Just Jack ha scritto: ↑17/05/2025, 17:57
A prescindere dal fatto che sia per il titolo o meno, non puoi sprecare così uno degli ultimi match di John Cena. Io credo che nemmeno impegnandosi avrebbero potuto scrivere un turn/ultimo stint peggiore di questo.
I problemi di questa run di Cena sono altri, non certo un match random con Truth in un evento che danno pure gratis su Youtube.
Di questo incontro ce ne dimenticheremo nel giro di una settimana, del main event di Wrestlemania giusto per dirne uno direi di no.
Onesto, a me un Truth che prova a far “rinsavire” Cena come idea non dispiace.
La puoi scrivere in molti modi, dal tentennamento al pestaggio brutale, dipende da dove vogliono andare a parare.
Io l’avrei fatto non titolato (e qua ci siamo) e in uno show settimanale, ma vabbè, pure sto finto ppv può andare bene.
Personalmente preferisco che Cena vada contro gente con cui può raccontare storie interessanti più che tirare su i matchoni (anche perché diciamocelo, quel treno è passato e il bostoniano è bollito sul lato performance), con Truth può uscire un racconto carino, anche se chiaramente minore.
Questo ultimo spot lo vedo anche come un premio di carriera a uno che fa il lavoro sporco da un decennio in federazione e che é stato egregio a fare il suo.
Poi magari esce una merda e si mettono a raccontare una roba completamente fuori focus, ma a livello teorico non boccio l’incrocio.
Bleak ha scritto: ↑17/05/2025, 9:48
Però al contempo RAW è davvero pieno, a SmackDown trova più spazio. Contando che in ogni caso sono partiti gestendola malissimo
Se la mettono con Alexa che le fa da tutor direi mica male eh
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/05/2025, 15:56
io con la valigetta ci vedrei bene pure Naomi e con la Cargill proiettata verso il titolo avrebbe molto senso come scelta
Oddio vorrebbe dire dare il titolo alla Cargill, e secondo me troppo presto per adesso.
Io spero che non diano il MIB a Giulia
Anche se il mio sogno rimane Kairi che poi incassa sulla Sky
Trafalgar Law ha scritto: ↑17/05/2025, 20:49
Oddio vorrebbe dire dare il titolo alla Cargill, e secondo me troppo presto per adesso.
Troppo presto di che? Ha esordito nel 2023, anche se il suo primo match è il Rumble 2024.
E' perfettamente l'ora si vederla campionessa,. Il MITB su di lei starebbe benissimo.
Volere la Sane è un ragionamento ingenuo: non ha neanche lo status per combattere da sola, figuriamoci vincere un titolo.
Trafalgar Law ha scritto: ↑17/05/2025, 20:49
darglielo per farglielo perdere subito con l'incasso di Naomi non sarebbe un problema, tantopiù se sfrutti la cosa per inserire la Belair nella questione tra le due