UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
- deadman3:16
- Has thanked: 4439 times
- Been thanked: 2914 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Guardo le due squadre stasera e non solo ribadisco Inter favorita, ma pure nettamente.
Livello visibilmente più basso rispetto a ieri, non dovesse vincerla l'Inter da mangiarsi le mani fino ai gomiti.
Livello visibilmente più basso rispetto a ieri, non dovesse vincerla l'Inter da mangiarsi le mani fino ai gomiti.
Il PSG è quotato tanto quanto lo era il Barcellona, ha una squadra di enorme tecnica, una serie di cavalli pazzi forti più o meno come quelli del Barca e una difesa molto meno friabile (mi pare che state perculando la fase difensiva del Barca da giorni).deadman3:16 ha scritto: ↑07/05/2025, 22:33 Guardo le due squadre stasera e non solo ribadisco Inter favorita, ma pure nettamente.
l'Arsenal che tanto è quasi fuori era quotato sempre più dell'Inter.
Partita aperta certamente, nettamente favorita l'Inter ma cosa.
Altro ennesimo pianto preventivo non interista, segnateli per carità che ormai stamo praticamente a pari.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
PSG molto più solido difensivamente, mi dispiace ma l'inter non ha speranze, gliel'ha incartata Ranieri figurati luis enriwue. Poteva fare bella figura giusto coi polli catalani
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 799 times
- Been thanked: 1328 times
Inter chiaramente favorita e con tutto da perdere. PSG un bluff.
Ma l'hai vista la partita? Non mi interessa nulla delle quotazioni sulla carta.Adieu ha scritto: ↑07/05/2025, 22:44 Il PSG è quotato tanto quanto lo era il Barcellona, ha una squadra di enorme tecnica, una serie di cavalli pazzi forti più o meno come quelli del Barca e una difesa molto meno friabile (mi pare che state perculando la fase difensiva del Barca da giorni).
l'Arsenal che tanto è quasi fuori era quotato sempre più dell'Inter.
Partita aperta certamente, nettamente favorita l'Inter ma cosa.
Altro ennesimo pianto preventivo non interista, segnateli per carità che ormai stamo praticamente a pari.
Arsenal più quotato è roba da due pagine di paperini.
La solidità difensiva del PSG = Gianluigi Donnarumma.
Senza di lui stavano a pascolare dagli ottavi.
Qui l'unico che sta piangendo sei tu, al solito, che pensi a sminuire la tua squadra senza riconoscerne l'effettivo valore.
Lo spettacolo di stasera, rapportato a ieri, è stato desolante (così come all'andata).
Ma se non fate altro che incensare il PSG da mesi, e la squadra che finalmente ha trovato identità ed equilibri, che è pronta a vincere in Europa, e Ousmane "Calcio" Dembele, e tutto il resto. Ora improvvisamente sono delle pippe. Madonna santa che scandalo.deadman3:16 ha scritto: ↑07/05/2025, 22:57 Ma l'hai vista la partita? Non mi interessa nulla delle quotazioni sulla carta.
La solidità difensiva del PSG = Gianluigi Donnarumma.
Senza di lui stavano a pascolare dagli ottavi.
Qui l'unico che sta piangendo sei tu, al solito, che pensi a sminuire la tua squadra senza riconoscerne l'effettivo valore.
Lo spettacolo di stasera, rapportato a ieri, è stato desolante (così come all'andata).
Io non ho sminuito una sega, come al solito inventate post che non esistono. Sono settimane che ripeto che l'Inter è forte e che se la poteva quantomeno giocare col Bayern, col Barca e pure in finale (pur partendo sfavorita secondo tutti gli addetti ai lavori).
Questo è diverso da Inter nettamente favorita che fa piegare in due dalle risate. Inklings ha speso due giorni per spiegami quanto i "pianti" interisti vi abbiano tanto turbato, poverini, vai a vedere e siete esattamente uguali se non peggio.
Due troll sono già arrivati a darti man forte, ne aspetterei un altro paio così completiamo il mosaico di squadrismo di cui parlava giustamente Biondo.
Ultima modifica di Adieu il 07/05/2025, 23:12, modificato 2 volte in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 167 times
A me preoccupa solo Donnarumma del PSG. Se abbiamo 3 palle gol nitide e lui ce le para tutte, la partita la perdiamo.
Detto questo, sono MOLTO meno forti del Barcellona.
Detto questo, sono MOLTO meno forti del Barcellona.
Ousmane "Il Calcio" Dembele è letteralmente uno dei tre (forse) giocatori che sarebbero titolari nell'Inter.Adieu ha scritto: ↑07/05/2025, 23:05 Ma se non fate altro che incensare il PSG da mesi, e la squadra che finalmente ha trovato identità ed equilibri, che è pronta a vincere in Europa, e Ousmane "Calcio" Dembele, e tutto il resto. Ora improvvisamente sono delle pippe. Madonna santa che scandalo.
Io non ho sminuito una sega, come al solito inventate post che non esistono. Sono settimane che ripeto che l'Inter è forte e che se la poteva quantomeno giocare col Bayern, col Barca e pure in finale.
Questo è diverso da Inter nettamente favorita che fa piegare in due dalle risate. Inklings ha speso due giorni per spiegami quanto i "pianti" interisti vi abbiano turbato, poverini, poi siete esattamente uguali se non peggio.
Due troll sono già arrivati a darti man forte, ne aspetterei un altro paio così completiamo il mosaico di squadrismo di cui parlava giustamente Biondo.
Se guardo a tutto il resto (compreso l'Arsenal) soprattutto alla luce delle due partite di questa semifinale, non ne vedo altri.
Ma come al solito voi non siete mai i favoriti, siete sempre le povere stelle che devono fare l'impresa eroica, troppo comodo così.
La tua (vostra?) sindrome da accerchiamento è sempre spassosa, e non mi hai risposto se hai guardato la partita.
Perché anche un cieco vedrebbe l'abisso in confronto a quanto visto ieri sera.
Continui a parlare di miei pianti preventivi senza renderti conto che continui a fare la vittima e ad avere proprio l'atteggiamento che fa incazzare, un continuo sminuire il valore dell'Inter (perché sì, se mi dici che contro l'Arsenal "eravate meno quotati" e che contro questo PSG "ve la potete quantomeno giocare" stai sminuendo il valore della squadra) perché non hai le palle di ammettere che siete favoriti.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Quanta ipocrisia, la difesa di Flick è lo specchio per le allodole, come si può fare un ragionamento del genere dopo 13 gol? Perché l'Inter ha difeso bene?
Il Barcellona ha buttato una qualificazione? Il Barcellona è stata a 2 minuti dalla finale senza Balde, Casado, Kounde, Lewandowski.
Il sostituto di Balde, Martin, fa due assist della madonna nel momento più critico della partita. Affrontando un colosso come Dumfries.
Il sostituto di Casado, De Jong, è un titolare de facto, ha giocato in formato Ajax.
Kounde non salta una partita da due anni prima di beccare l'Inter e il sostituto, Garcia, fa due partitoni andata e ritorno facendo gol e mostrando duttilità e intelligenza tattica pazzesca.
Ferran Torres ha fatto 20 gol stagionali e ha bucato la porta in semifinale, ha fatto quello che doveva fare e nessuno al mondo da vice al titolare fa i gol che ha fatto Torres.
Il Barcellona ha onorato fin troppo l'impegno, l'Inter alla fine ha giocato solamente senza Pavard, ma poi ha messo sempre i titolari.
Vedi perché, a parte pochi utenti che mi dispiace non stare qui a nominare, i thread comuni sono un letamaio dal quale progetto di sottrarmi tra non molto? Perché è impossibile fare un'analisi intellettualmente onesta visto che subito piovono troll in falange oplitica a rompere il cazzo (la sindrome da accerchiamento LOL, rileggi solo i post dei due bimbi molto speciali che si sono fiondati mezzo secondo dopo che ti ho risposto, sono ancora lì, magari ti rinfresca le idee sulle dinamiche che vigono qua dentro).deadman3:16 ha scritto: ↑07/05/2025, 23:14 Ousmane "Il Calcio" Dembele è letteralmente uno dei tre (forse) giocatori che sarebbero titolari nell'Inter.
Se guardo a tutto il resto (compreso l'Arsenal) soprattutto alla luce delle due partite di questa semifinale, non ne vedo altri.
Ma come al solito voi non siete mai i favoriti, siete sempre le povere stelle che devono fare l'impresa eroica, troppo comodo così.
La tua (vostra?) sindrome da accerchiamento è sempre spassosa, e non mi hai risposto se hai guardato la partita.
Perché anche un cieco vedrebbe l'abisso in confronto a quanto visto ieri sera.
Continui a parlare di miei pianti preventivi senza renderti conto che continui a fare la vittima e ad avere proprio l'atteggiamento che fa incazzare, un continuo sminuire il valore dell'Inter (perché sì, se mi dici che contro l'Arsenal "eravate meno quotati" e che contro questo PSG "ve la potete quantomeno giocare" stai sminuendo il valore della squadra) perché non hai le palle di ammettere che siete favoriti.
Che per te l'Inter sia favorita (ma lo dici solo per pararti il culo) non ha nessuna importanza, quando sono rimaste le quattro semifinaliste tutto il mondo del calcio, da opinionisti fino a chi come i bookmaker vive di predizioni basate sull'esame di realtà, ha messo l'Inter come quarta favorita. Certo che l'Inter è forte e non partiva sconfitta, te lo ripeto, sono andato dicendolo io per primo per settimane, ma cercare di ribaltare la situazione in faccia a tutto quello che dice qualunque addetto ai lavori è semplicemente da ridicoli (o da parte di questo forum, che è uguale).
E comunque il pluralismo di cui parlavo, qui non sapete manco cosa significa, vi seguo da anni, e da molto tempo prima che io tornassi a postare andavate già avanti tra camerati facendo le gangbang contro chi non si allineava al pensiero dominante. Infatti sono tornato a postare solo per l'utenza interista e a breve lì ritornerò.
Ultima modifica di Adieu il 07/05/2025, 23:37, modificato 8 volte in totale.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2022 times
- Been thanked: 737 times
Secondo me una finale è sempre 50-50.
Poi si può discutere su punti di forza e le debolezze, per carità, ma può succedere di tutto.
Poi si può discutere su punti di forza e le debolezze, per carità, ma può succedere di tutto.
Insulto agli altri due utenti a parte (che ti vale un richiamo, perché passi apostrofarli troll ma qui hai passato il limite), l'analisi intellettualmente onesta ci dice che tra ieri e oggi c'è stato un abisso qualitativo, quantitativo (nel senso del ritmo) e di valore degli interpreti.Adieu ha scritto: ↑07/05/2025, 23:24 Vedi perché, a parte pochi utenti che mi dispiace non stare qui a nominare, i thread comuni sono un letamaio dal quale progetto di sottrarmi tra non molto? Perché è impossibile fare un'analisi intellettualmente onesta visto che subito piovono troll in falange oplitica a rompere il cazzo (la sindrome da accerchiamento LOL, rileggi solo i post dei due bimbi molto speciali che si sono fiondati mezzo secondo dopo che ti ho risposto, sono ancora lì, magari ti rinfresca le idee sulle dinamiche che vigono qua dentro).
Che per te l'Inter sia favorita (ma lo dici solo per pararti il culo) non ha nessuna importanza, quando sono rimaste le quattro semifinaliste tutto il mondo del calcio, da opinionisti fino a chi come i bookmaker vive di predizioni basate sull'esame di realtà, ha messo l'Inter come quarta favorita. Certo che l'Inter è forte e non partiva sconfitta, te lo ripeto, sono andato dicendolo io per primo per settimane, ma cercare di ribaltare la situazione in faccia a tutto quello che dice qualunque addetto ai lavori è semplicemente da ridicoli (o da parte di questo forum, che è uguale).
E comunque il pluralismo di cui parlavo qui non sapete manco cosa significa, vi seguo da anni, e da molto tempo prima che io tornassi a postare andavate già avanti tra camerati facendo le gangbang contro chi non si allineava al pensiero dominante. Infatti sono tornato a postare solo per l'utenza interista e a breve lì ritornerò.
Gli addetti ai lavori dicono anche che il Barcellona doveva fare un sol boccone di voi, che doveva farlo il City due anni fa e che l'Inter ha due squadre da mangiarsi il campionato italiano ad occhi chiusi? Che facciamo, li ascoltiamo ad intermittenza e quando fa comodo?
Che poi non capisco perché parli a me di ciò che hanno detto altri, quando è da inizio anno che vi considero tra le possibili favorite, e non esiste foste i quarti tra le quattro semifinaliste.
Se l'Inter gioca come ha dimostrato di saper fare col Bayern e col Barca, il PSG è sfavorito mentre l'Arsenal era sconfitto in partenza.
Come ha detto ottimamente Colo, i parigini sono MOLTO meno forti del Barcellona.