AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Hangman deve riscattare un regno con dei grandi match ma secondo molti con poco costrutto
Ospreay ti garantisce un livello qualitativo altissimo, ma allo stesso tempo affosserebbe qualunque face gli andasse contro e sarebbe dura farlo detronizzare da chicchesia
Non voglio dire cose troppo esorbitanti, ma ora come ora Ospreay mi pare troppo grande per il titolo AEW o forse per il valore che il titolo AEW ha ora
quindi magari lo si tiene come attrazione speciale
Ospreay ti garantisce un livello qualitativo altissimo, ma allo stesso tempo affosserebbe qualunque face gli andasse contro e sarebbe dura farlo detronizzare da chicchesia
Non voglio dire cose troppo esorbitanti, ma ora come ora Ospreay mi pare troppo grande per il titolo AEW o forse per il valore che il titolo AEW ha ora
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1206 times
- Been thanked: 224 times
Ma solo io ho sperato in Tomko (anche se era chiaro fosse Rhyno)?
E soprattutto, a fine promo Willow ha ruttato o era un verso a caso? Sempre più chiavica alla Ryback, insomma.
E soprattutto, a fine promo Willow ha ruttato o era un verso a caso? Sempre più chiavica alla Ryback, insomma.
Eh sì, Ospreay quando è andato contro Knight l’ha proprio affossato eh.Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/05/2025, 19:47 Hangman deve riscattare un regno con dei grandi match ma secondo molti con poco costrutto
Boh penso che Will sia forse il wrestler capace di elevare l’avversario migliore dai tempi di Danielson, sa far risaltare chiunque gli si metta contro.
E se proprio volessero, con il promo giusto contro uno fra Swerve e Hangman, ci mettono 5 minuti a far fischiare Ospreay.
Mi fa piacere, forse è anche vero
Di sicuro hai un avatar che potrei mettere pure io
- RollinThundr
- Has thanked: 869 times
- Been thanked: 237 times
Figata la line del bruv redemption/ascension
date l'AEW a Will
Per tutto il segmento comunque ho pensato a Capelli 70's vs Capelli 90's
date l'AEW a Will Per tutto il segmento comunque ho pensato a Capelli 70's vs Capelli 90's

- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Quello con knight è un match fatto apposta per cercare di elevare l'avversario più giovaneGMPunk ha scritto: ↑08/05/2025, 21:14 Eh sì, Ospreay quando è andato contro Knight l’ha proprio affossato eh.
Boh penso che Will sia forse il wrestler capace di elevare l’avversario migliore dai tempi di Danielson, sa far risaltare chiunque gli si metta contro.
E se proprio volessero, con il promo giusto contro uno fra Swerve e Hangman, ci mettono 5 minuti a far fischiare Ospreay.
Impossibile per Ospreay una costruzione di un match con questa struttura da campione
Se si vuole un campione che lavora sempre per gli opponents senza nessuna costruzione di lungo periodo solo per elevare giovani direi che per fortuna non è possibile
È possibile avere una special attraction lontana dal titolo mondiale che tra feud sanguinolenti e duri trova il tempo di mandare over ed elevare alcuni giovani di livello
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2465 times
Io avevo visto il match con Athena a gennaio, la ricordo divertente e cazzuta.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
Tra Ospreay e Page ho una preferenza totale per il secondo, ma pensandoci bene sta vivendo ora una sorta di redemation. Se vincesse il titolo sarebbe troppo simile al modo in cui lo ha vinto nello scorso regno.
In ogni caso molto bello il loro segmento, almeno fino all'arrivo di Don.
Le continue interazioni tra MJF e i due finalisti della Owen Cup sono molto interessanti, ci starebbe una sua intromissione nel loro match, a scapito di Page ovviamente
In ogni caso molto bello il loro segmento, almeno fino all'arrivo di Don.
Le continue interazioni tra MJF e i due finalisti della Owen Cup sono molto interessanti, ci starebbe una sua intromissione nel loro match, a scapito di Page ovviamente
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 554 times
Molto bello il promo tra Ospreay e Hangman, e non dimentichiamoci di quanto detto Page prima dell'arrivo di Will, che è tempo di mettersi alle spalle il passato con Swerve. Spero che invece porti a qualcos'altro. Comunque il confronto tra i due consegna un certo hype per l'attesa che, al di là del match e del risultato in sé, non avevo. Peccato per il finale, perché Page che stacca la mano di Will proprio mentre questi proponeva un match di coppia è abbastanza significativo. Will si è fermato per i cori contro Callis, così però ha perso il timing. Va beh, non è grave.
E molto bene MJF, ogni tanto deve ricordarci quanto sia over anche quando fa le peggio cose.
Grande assente però Omega, poteva intervenire lui al posto di Bailey a salvare Knight, il quale, come già è stato detto, resiste troppo a Okada dopo il pestaggio pre-match. Ma non aveva un abbozzo di programma con Ricochet?
Nota dolente la divisione femminile...
Main event che dimostra quantomeno che Moxley sia disposto a sacrificare anche Claudio, non solamente Yuta. Persino Marina, visto che l'altra volta gli ha fatto subire la finisher di Swerve.
E molto bene MJF, ogni tanto deve ricordarci quanto sia over anche quando fa le peggio cose.
Grande assente però Omega, poteva intervenire lui al posto di Bailey a salvare Knight, il quale, come già è stato detto, resiste troppo a Okada dopo il pestaggio pre-match. Ma non aveva un abbozzo di programma con Ricochet?
Nota dolente la divisione femminile...
Main event che dimostra quantomeno che Moxley sia disposto a sacrificare anche Claudio, non solamente Yuta. Persino Marina, visto che l'altra volta gli ha fatto subire la finisher di Swerve.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 554 times
Ci starebbe, anche se a me sembrava che stessero teaserando Kidd.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Page secondo me sta ancora pagando l'orribile gestione del suo regno, dopo che raggiunse il titolo con una storyline pressoché perfetta. Figlio di quel booking maledetto, che una volta che i wrestler raggiungevano un certo livello di overness, venivano lasciati a marcire. Una seconda occasione se la meriterebbe, visto che in questi anni ha mostrato tutta la sua versatilità.GMPunk ha scritto: ↑08/05/2025, 17:57 Io tifo Ospreay sfacciatamente e credo che lo vincerà lui.
Detto questo, Hangman sarebbe l'uomo PERFETTO per detronizzare Mox, senza se e senza ma la scelta migliore in termini di storyline. E' un AEW original, uno dei wrestler più emblematici della federazione e la sua redemption è il contraltare ideale alla discesa negli inferi di Moxley & co.
Poi, tolto il momento del pin vincente e la successiva celebrazione, un regno di Hangman non avrei voglia di seguirlo, mentre uno di Ospreay sì.
Dopo la pesantezza dei DR ci vuole qualcuno che elevi di nuovo la cintura, la renda centrale, sforni grandi match e faccia il posterboy. E il wrestler giusto per questo lavoro, il contraltare ideale alla discesa nella merda di Moxley & co, è Ospreay, non Page.
A questo aggiungo che obiettivamente non saprei che altro far fare a questo Ospreay se non il campione mondiale.
Concordo però anche su Ospreay, che è uno di quelli che da quando è stato assunto, non ha sbagliato UN match manco a pagarlo. E' over, è ottimo in ring, ha una gran connessione col pubblico e sarebbe una novità in AEW come campione mondiale. Ci starebbe molto anche lui.
Camillo che cerca in tutti i modi di non smarkare spudoratamente per Allin e arriva a dire che Ospreay affosserebbe gli altri

-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Ho già letto persone lamentarsi della chiamata di Zach Gowen contro Ricochet. Probabilmente ci sono parametri in USA che vanno bene per loro e meno bene per noi. Penso alla scelta di bookare Rhino: il pubblico era preso molto bene. Non starei lì a dire “eh ma il tizio X nel 2025, buuuh che 

” senza provare a ragionare (un minimo) sul perché viene chiamato, sul contesto e su cosa sperano di ottenere.
Page meriterebbe un' altra chance ma si trova nel momento sbagliato.
Ha detto bene Ospreay nel promo a Dynamite, si tratta della sua ascesa e non può più essere rimandata.
Deve essere lui a detronizzare Moxley e liberare il titolo AEW.
Ha detto bene Ospreay nel promo a Dynamite, si tratta della sua ascesa e non può più essere rimandata.
Deve essere lui a detronizzare Moxley e liberare il titolo AEW.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Rhino giocava in casa.Beck18 ha scritto: ↑09/05/2025, 10:36 Ho già letto persone lamentarsi della chiamata di Zach Gowen contro Ricochet. Probabilmente ci sono parametri in USA che vanno bene per loro e meno bene per noi. Penso alla scelta di bookare Rhino: il pubblico era preso molto bene. Non starei lì a dire “eh ma il tizio X nel 2025, buuuh che” senza provare a ragionare (un minimo) sul perché viene chiamato, sul contesto e su cosa sperano di ottenere.