AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Just Jack »

Ma perché cazzo Kidd? Qualcuno ci dica dove è finito Perry.

Comunque il segmento finale, che comunque non mi ha fatto impazzire, non deve distrarre l'attenzione dall'ennesimo match di merda di Mox. La speranza è che sia stato l'ultimo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/05/2025, 14:00 Finchè non hanno dati seri su quanta fanbase hanno in Italia, che la lascino stare. Avere un Brisbane 2.0 anche no.
Avere un evento da 13+k persone a Milano ti farebbe schifo?

Siamo molto lontani da essere Brisbane purtroppo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/05/2025, 14:19 Avere un evento da 13+k persone a Milano ti farebbe schifo?

Non credo che l'AEW faccia 13k in Italia ora.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

Guys, a quanto pare avevate ragione voi e Joe/Moxley è venuto una merda. A mia difesa, chi mai avrebbe potuto prevederlo a parte chiunque sulla terra tranne me? .:smile6:.

Il coinvolgimento di Kidd mi deprime enormemente. Aspetterò, ma se molla pure lui la NJPW per andare a fare un cazzo in AEW bho, urlo. Come immaginavo al PPV caciara con più gente, bene così il PPV dura di meno che c'è più roba da skippare.

Bello Page che rifà il meme di Attack on Titans. Il match è inutile e, a proposito di gente venuta a fare un cazzo in AEW, ciao Josh, spero ti sia trovato comodo con le spalle a terra perché stai sicuro che non sarà la prima volta.

Oh, a me la roba di Lashley e soci con MJF mi sta intrattenendo. Il che mi fa incazzare terribilmente perché rimango fermo della mia idea che quei tre siano l'acquisto più inutile della federazione, ma dimostra anche che basta scrivere le persone per renderle interessante. Il che porta all'altra incazzatura magna nel guardare lo scempio che è la divisione Tag. Poraccia i Top Flight, Darius spaccava i palazzetti con Omega ma Dio mio era 4 anni fa e che ci hanno fatto? Però si, bravi con MJF :pollicealto:

Mina Shirakawa con una nuova theme: roba peggiore della puntata, di gran lunga. Il match ci sta, un anno fa fecero benino e tutto sommato da anche senso a questa campagna di Toni Storm di queste settimane (con il solito trope narrativo del campione face che combatte troppo e alla fine paga, ma vabbè, rivisitato). Detto ciò quel match avrebbero dovuto essere due match separati, anche perché Skye Blue ha sbagliato tipo tutto e forse avrebbe avuto senso farla rientrare con qualcosa di più tranquillo.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/05/2025, 14:20 Non credo che l'AEW faccia 13k in Italia ora.
Sono quelli fatti a Brisbane

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 15/05/2025, 14:20
Mina Shirakawa con una nuova theme: roba peggiore della puntata, di gran lunga. Il match ci sta, un anno fa fecero benino e tutto sommato da anche senso a questa campagna di Toni Storm di queste settimane (con il solito trope narrativo del campione face che combatte troppo e alla fine paga, ma vabbè, rivisitato). Detto ciò quel match avrebbero dovuto essere due match separati, anche perché Skye Blue ha sbagliato tipo tutto e forse avrebbe avuto senso farla rientrare con qualcosa di più tranquillo.
Son già tornati alla vecchia theme.
Camilloy2j93 ha scritto: 15/05/2025, 14:19 Avere un evento da 13+k persone a Milano ti farebbe schifo?

Non credo che l'AEW faccia 13k in Italia ora.

Non li fa.

La metà forse.

Camilloy2j93

Cap io non credo che AEW possa lontanamente fare 13k in Italia

Tu cosa intendevi con nuova Brisbane che non volevi ?

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 15/05/2025, 14:41 Cap io non credo che AEW possa lontanamente fare 13k in Italia

Tu cosa intendevi con nuova Brisbane che non volevi ?
Che non ha senso portare l'AEW in Italia se prima non hanno la certezza che, nel farlo, avrebbero successo.

Darth_Dario

Fantabooking non richiesto che devo condividere comunque perché metti che succede: ovviamente se fossero fichi settimana prossima alla firma del contratto uscirebbe Wardlow, massacrerebbe MJF e firmerebbe al posto suo. E invece faranno qualcosa di noioso tipo MJF che cambia il contratto per fregarli .:disgusto:.

Camilloy2j93

Wardlow non si sente molto la mancanza

Nessuno ne parla mai

Darth_Dario

Camilloy2j93 ha scritto: 15/05/2025, 16:36 Wardlow non si sente molto la mancanza

Nessuno ne parla mai
Io ne sento la mancanza, io ne parlo :addolorato:

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Bello il Tag iniziale, hype per Ospreay Page.

Finalmente MJF nell'HS, vediamo che succede settimana prossima con la storia del contratto. Wardlow è fuori dalla federazione mi sa, non ci conterei molto di rivederlo, ma calzerebbere a pennello. Situazione Tag desolante davvero.

Sta roba degli eliminator match una piaga, Storm Shirakawa si poteva tirar su in tutt'altro modo dato il passato di entrambe anche con la May, Skype Blue meravigliosa ma Cristo non ha azzeccato NULLA nemmeno per sbaglio nel match.

FTR bene ma Hathaway continuo a ritenerlo superfluo, pensate a che wrestler sarebbe Garcia se avesse un quarto del carisma di Nigel (e anche della capacità al microfono perché non si può sentire eh).

Chi non calza a pennello è Gabe Kidd. Lui è un figo sempre, ma con i Bucks non c'entra un cazzo anzi, non può quindi c'entrare con il segmento di settimana scorsa, quindi cazzo ci sta a fare? Per mettere le palle in testa alla NJPW nuovamente? Per quanto sia meno figo Perry avrebbe avuto estremamente più senso. Anche HOOK ma vabbè sticazzi fa cagare.
AitA che sarà il solito puttanaio ma ci sta

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

La storia di MJF e l'Hurt Business non so come giudicarla.

Ad ora l'outcome più ovvio sembrerebbe un match tra MJF e Lashley che onestamente non vedo chi possa attirare, oppure MJF che riforma una sua unit e anche qui niente di nuovo o di troppo affascinante.

Per questo a una parte di me piace pensare che ci sia un bigger picture che aspettano di tirare fuori dal cilindro, una terza strada meno scontata. Ad ora però l'interesse è legato tutta a questa ipotetica terza strada, anche se comunque devo dire che ad ogni modo i segmenti fatti finora sono stati carini e hanno intrattenuto.

Captain Phenomenal1

Comunque rega, recentemente Skye Blue ha parlato del suo infortunio ed era piuttosto serio tanto da farle considerare il ritiro. Penso possiamo chiudere un occhio sul suo primo match al rientro.

Speaking with Q101, Blue recalled suffering the injury, noting:

“I’ve caught dives before so I didn’t think anything of it. As she jumped, I could tell something was off with it. It was either her head was hitting the floor or I was gonna dive and catch her. I dove and caught her.

“The second I felt it, I had rolled over to get up because I had to crawl to where I was going, I felt my foot dangling from my leg…I could feel it detached. It was the grossest feeling that I’ve ever felt.

“It was so much harder than I anticipated. I didn’t realize how much you use your leg for.

“Even just learning how to walk again was difficult. I was butt-scooting up stairs. And when (Fletcher) had to go to work, Robbie Eagles stayed with us for a little while.

“(Retirement) definitely crossed through my head a bunch of times, especially at night when I couldn’t sleep and it’d be like four in the morning. There were times where I would have to lay with my leg straight because if I moved it, I was just in pain.

Camilloy2j93

Smoker ha scritto: 15/05/2025, 17:08 La storia di MJF e l'Hurt Business non so come giudicarla.

Ad ora l'outcome più ovvio sembrerebbe un match tra MJF e Lashley che onestamente non vedo chi possa attirare, oppure MJF che riforma una sua unit e anche qui niente di nuovo o di troppo affascinante.

Per questo a una parte di me piace pensare che ci sia un bigger picture che aspettano di tirare fuori dal cilindro, una terza strada meno scontata. Ad ora però l'interesse è legato tutta a questa ipotetica terza strada, anche se comunque devo dire che ad ogni modo i segmenti fatti finora sono stati carini e hanno intrattenuto.
Direi che sperare in Bigger picture da parte di questa federazione in questo momento è davvero ottimistico

Ti stimo e ti invidio

Rispondi