Inklings ha scritto: ↑12/05/2025, 14:47
Comunque a me la Valkyria piaciucchia
Sì, al mic è mediocre e a carisma siamo lontani dal poterle dare una posizione di rilievo, ma vedo del potenziale e nei match che fa riesce abbastanza a coinvolgermi.
Probabilmente pure io proverei a puntarci.
Lei che rolla senza vederci da un occhio e la cinta sollevata con ostentazione alla fine hanno gasato
La dovrebbero presentare come wrestling machine gentile e ingenua che se portata al limite ti rivolta: un misto tra Cody e Gable, almeno finchè non migliora.
In generale, HHH dovrebbe accantonare la sua passione per il pathos e le rivalità 1v1 fatte di promo carichi, specialmente se al primo match di una rivalità in un evento di transizione. Secondo me parte del problema del formato a 5 match è proprio quello, che la lunghezza non è giustificata da una costruzione all'altezza, perchè quest'ultima, essendo costantemente pretenziosa e carica di pathos, risulta patetica.
C'è una bella differenza se uno si becca 20 minuti di Lyra-Lynch gasato dai tease delle puntate, o se se lo becca sfiduciato da promo loffi. Se i grandi scambi al microfono se li riservasse per i momenti culminanti, secondo me anche il formato sarebbe accolto meglio.
E magari non finire i go home show con rivalità che non c'entrano nulla, tipo che dopo l'ultimo Raw io ero carico per la storyline di Rollins, cazzomene di 'sto Backlash tra i coglioni