UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 274 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da Uno_Due »

AFM2000 ha scritto: 08/05/2025, 6:43 Ma le cazzate al massimo te le sogni te di notte, io ti ho portato i fatti.

Ho seguito il Barcellona tutto l'anno, so chi gioca e chi non gioca. Il titolare a centrocampo è Casadò con Pedri, si è fatto male contro l'Atletico e da quel momento entra De Jong che sta giocando ai livelli visti con l'Ajax.

Balde è uno dei terzini più forti al mondo, è sempre da 1 mese che non gioca, Flick da fiducia al sostituto, Martin, e fa due assist a Garcia e Olmo. Giocando contro un mostro come Dumfries.

Koundè è uno dei migliori del Barcellona quest'anno, si fa male all'andata ma entra Garcia che seppur non è un terzino fa due gare equilibrate mostrando intelligenza tattica e duttilità.

Ferran Torres ha,fatto più di 20 gol quest'anno partendo da vice Lewandowski, ha bucato la porta all'andata smarcandosi dal ministro della difesa, Acerbi.

E ha comunque onorato le due partite giocando al massimo delle sue possibilità. L'Inter escluso Lautaro che l'ha tolto sempre prima ha di fatto giocato con i titolari, solo con Bisseck al posto di Pavard. L'Inter è arrivata a queste 2 partite dove la voleva giocare a tutti i costi con titolari, sacrificando pure il campionato.

Questi sono i fatti, il resto è chiudere gli occhi.
tutto sto giro di parole per dire che l'inter è passata a culo grazie agli infortunati del barcellona. ti si conosce vecchio, cheating

Adieu
Has thanked: 277 times
Been thanked: 767 times

Messaggio da Adieu »

KanyeWest ha scritto: 08/05/2025, 0:12
Kanye scusa il ritardo. La tua lettera è molto brillante, sul serio.
Ti volevo solo dire una cosa che mi ero scordato. Sono orgoglioso di te tanto quanto tu lo sei di Ousmane "Calcio" Dembele.
Ti seguo con dedizione come tu segui lui da tanti anni, e dopo averti visto, per tanti anni, specialmente nei periodi di ciclo mestruale, mettere a ferro e fuoco il forum con livelli di ferocia prossimi a quelli toccati dall'amabile "Jeffo", dopo che io stesso in tempi più recenti ho sperimentato da vicino la tua inesorabile favella più letale della spada, vederti oggi sventolare il drappo di paladino della giustizia è commovente.
Soprattutto la parte in cui smascheri un solo apparentemente innocuo "bimbi speciali" detto così random stigmatizzando invece una seria questione di "insulti abilisti", beh, tutto questo è meraviglioso Kanye. Continua così che il mondo ha bisogno di uomini poliedrici, e più facce si hanno e meglio è.
Con affetto

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2001 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da IlBiondo »

Ehm ragazzi, ho solo due mani!
Una la uso per asciugarmi le lacrime da interista piangina, e l'altra per toccarmi le palle dalle gufate tremende degli anti-Inter boyz.

Spiaze per il politicamente schierato. Si rimanda tutto al primo di giugno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1118 times

Messaggio da KanyeWest »

Adieu ha scritto: 08/05/2025, 22:30 Kanye scusa il ritardo. La tua lettera è molto brillante, sul serio.
Ti volevo solo dire una cosa che mi ero scordato. Sono orgoglioso di te tanto quanto tu lo sei di Ousmane "Calcio" Dembele.
Ti seguo con dedizione come tu segui lui da tanti anni, e dopo averti visto, per tanti anni, specialmente nei periodi di ciclo mestruale, mettere a ferro e fuoco il forum con livelli di ferocia prossimi a quelli toccati dall'amabile "Jeffo", dopo che io stesso in tempi più recenti ho sperimentato da vicino la tua inesorabile favella più letale della spada, vederti oggi sventolare il drappo di paladino della giustizia è commovente.
Soprattutto la parte in cui smascheri un solo apparentemente innocuo "bimbi speciali" detto così random stigmatizzando invece una seria questione di "insulti abilisti", beh, tutto questo è meraviglioso Kanye. Continua così che il mondo ha bisogno di uomini poliedrici, e più facce si hanno e meglio è.
Con affetto
Immagine

Ormai non c'è nemmeno più gusto, neanche bisogna impegnarsi per farti schiumare così

Adieu

Messaggio da Adieu »

KanyeWest ha scritto: 08/05/2025, 23:44 Immagine

Ormai non c'è nemmeno più gusto, neanche bisogna impegnarsi per farti schiumare così
L'alibi del bait ripetuto ogni volta

"schiumare" dedotto dal nulla cosmico

Sei grande Kanye! Tifo per te, e anche per te e te

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1118 times

Messaggio da KanyeWest »

Adieu ha scritto: 09/05/2025, 8:16 L'alibi del bait ripetuto ogni volta

"schiumare" dedotto dal nulla cosmico

Sei grande Kanye! Tifo per te, e anche per te e te
Presa bene

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 375 times
Been thanked: 380 times

Messaggio da Corilo1 »

Mettendo da parte i discorsi tattici, secondo me l’Inter è leggermente favorita semplicemente per una questione di esperienza, che in queste partite risulta spesso decisiva.

Una finale persa due anni fa, tanti giocatori nel pieno della maturità e altri vicini al ritiro, un’età media alta e l’abitudine a giocare certe partite.

Il Psg però non parte battuto, è una bella squadra e soprattutto ha in panchina un allenatore con tanta esperienza.

Io non credo che i francesi si presenteranno in campo con la mentalità, arrivo a dire la spocchia di Barca e Bayern. Non sarei sorpreso se lasciassero il pallino del gioco all’Inter, cercando di colpire in contropiede. Di sicuro, a meno di dover recuperare il risultato, non difenderanno con la linea difensiva a centrocampo.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Corilo1 ha scritto: 09/05/2025, 19:34 Mettendo da parte i discorsi tattici, secondo me l’Inter è leggermente favorita semplicemente per una questione di esperienza, che in queste partite risulta spesso decisiva.

Una finale persa due anni fa, tanti giocatori nel pieno della maturità e altri vicini al ritiro, un’età media alta e l’abitudine a giocare certe partite.

Il Psg però non parte battuto, è una bella squadra e soprattutto ha in panchina un allenatore con tanta esperienza.

Io non credo che i francesi si presenteranno in campo con la mentalità, arrivo a dire la spocchia di Barca e Bayern. Non sarei sorpreso se lasciassero il pallino del gioco all’Inter, cercando di colpire in contropiede. Di sicuro, a meno di dover recuperare il risultato, non difenderanno con la linea difensiva a centrocampo.

non difenderanno sulla linea di centrocampo, ma L.Enrique difficilmente gioca in contropiede. Le sue squadre tendono comunque a tenere il pallino del gioco.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 551 times
Been thanked: 395 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/05/2025, 8:21 non difenderanno sulla linea di centrocampo, ma L.Enrique difficilmente gioca in contropiede. Le sue squadre tendono comunque a tenere il pallino del gioco.
Però se ci sono arrivati Fonseca e Conceicao a capire come cercare arginare l'Inter (sempre grazie a pioli per le figure di merda fatteci fare l'anno scorso e 2 anni fa .:smile5:. ) sarebbe grave se non ci riuscisse (o quantomeno provasse) Enrique.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Uno_Due ha scritto: 08/05/2025, 12:03 tutto sto giro di parole per dire che l'inter è passata a culo grazie agli infortunati del barcellona. ti si conosce vecchio, cheating
Ma non è che lo dico io, lo dice chiunque abbia un po' di onestà intellettuale. Ovviamente per voi è solo un giro di parole e se queste le dice Cassano (e non solo) viene additato per coglione.

Tutte queste menate sull'esperienza, la malizia e quant'altro è un sotterfugio per non parlare di reale culo e non scatenare flame fra tifosi, ma le due partite hanno stabilito perfettamente valori e qualità delle due squadre. L'Inter è passata ma bisogna vedere se vince la finale, il Barcellona è uscito (anche per una loro serie di colpe), ma vincerà sicuramente in futuro.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

Abbiamo perculato i gobbi per le 2 finali perse in 3 anni, finirà nella stessa identica maniera, il karma colpirà.

La differenza però è che la Juve ha vinto tutto il vincibile in quegli anni con 9 scudetti di fila e Coppe Italia a manetta, l'Inter giusto 2 scudetti e 2 coppettine, vedendosi strappare trofei da un Milan tutto fuorché irresistibile e da un Napoli che in tutta la sua storia tolto il periodo di Maradona, nonché il giocatore o uno dei giocatori più forte di tutti i tempi, non ha vinto una mazza, da qui le più che legittime lamentele degli interisti. I cicli non durano in eterno ed in questo dove l'Inter poteva vincere tanto di fatto non è stato così, per colpa di una società che non ha mai speso 2 spicciolini in più per avere giusto un paio di rimpiazzi più adeguati. Se poi dovesse accadere il miracolo Champions benissimo e si parlerebbe di stagione stratosferica, ma i trofei persi in Italia nel corso degli anni resteranno (e sia chiaro che io baratterei volentieri 1 Champions League con 2/3 scudetti, però eventualmente mica si poteva prevedere sta cosa, che comunque non accadrà, nei mesi e anni passati).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

AFM2000 ha scritto: 11/05/2025, 10:10 Ma non è che lo dico io, lo dice chiunque abbia un po' di onestà intellettuale. Ovviamente per voi è solo un giro di parole e se queste le dice Cassano (e non solo) viene additato per coglione.
Proprio perchè dici le stesse cose che dice quel coglione di Cassano io al posto tuo mi farei due domande.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Mds32 ha scritto: 11/05/2025, 13:23 Proprio perchè dici le stesse cose che dice quel coglione di Cassano io al posto tuo mi farei due domande.
Presa bene

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

AFM2000 ha scritto: 11/05/2025, 13:30 Presa bene
Io benissimo.
Se cerchi qualcuno con cui fare il troll come sempre temo che dovrai rivolgerti a qualcun altro.

Adieu

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 11/05/2025, 13:30 Presa bene
Zio, esporsi e poi se qualcuno replica scrivere presabene è l'equivalente di lanciare il sasso e nascondere la mano.
E poi cazzo, non fregare le battute agli altri, che se già ne hanno due restano senza repertorio

Rispondi