Il topic dei trailer
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
Re: Il topic dei trailer
Non lo vedrò, purtroppo Liam Neeson accetta ogni ruolo possibile (si parla tanto di Cage, ma anche lui non scherza, non molto tempo fa su Prime ho visto un film suo che iniziava bene e poi...).
Poi magari sbaglio ed esce fuori inaspettatamente un filmone, ma avrei voluto vederci chi la comicità, pure demenziale, la fa di solito.
Poi magari sbaglio ed esce fuori inaspettatamente un filmone, ma avrei voluto vederci chi la comicità, pure demenziale, la fa di solito.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Boh.
Tenderei al no, eppure ho un flebile (ma molto flebile) buon presentimento.
Però la parte finale del trailer ammetto che mi ha fatto ridere.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
Beh però in questo caso penso che sia proprio quello il punto, proprio come il casting originale di Leslie Nielsen.Tigermask ha scritto: ↑04/04/2025, 15:14 Non lo vedrò, purtroppo Liam Neeson accetta ogni ruolo possibile (si parla tanto di Cage, ma anche lui non scherza, non molto tempo fa su Prime ho visto un film suo che iniziava bene e poi...).
Non fosse così vecchio ci avrei visto bene Michael Caine o magari Giancarlo Esposito.
- Tigermask
se non c'avesse quasi 80 anni, Steve Martin ce lo avrei visto benissimo.Darth_Dario ha scritto: ↑04/04/2025, 16:26 Beh però in questo caso penso che sia proprio quello il punto, proprio come il casting originale di Leslie Nielsen.
Non fosse così vecchio ci avrei visto bene Michael Caine o magari Giancarlo Esposito.
Però tu intendi prendere un personaggio notoriamente "serio", ed introdurlo in un qualcosa di comico demenziale (come anche Neeson appunto), ma non sempre funziona, oppure ci devi scrivere bene la storia attorno (seppur demenziale, un filone deve avercelo per iniziare e finire, altrimenti è un mega collage).
Dal trailer mi è sembrata la comicità degli ultimi film demenziali visti in questi 10 anni o poco prima (alla 3ciento per dire), spingon la scena per esaltare momenti comici basati anche sull'ambiguità.
Ma roba come "una pallottola spuntava" ruotava su tantissimi fattori, non solo su quello.
PS: però nel trailer l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è il tizio nero che guarda la foto di OJ. (scoperto ora che questo è il trailer americano che fa capire che è un "sequel" non un remake, anche se ovviamente puzza di simil-remake/reboot, quindi il trailer italiano differisce nel finale).
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1950 times
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
Lo guarderò solo perchè c'è The Rock che pare abbia tirato fuori l'interpretazione della vita, difficilmente mi concedo a film drammatici (credo l'ultimo sia stato Jojo Rabbit)
- Tigermask
Gli americani son famosi per crearsi "personaggi" (eroi e non) in pochissimo tempo e perfino fargli film, ma mi ricordate per quale motivo è stato fatto un film su Kerr?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 273 times
Kerr è stato per alcuni anni il miglior lottatore MMA del mondo, ma tutto è crollato malamente in poco tempo a causa di gravi problemi fisici e personali. È la classica storia di un uomo che dopo essere arrivato al top ha visto la sua vita sgretolarsi in un attimo ed anche uno specchio del brutale mondo delle MMA nei suoi primi anni di esistenza.
Non credo l'intenzione sia quella di creare un eroe, ma più mostrare la fragilità umana in un contesto considerato macho, come fatto con il documentario con lo stesso nome del film, che consiglio assolutamente.
Sul perché abbiano deciso di farci un film, credo che il principale responsabile sia lo stesso Rocky per mostrarsi in un ruolo più complesso e fuori dai suoi soliti canoni.
- Tigermask
Più o meno di Kerr ne sapevo qualcosa, ma pensavo ci fosse altro che magari non avevo letto/sentito nel mezzo.Giant92 ha scritto: ↑06/05/2025, 9:27 Kerr è stato per alcuni anni il miglior lottatore MMA del mondo, ma tutto è crollato malamente in poco tempo a causa di gravi problemi fisici e personali. È la classica storia di un uomo che dopo essere arrivato al top ha visto la sua vita sgretolarsi in un attimo ed anche uno specchio del brutale mondo delle MMA nei suoi primi anni di esistenza.
Non credo l'intenzione sia quella di creare un eroe, ma più mostrare la fragilità umana in un contesto considerato macho, come fatto con il documentario con lo stesso nome del film, che consiglio assolutamente.
Sul perché abbiano deciso di farci un film, credo che il principale responsabile sia lo stesso Rocky per mostrarsi in un ruolo più complesso e fuori dai suoi soliti canoni.
Quindi una storia reale sicuramente, ma non nuova , non originale , perché di persone così ce ne sono state a bizzeffe (e ce ne saranno), comunque tra parentesi ho scritto "Eroe e non" (perché l'altro giorno ho rivisto uno spezzone del film di Eastwood, Richard Jewell) dato che lo scopo degli americani, soprattutto nei film, è cercarsi un personaggio che diventa noto per qualcosa (positiva o tutto l'opposto) e di esempi è inutile farne, son tantissimi.
Forse come dici te, Rocky voleva un ruolo serio ed ha scelto la storia di un lottatore e non ha problemi a calarsi "fisicamente" nel ruolo.
- Backbone Crusher
- Backbone Crusher
Il film intero intendi?
Per ora non è ancora stato distribuito, ci sono stati casini con dei produttori che ne hanno bloccato la vendita dei diritti.
Ma sarebbe figo se, in caso di successo di sta presentazione, si decidessero a rilasciarlo.