NJPW Best Of Super Juniors 2025
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 387 times
- Been thanked: 192 times
Re: NJPW Best Of Super Juniors 2025
Nick Over Despy.. Mi diedero del folle
MOTN senza alcun dubbio con un paio di near fall da sturbo
Anche Fujita Vs Hiromu più che discreto matchino.. più fisico rispetto a Despy Vs Wayne (si son tirati delle bombe mica male) con Hiromu in controllo per gran parte del match fino al finale un po' rushato

MOTN senza alcun dubbio con un paio di near fall da sturbo
Anche Fujita Vs Hiromu più che discreto matchino.. più fisico rispetto a Despy Vs Wayne (si son tirati delle bombe mica male) con Hiromu in controllo per gran parte del match fino al finale un po' rushato
- El Bamba
Mamma mia Francescone
Match del BOSJ finora...
NIGHT 4 decisamente migliore rispetto alla NIGHT 3 con, oltre al ME, il rematch dello scorso anno, Wayne Vs Eagles ,Wato Vs Fujita e Titan Vs MAO godibilissimi..

Match del BOSJ finora...
NIGHT 4 decisamente migliore rispetto alla NIGHT 3 con, oltre al ME, il rematch dello scorso anno, Wayne Vs Eagles ,Wato Vs Fujita e Titan Vs MAO godibilissimi..
- Heart Break Kid
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 569 times
Hiromu vs Fujita senza dubbio il mio match preferito so far (sono arrivato alla night 3)
La near fall alle corde mi aveva fatto credere a una sconfitta per il buon Fujita ma invece Minifuji se la porta a casa, quando si è caricato Takahashi per la finisher mi sono quasi emozionato
Bene Hiromu versione gatekeeper stronzetto vs il nuovo che avanza
La near fall alle corde mi aveva fatto credere a una sconfitta per il buon Fujita ma invece Minifuji se la porta a casa, quando si è caricato Takahashi per la finisher mi sono quasi emozionato

Bene Hiromu versione gatekeeper stronzetto vs il nuovo che avanza
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 568 times
Bello bello Ishimori contro Titan, 'sti due li avrei guardati almeno per altri quindici minuti.
Ecco quei quindici minuti che avrei volentieri fatto a meno tra Fujita e KUSHIDA a piedi scalzi. Si salvano solo gli ultimi istanti, mi sono distratto e annoiato.
Ecco quei quindici minuti che avrei volentieri fatto a meno tra Fujita e KUSHIDA a piedi scalzi. Si salvano solo gli ultimi istanti, mi sono distratto e annoiato.
- El Bamba
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 568 times
Forse è l'unica cosa che ho visto oltre il pin finale... tipo uno dei due che prova un dropkick e l'altro di schiena cade a mezzo metro?
- El Bamba
Esattamente Lui
Sta vittoria di Dragon Dia a muzzo mi scombussola i piani

Hiromu è sempre una garanzia comunque, ma farlo perdere contro sto rachitico