Che fai, copi?MacheteKowalski ha scritto: ↑19/05/2025, 11:55 Non avrei mai pensato Ranieri potesse fare un campionato del genere, non oso immaginare fosse stato li dalla prima giornata...
Solo applausi, qualificazione in champions meritatissima.

Che fai, copi?MacheteKowalski ha scritto: ↑19/05/2025, 11:55 Non avrei mai pensato Ranieri potesse fare un campionato del genere, non oso immaginare fosse stato li dalla prima giornata...
Solo applausi, qualificazione in champions meritatissima.

La cosa importante al netto delle delusioni è che si siano qualificate in Champions.Tigermask ha scritto: ↑19/05/2025, 9:29 Intanto gli altri si scannano, con chi voglion portare in Champions, e le contendenti allo scudetto, non mi stupirei rimanemmo fregati dalla possile, almeno , EL a di nuovo la Conference.
E veramente, se Ranieri avesse preso prima la squadra, probabilmente avremmo superato il Milan anche in CI
------------------
Dimenticavo, mentre la squadra Maschile è riuscita a riprendersi, l'inspiegabile brutto campionato di quella femminile non si spiega, speriamo che nella prossima stagione ritornano a come l'abbiamo conosciute.
Certo! Dovrò pur contrastare i poteri del forum.
ma c'aveva visto davvero lungo, ma anche Viola aveva già inquadrato l'ambiente ai suoi tempi.The Prizefighter ha scritto: ↑20/05/2025, 15:41 Riecheggiano sempre le parole di Franco Sensi, sull'avere una grande stampa.
Il problema è che ste cose io le leggo da ragazzino, e c'erano sicuramente anche prima, e continuano ad uscire, aldilà dei creduloni, non è un caso che cito me stesso da ragazzino, leggi ste notizie e pensi in grande, poi dopo anni ti accorgi che realtà ridicola gira nel calcio.The Prizefighter ha scritto: ↑20/05/2025, 15:41 Questa è la classica notizia campata per aria che serve solo a caricare inutilmente l'ambiente di creduloni che vanno ancora appresso ai giornalai (e sono tantissimi) così quando verrà annunciato l'allenatore, e non sarà Klopp, le aspettative saranno così alte che inevitabilmente il nuovo arrivato e la società dovranno scontrarsi con il malcontento dei tifosi
E' vero ha fatto un buon campionato, ma è anche crollato nel finale, e ci vorrebbe più di qualche stagione, per non avere un effetto "thiago motta" (anche se è solo l'ultimo di tanti)The Prizefighter ha scritto: ↑20/05/2025, 17:20 Parlando di rumor più realistici, oggi si è fatto il nome di Nuno Espirito Santo che pare sia stato contattato ieri e non sarà facile liberarlo dal Nottingham.
Questo discorso mi sembra astrattamente corretto, ma molto irrealistico.The Prizefighter ha scritto: ↑20/05/2025, 18:57 Cioè per me il nome uscito ieri poteva essere chiunque, a me la cosa che perplime è che si parli ancora di contatti. Ma voglio credere e sperare che sia l'ennesima cazzata dei giornalai e che l'allenatore sia già blindato da un po', chiunque esso sia. Perchè in caso contrario se dopo 5 mesi stanno ancora ai contatti preliminari e non si sono minimamente posti il problema di liberarlo dall'ingaggio significa che sono rimasti 5 mesi a girarsi i pollici, ma siccome in mezzo c'è Ranieri propendo per l'ipotesi dell'allenatore già selezionato e bloccato.
Sì, in effetti hai ragione. Magari è sbagliato volerlo già blindato e firmato, però personalmente continuo a ritenere che non sia questo il tempo dei contatti preliminari e dei sondaggi, quelli dovevano già esserci stati.Hard Is Ono ha scritto: ↑21/05/2025, 11:42 Questo discorso mi sembra astrattamente corretto, ma molto irrealistico.
Non è che gli allenatori non hanno manager e sono fuori dalle logiche del mercato. In questi anni abbiamo visto che molti affari si concludono negli ultimi minuti e che anche gli allenatori aspettano le offerte, valutano le occasioni e tirano sui soldi come tutti gli altri.
Con Roma, Milan, Juventus, forse Atalanta, paradossalmente forse lo stesso Napoli che dovranno o potrebbero cambiare allenatore, la Champions ancora da decidere, esattamente perché un allenatore dovrebbe impegnarsi con chicchessia, non solo con la Roma, a Febbraio o a Marzo?
Io fossi anche in un Sarri, aspetterei.
)Io tendo a fidarmi di Ranieri, si è esposto molto (non sul tema allenatore, ma ha proprio speso la propria aura per fare da scudo alla Roma) e quindi credo che una rosa di nomi sia stata contattata.The Prizefighter ha scritto: ↑21/05/2025, 11:52 Sì, in effetti hai ragione. Magari è sbagliato volerlo già blindato e firmato, però personalmente continuo a ritenere che non sia questo il tempo dei contatti preliminari e dei sondaggi, quelli dovevano già esserci stati
transizione grigiaCon Espírito Santo, la Roma rischia una stagione di transizione grigia, senza entusiasmi e con l’unico obiettivo realistico di difendere il piazzamento europeo. Difficile immaginare progressi significativi o un salto di qualità. Sarebbe una scelta di gestione dell’ordinario, non certo di rilancio.

ma a sto punto, passagli la lista dei nomi papabili, escluso questo a cui gli hai già chiesto informazioni, e chiedigli con i giocatori disponibili chi , tra di loro, potrebbe fare una bella stagione, chissà se se ne esce con i soliti o con qualche sorpresaHard Is Ono ha scritto: ↑21/05/2025, 12:08 Ho chiesto a ChatGPT cosa posso aspettarmi dal prossimo campionato se Espirito Santo dovesse essere l'allenatore della Roma e mi ha risposto:
transizione grigia
![]()
![]()
![]()