GMPunk ha scritto: ↑14/05/2025, 14:33
Oh ragazzi è passato un po' in sordina mi sembra, ma che bel match Balor-Styles, miglior performance di entrambi da tempo. Consci di essere nei loro 40s hanno impostato tutto con a ritmo più basso, ma molto solido nella struttura e nella psicologia. Dovrei fare mente locale in merito, ma credo che -anche senza spot folli o mille mosse- potrebbe il mio match televisivo WWE preferito da un bel po'.
Incuriosito dalla tua descrizione me lo sono visto. Capisco il tuo sentimento: è un ottimo match tra veterani che si conoscono e che sanno perfettamente quello che vogliono fare e lo fanno bene. Styles semplicemente si sta rifiutando di invecchiare e continua ad essere sé stesso, vedo veramente poche differenze tra un match così e uno di 20 anni fa.
Detto ciò, penso anche che sia semplicemente "un match" molto classico e molto ben fatto, ma con pochi sussulti e poca "pancia". In televisione quest'anno decisamente ho preferito Page/Daniels ma anche Sky/Ripley nella stessa WWE. Da fare vedere e studiare ai giovani per tanti motivi, ma che non credo ricorderò (tranne per la prima Styles Clash, quella è venuta fuori molto fica).