1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling: Daniel Bryan. Non voglio citare qualcuno dell'era televisiva 2004/2005/2006 perchè sarebbe troppo facile dire Eddie, ma dopo lo stop post-Benoit, prima CM Punk e poi totalmente Daniel Bryan mi hanno fatto re-innamorare di tutto questo circo, il main event di WM30 il culmine della mia passione (da casa) e il main event di ALL IN London 2024 il culmine della mia passione (dal vivo)
2) Il tuo attuale wrestler preferito: Kyle Fletcher
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere: Jey Uso e Dominik
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione: Penso proprio Cesaro, uno dei pochi che ad ora mi da ancora la sensazione di lotta, forza e voglia di far male l'avversario, oltre che la pulizia in ogni mossa
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente: non ho ancora sviluppato un senso di mancanza per Danielson o altri ritirati da poco, ritornando al discorso degli anni 00, mi piacerebbe avere qui con noi nel loro prime gente come Kurt Angle o Shawn Michaels.
6) Il wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita: Non saprei proprio, ma se fossi suo amico proteggerei tantissimo Hangman da tutto ciò che gli è successo negli anni, dall'alcolismo ai tradimenti, dai raptus di rabbia ai reati in mondovisione.
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta: Non me ne viene uno, con tutta sincerità. Ma la pongo in modo diverso: visti i regni lunghi (brutta abitudine) degli ultimi anni mi rendo conto che arrivo a markare per chiunque vada contro i campioni che detengono la cintura da mesi e mesi: vedi Styles, Owens, Cena con Cody, o White, Edge, Joe, Cassidy con Moxley
7 domande sui Wrestlers
Re: 7 domande sui Wrestlers
1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling: Rey Mysterio probabilmente
2) Il tuo attuale wrestler preferito: Will Ospreay, dietro CM Punk
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere: al momento Toni Storm
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione: Zack Sabre Jr
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente: Danielson
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita: boh, sempre Danielson?
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta: Hangman Page probabilmente
2) Il tuo attuale wrestler preferito: Will Ospreay, dietro CM Punk
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere: al momento Toni Storm
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione: Zack Sabre Jr
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente: Danielson
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita: boh, sempre Danielson?
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta: Hangman Page probabilmente
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 626 times
1) Quello che ti ha fatto innamorare del wrestling
Sicuramente Eddie Guerrero all'epoca del boom su Italia 1.
2) Il tuo attuale wrestler preferito
Cody Rhodes easy peasy.
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere
Orange Cassidy.
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione
Questa domanda è bizzarra. Direi proprio nessuno.
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente
Concordo con chi ha detto Big Show. Ma vado con QT Marshall.
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita
Orange Cassidy, ovviamente.
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta.
Nessuno, perché non guardo nessuno "ogni volta che lotta" visto che seguo saltuariamente. Però ho sempre tifato per Cody quando l'ho visto, anche nel bellissimo periodo Codyverse.
Sicuramente Eddie Guerrero all'epoca del boom su Italia 1.
2) Il tuo attuale wrestler preferito
Cody Rhodes easy peasy.
3) Il Wrestler che riesce sempre a farti sorridere
Orange Cassidy.
4) Il tuo wrestler di conforto, ovvero quello che vedendolo lottare ti dà un senso di pace e soddisfazione
Questa domanda è bizzarra. Direi proprio nessuno.
5) Il wrestler di cui senti la mancanza maggiormente
Concordo con chi ha detto Big Show. Ma vado con QT Marshall.
6) IL wrestler che apprezzi a tal punto che lo proteggeresti a costo della tua stessa vita
Orange Cassidy, ovviamente.
7) Il wrestler per cui fai il tifo ogni volta che lotta.
Nessuno, perché non guardo nessuno "ogni volta che lotta" visto che seguo saltuariamente. Però ho sempre tifato per Cody quando l'ho visto, anche nel bellissimo periodo Codyverse.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 368 times
Cody qui dentro gode di più stima di quanto pensassi.
Interessante. Da quanto tempo non c’è un volto della compagnia così acclamato in questo stesso forum? Dobbiamo tornare indieto all’era attitude come minimo mi sa.
Interessante. Da quanto tempo non c’è un volto della compagnia così acclamato in questo stesso forum? Dobbiamo tornare indieto all’era attitude come minimo mi sa.