quanto le riserve non sono all'altezza; levarsi la scimmia di dosso di quelli che sono più forti e non vincono sarà dura da togliere.
I processi poi ci stanno, alla Juve e al Milan sono già stati fatti, adesso dopo averci esaltato, dopo aver parlato di triplete, dopo averci fatto passare per ingiocabili tocca a noi visto come si stanno mettendo le cose.
E non è solo la stampa ad aver dato questa visione distorta sul reale valore della squadra, ma sono gli stessi tifosi.
Una pagina Facebook interista abbastanza seguita prima della gara di ritorno col Bayern aveva posto il quesito "Firmereste per lo scudetto al Napoli e la Champions all'Inter?" c'erano 700 e passa commenti e un buon 80% rispondeva "NO ANDIAMOCI A PRENDERE TUTTO"
Quando hai questa percezione e poi al risveglio rimani senza niente difficilmente puoi dire che non è un fallimento. Ecco secondo molto dipende anche dalle aspettative che ti crei, però ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi in generale.
Resto dell'idea che non vincere questo scudetto sia una bella mazzata molto vicina ad essere etichettata come fallimento, il percorso Champions indubbiamente ti riscatta perché comunque arrivare in semifinale non è una cosa che capita tutti gli anni. Quindi più che giudicare tutto nero direi siamo sul grigio perché comunque uno scudetto perso all'atto pratico pesa di più di una semifinale di Champions ottenuta (almeno dal punto di vista strettamente sportivo)
- THEREALUNDERTAKER
ovvio che se una squadra è costruita con quei tasselli.. i tasselli hanno un peso, ci mancherebbe pure.
Dico solo che Mktarian i numeri della Roma non li ha piu' raggiunti. poi che nell'economia dell'Inter sia stato importante, mica lo nego.
Prendi Lukaku da noi: non è Osimhen. Ha il suo peso (c'ha portato 36 punti ogni volta che ha segnato, cioè sempre vinto) ma rispetto anche all'anno piu' schifoso del Napoli, ha segnato meno goal del nigeriano (l'anno scorso 25 partite, 15 goal)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1378 times
Io voglio capire perché volere vincere tutto é voler fare gli spavaldi.
Meglio il tafazzismo fantacalcistico dove tutti puntano al quarto posto e ha già vinto l'altro.
Non c'é un altro allenatore che in conferenza stampa abbia dichiarato di voler vincere lo scudetto anche se sappiamo che il Napoli prende Conte per quello e che l'obiettivo del Milan e Juve (che cacciano Allegri e Pioli da terzi e secondi) era quello.
Meglio il tafazzismo fantacalcistico dove tutti puntano al quarto posto e ha già vinto l'altro.
Non c'é un altro allenatore che in conferenza stampa abbia dichiarato di voler vincere lo scudetto anche se sappiamo che il Napoli prende Conte per quello e che l'obiettivo del Milan e Juve (che cacciano Allegri e Pioli da terzi e secondi) era quello.
- Tigermask
Ma all'inter non ti trovavi a giocare con certi giocatori che neanche nomino , gente che abbiamo perfino avuto difficoltà a sbolognare. Infatti in campo Miki aveva molta più importanza, cosa che gli interisti, o molti di loro, non hanno compreso fino a quando ha dato la sua mano alla squadra quando è servito.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/04/2025, 11:38 ovvio che se una squadra è costruita con quei tasselli.. i tasselli hanno un peso, ci mancherebbe pure.
Dico solo che Mktarian i numeri della Roma non li ha piu' raggiunti. poi che nell'economia dell'Inter sia stato importante, mica lo nego.
Prendi Lukaku da noi: non è Osimhen. Ha il suo peso (c'ha portato 36 punti ogni volta che ha segnato, cioè sempre vinto) ma rispetto anche all'anno piu' schifoso del Napoli, ha segnato meno goal del nigeriano (l'anno scorso 25 partite, 15 goal)
Lukaku da voi ha , in un certo qual modo , fatto un simile percorso della Roma, segnato alcuni gol decisivi in alcune partite, e poi si è visto poco. Ma cmq lontanissimo da quello visto ai tempi proprio dell'Inter.
Non ce l'ho con te, ma per la centesima volta: perché se lo fai con la rosa del City ha senso, se lo fai con quella dell'Inter è un po' da pirla.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 11:43 Io voglio capire perché volere vincere tutto é voler fare gli spavaldi.
- Dwight Schrute
Perché? Non volevamo proprio la mentalità vincente? Questa squadra magari non vincerà niente ma é innegabile che con questa squadra ha lottato fino alla fine sui 3 fronti.
Le squadre forti hanno il dovere di provarci sempre. Mi fa schifo solo pensare di dovere abbandonare una competizione per poter fare bene un'altra competizione. Inter, Milan e Juve non possono ragionare così. Così come non ragionano così in Premier.
Solo Conte quando andò al Tottenham e al Chelsea andava a dire ai microfoni di dover tornare in Champions League. Mai sentito altri allenatori top fare questi discorsi, mai.
Persino Mancini prima dell'Europeo 2020 disse di voler vincere 2 anni prima. E ha vinto. Con l'Italia, non con la Francia.
Sennò non ha senso che Allegri e Conte costano 9 milioni l'anno e gli altri prendono allenatori max da 2 milioni.
Quasi preferisco Zenga che va a Palermo a cazzo duro in conferenza stampa a dire che vuole vincere lo scudetto a tutti sti piangina di allenatori che giocano a nascondino.
La mentalità vincente non si manifesta in tutto o niente, così come non esistono solo squadre scarsissime e squadre fortissime pronte a vincere tutto. Esistono diverse sfumature di mentalità che devono andare di pari passo al valore della rosa, dell'allenatore, della situazione ambientale ecc.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 12:50 Perché? Non volevamo proprio la mentalità vincente?
Le squadre forti hanno il dovere di provarci sempre. Mi fa schifo solo pensare di dovere abbandonare una competizione per poter fare bene un'altra competizione.
Per esempio, con Spalletti la mentalità vincente doveva estrinsecarsi nel riprendersi il posto Champions, ma non nel vincere il campionato, non eravamo ancora pronti.
Analogamente l'Inter di Inzaghi ha una rosa più che competitiva per puntare allo Scudetto e a un bel piazzamento Champions, ma ad oggi non è pronta per puntare a vincere tre competizioni (a meno di voler negare questo).
Non sono in pochi i tifosi interisti ma anche gli osservatori di calcio neutrali che - solo in questi giorni, qualcuno lo diceva da tempo - hanno ipotizzato che "sacrificando" la sola Coppa Italia, cioè al di là di affetti particolari il trofeo più sacrificabile, l'Inter si sarebbe messa in condizioni già migliori per portarsi a casa il pezzo grosso, nonché ciò per cui doveva competere, lo Scudetto.
Dopodiché ci siamo confrontati abbastanza in questi mesi per fare emergere che c'è una spaccatura tra la linea di pensiero che ti ho appena descritto e chi vuole puntare indiscriminatamente a tutto senza farsi troppe domande sulla sostenibilità di un tale slancio.
Io da parte mia non identifico il tifo con il voler fare il passo più lungo della gamba, e non mi fa "schifo" pianificare una stagione per massimizzare le probabilità di vincere qualcosa di importante. Avessi detto facciamoci buttare fuori dalla Champions avrei capito tutto lo sdegno di questo mondo, ma bastava mandare la squadra B e qualche ragazzino in Coppa Italia e concentrarsi sul resto, niente di terribile.
La Juve e il Milan pensi che puntassero a chissà cosa quest'anno, solo per il nome che hanno, nonostante gli evidenti problemi strutturali?
Ultima modifica di Adieu il 29/04/2025, 13:21, modificato 2 volte in totale.
- Dwight Schrute
Ma cosa doveva fare di più in Coppa Italia? Cioè le formazioni con la Lazio e l'Udinese sono quelle che sono, col Milan hanno giocato Martinez, Bisseck, Correa e Asllani.Adieu ha scritto: ↑29/04/2025, 13:11 Non sono in pochi i tifosi interisti ma anche gli osservatori di calcio neutrali che - solo in questi giorni, qualcuno lo diceva da tempo - hanno ipotizzato che "sacrificando" la sola Coppa Italia, cioè al di là di affetti particolari il trofeo più sacrificabile, l'Inter si sarebbe messa in condizioni già migliori per portarsi a casa il pezzo grosso, nonché ciò per cui doveva competere, lo Scudetto.
Con la Lazio soprattutto l'Inter ha messo tutte le riserve e ha vinto.
- THEREALUNDERTAKER
34esima giornata 2021-2022: Inter 72 punti: 21 Vittorie, 9 Pareggi, 4 Sconfitte
34esima giornata 2022-2023: Inter 63 Punti: 20 Vittorie, 3 Pareggi, 11 Sconfitte
34esima giornata 2023-2024: Inter 89 Punti: 28 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta
34esima giornata 2024-2025: Inter 71 Punti: 21 Vittorie, 8 Pareggi, 5 sconfitte
Direi semplicemente che l'Inter di Inzaghi ha sempre fatto questo andamento (20/21 vittorie) tranne l'anno scorso dove ne ha vinte 28.
L'anno scorso ha vinto gli scontri diretti, quest'anno no. la "crisi" dell'Inter è questa.
Mi verrebbe da dire che, essendo sempre lo stesso organico.. è il valore della rosa quello di fare 20/21 vittorie in 34 giornate.
Ecco perchè non parlerei di fallimento. E ribadisco: le tre competizioni non c'entrano nulla.
34esima giornata 2022-2023: Inter 63 Punti: 20 Vittorie, 3 Pareggi, 11 Sconfitte
34esima giornata 2023-2024: Inter 89 Punti: 28 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta
34esima giornata 2024-2025: Inter 71 Punti: 21 Vittorie, 8 Pareggi, 5 sconfitte
Direi semplicemente che l'Inter di Inzaghi ha sempre fatto questo andamento (20/21 vittorie) tranne l'anno scorso dove ne ha vinte 28.
L'anno scorso ha vinto gli scontri diretti, quest'anno no. la "crisi" dell'Inter è questa.
Mi verrebbe da dire che, essendo sempre lo stesso organico.. è il valore della rosa quello di fare 20/21 vittorie in 34 giornate.
Ecco perchè non parlerei di fallimento. E ribadisco: le tre competizioni non c'entrano nulla.
Inter stanca se metro di paragone è il Napoli, in Champions sarebbe la più riposata. Questa la considerazione della Gazzetta dello Sport sul momento nerazzurro: "La stanchezza c’è. Ma non c’è solo per l’Inter. È certamente un fattore se il termine di paragone è il Napoli, in Serie A. Ma se si ragiona in ottica europea – ed è intorno a quel tavolo che l’Inter voleva sedersi e si è con merito seduta – non è così. Non c’è un gap con le altre tre semifinaliste: la squadra di Inzaghi ha giocato lo stesso numero di partite dell’Arsenal (52), una in più del Psg e una in meno del Barcellona prossimo avversario.
Sempre tenendo in considerazione le quattro semifinaliste di Champions, i giocatori dell’Inter non sono assolutamente tra le prime posizioni per minuti giocati. Per intendersi: Sommer, un portiere, è solo il sesto, davanti a lui ben quattro uomini di movimento (Koundé, Pedri, Raphinha e Saliba). Lautaro, l’interista di movimento più schierato da Inzaghi, è solo 14° tra le top 4 d’Europa, 12o esclusi i portieri. Che cosa vuol dire? C’è chi ha corso di più dei neroazzurri e ora sembra decisamente star meglio. L’Inter vista contro la Roma è parsa atleticamente molto lontana dal Barcellona che sabato ha giocato 120 minuti intensissimi di finale di Coppa del Re contro il Real Madrid.Inter è stanca se il metro di paragone è il Napoli, in Champions sarebbe la più riposata".
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 39 times
Ora a parte tutto.
Annata fallimentare perché?
Tutto è legato alle aspettative, secondo me:
-Inter, onestamente la più forte in Italia, onestamente non tra le 4 più forti in Europa. Non può essere fallimentare un anno in cui fai semifinale di Champions, magari è deludente un cammino nazionale se non pigli un trofeo, ma non è un anno da cancellare, nella maniera più assoluta.
-Napoli, hanno speso fior fiori di soldi, hai un allenatore che ha un ciclo di vita in una panchina di 2-3 anni massimo e quindi l'obiettivo era competere per lo scudetto, male essere eliminati in coppa mettendo le riserve senza fare coppe europee. Direi annata positiva
-Milan, rosa a inizio anno palesemente a fine ciclo, allenatore mai realmente voluto da nessuno (dirigenza, squadra, piazza) a gennaio hanno provato a metterci una pezza ma vuoi per infortuni (Walker, gimenez) vuoi perché qualche giocatore preso semplicemente è un mezzo bidone (Felix, Bondo) non sono riusciti a rimettersi in carreggiata. Ma vedendo come è iniziato questo anno, finire con due titoli nazionali sarebbe tanta roba.
-Atalanta, sticazzi non mi dilungo, squadra che quando andrà via Gasperini tornerà nella mediocrità che merita.
-Juve, secondo me la più deludente. In estate si è speso tanto, penso agli acquisti di Koop, Nico e Thuram, secondo me si è anche acquistato bene, sono giocatori validi a cui va dato tempo perché renderanno, ma vuoi anche per l'allenatore, vuoi per l'infortunio del difensore più forte del campionato, si è underperformato. Cammino in campionato troppo discontinuo (quanti pareggi con Motta), Champions oggettivamente obbrobriosa e eliminazione con l'Empoli in casa in coppa shocking megaLOL Moment of the century. Secondo me è l'unica squadra top in Italia che sta vivendo un'annata fallimentare ma allo stesso tempo la vedo comunque in possesso dei giusti mezzi per tornare a competere per tutto in futuro.
Annata fallimentare perché?
Tutto è legato alle aspettative, secondo me:
-Inter, onestamente la più forte in Italia, onestamente non tra le 4 più forti in Europa. Non può essere fallimentare un anno in cui fai semifinale di Champions, magari è deludente un cammino nazionale se non pigli un trofeo, ma non è un anno da cancellare, nella maniera più assoluta.
-Napoli, hanno speso fior fiori di soldi, hai un allenatore che ha un ciclo di vita in una panchina di 2-3 anni massimo e quindi l'obiettivo era competere per lo scudetto, male essere eliminati in coppa mettendo le riserve senza fare coppe europee. Direi annata positiva
-Milan, rosa a inizio anno palesemente a fine ciclo, allenatore mai realmente voluto da nessuno (dirigenza, squadra, piazza) a gennaio hanno provato a metterci una pezza ma vuoi per infortuni (Walker, gimenez) vuoi perché qualche giocatore preso semplicemente è un mezzo bidone (Felix, Bondo) non sono riusciti a rimettersi in carreggiata. Ma vedendo come è iniziato questo anno, finire con due titoli nazionali sarebbe tanta roba.
-Atalanta, sticazzi non mi dilungo, squadra che quando andrà via Gasperini tornerà nella mediocrità che merita.
-Juve, secondo me la più deludente. In estate si è speso tanto, penso agli acquisti di Koop, Nico e Thuram, secondo me si è anche acquistato bene, sono giocatori validi a cui va dato tempo perché renderanno, ma vuoi anche per l'allenatore, vuoi per l'infortunio del difensore più forte del campionato, si è underperformato. Cammino in campionato troppo discontinuo (quanti pareggi con Motta), Champions oggettivamente obbrobriosa e eliminazione con l'Empoli in casa in coppa shocking megaLOL Moment of the century. Secondo me è l'unica squadra top in Italia che sta vivendo un'annata fallimentare ma allo stesso tempo la vedo comunque in possesso dei giusti mezzi per tornare a competere per tutto in futuro.