AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Comunque ridateci lo Stadium Stampede, che almeno faceva sorridere.

Chainer
Has thanked: 538 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/05/2025, 14:06 Per Fightful la line up ufficiale dell'AITA sarà:

Swerve, Omega, Joe, Hobbs, Willow

Mox, Kidd, Young Bucks, Shafir.

Gente come Okada, Castagnoli, Shibata, Bailey, potranno far parte del match ma solo come cameo.
Fosse così che merda

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 21/05/2025, 15:46 Fosse così che merda
Mi sembra che sia la line up migliore possibile. Magari non mettere dentro Castagnoli è un po' un peccato, ma ci sono altri nomi più importanti.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/05/2025, 15:47 Mi sembra che sia la line up migliore possibile. Magari non mettere dentro Castagnoli è un po' un peccato, ma ci sono altri nomi più importanti.
A parte Claudio come hai detto te le altre cose che mi lasciano perplesso sono:

Willow e Shafir, perché al 99% interagiranno solo tra di loro, quindi l'aita diventa un 4vs4 parallelo a un single match femminile.

Kidd, perché cazzo mi hai venduto Omega-Okada da gennaio e poi a poco tempo da All In mi "distrai" Kenny con Gabe. Io voglio vedere Kenny e Kazu massacrarsi, odiarsi e costruire qualcosa per il match di All In.

Tra i face manca un elemento dinamico tipo un flyer, ok hai Swerve che è versatile, ma Hobbs e Joe sono molto simili e non ti danno un ritmo elevato, e Kenny poverino sappiamo che non può più spingersi ai suoi livelli di qualche anno fa.
Ultima modifica di Chainer il 21/05/2025, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ci sono news sul biglietti di double or nothing ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 21/05/2025, 16:10 A parte Claudio come hai detto te le altre cose che mi lasciano perplesso sono:

Willow e Shafir, perché al 99% interagiranno solo tra di loro, quindi l'aita diventa un 4vs4 parallelo a un single match femminile.

Kidd, perché cazzo mi hai venduto Omega-Okada da gennaio e poi a poco tempo da All In mi "distrai" Kenny con Gabe. Io voglio vedere Kenny e Konosuke massacrarsi, odiarsi e costruire qualcosa per il match di All In.

Tra i face manca un elemento dinamico tipo un flyer, ok hai Swerve che è versatile, ma Hobbs e Joe sono molto simili e non ti danno un ritmo elevato, e Kenny poverino sappiamo che non può più spingersi ai suoi livelli di qualche anno fa.
Non credo sai. Cioè in linea di massima si, ma secondo me qualche interazione intergender la fanno. E intanto una che in questi match ci starebbe da Dio, fa la muffa a Stamford.

Kidd sta lì per Omega, secondo me, si tengono l'eventualità di un Kenny vs Kidd 2 a Forbidden Door. Però si, dopo questa parentesi dovrebbero concentrarsi su Kenny/Okada.

Si, ma credo che all'elemento dinamico ci penseranno i Bucks che si faranno lanciare da Joe e Hobbs in giro.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Kidd potrebbe essere coinvolto per affrontare Kenny a FD. Okada potrebbe difendere il titolo in ppv contro Speedball e Rush o uno dei due.
Al limite inseriscono Castagnoli da una parte, ed un rientrante Hook dall'altra.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Chainer ha scritto: 21/05/2025, 16:10 A parte Claudio come hai detto te le altre cose che mi lasciano perplesso sono:

Kidd, perché cazzo mi hai venduto Omega-Okada da gennaio e poi a poco tempo da All In mi "distrai" Kenny con Gabe. Io voglio vedere Kenny e Konosuke massacrarsi, odiarsi e costruire qualcosa per il match di All In.

So che su queste cose ognuno la pensa in modo diverso, però onestamente in questo momento in storyline:
1) Omega ha come priorità più i Bucks di Okada, quindi il suo interesse è innanzitutto stare nel match a prescindere dalla presenza o meno del giapponese nonostante i due si stiano "annusando";
2) il personaggio di Okada prevede che quest'ultimo si faccia principalmente i cazzi suoi e che ritenga non all'altezza i suoi possibili rivali, quindi che non si metta in mezzo all'AITA è legittimo.
Se invece usciamo dalla storyline, manca un sacco di tempo ad All In che verosimilmente sarà il palcoscenico dello showdown americano tra i due. Ciò significa che per devi provare a centellinare gli incroci tra Omega e Okada.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2565 times
Been thanked: 554 times

Messaggio da Delphi »

Non state parlando della cosa più importante: quale sarà stavolta la theme song usata durante i primi minuti del match?

Chainer

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/05/2025, 17:38 Non credo sai. Cioè in linea di massima si, ma secondo me qualche interazione intergender la fanno. E intanto una che in questi match ci starebbe da Dio, fa la muffa a Stamford.

Kidd sta lì per Omega, secondo me, si tengono l'eventualità di un Kenny vs Kidd 2 a Forbidden Door. Però si, dopo questa parentesi dovrebbero concentrarsi su Kenny/Okada.

Si, ma credo che all'elemento dinamico ci penseranno i Bucks che si faranno lanciare da Joe e Hobbs in giro.

Sulle interazioni intergender ormai mi sono rassegnato che in questa società nel 2025, soprattutto negli States, venga evitata il più possibile per paura di eventuali estrapolazioni fuori contesto in cui "in AEW fanno vedere un uomo che picchia una donna".
Per quello ho parecchi dubbi su interazioni interessanti.

Kenny vs Kidd 2 ci sta (anche se storicamente sappiamo non verrà mai bene quello di inizio anno), la mia "paura" è solo che si arrivi a Omega-Okada con un banale "me, you, title, all in, bitch" quando in teoria i 2 avrebbero pagine di storia da raccontare.
Vediamo.

Vediamo anche se i Bucks riescono a coprire tutti gli spotfest, però boh tra i face qualcuno come Speedball, OC, Allin giusto per fare esempi, come caratteristiche lo avrei cacciato dentro.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Beast ha scritto: 21/05/2025, 18:27 So che su queste cose ognuno la pensa in modo diverso, però onestamente in questo momento in storyline:
1) Omega ha come priorità più i Bucks di Okada, quindi il suo interesse è innanzitutto stare nel match a prescindere dalla presenza o meno del giapponese nonostante i due si stiano "annusando";
2) il personaggio di Okada prevede che quest'ultimo si faccia principalmente i cazzi suoi e che ritenga non all'altezza i suoi possibili rivali, quindi che non si metta in mezzo all'AITA è legittimo.
Se invece usciamo dalla storyline, manca un sacco di tempo ad All In che verosimilmente sarà il palcoscenico dello showdown americano tra i due. Ciò significa che per devi provare a centellinare gli incroci tra Omega e Okada.
Su questo è vero, il comportamento sia di Kenny che di Okada è coerente.
Come dicevo al Cap mi dispiacerebbe solo che sprecassero l'occasione per raccontare qualcosa visto che hanno uno storico enorme i 2, e ci si limitasse ai 2 tizi starpowerosi che si sfidano e bastano a All in

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Mi riallaccio a quanto detto da Camillo: tenere due titoli, Omega, Okada in standby per mesi solo per rivedere la versione sfigata di ciò che hanno fatto in passato, non la trovo una grande idea. Al giapponese non hanno scritto nulla dal debutto e vabbè, ma Kenny che ritorna in pompa magna per ripetere feud già visti, lo trovo uno spreco enorme. Senza considerare tutta la gente che sta a fare poco nulla e si sarebbe potuta fare un giretto titolato. Sta cosa di rimandare i payoff ai grandi eventi era tipo l'unica cosa che non dovevano copiare da quelli dillà.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 21/05/2025, 20:11 Sulle interazioni intergender ormai mi sono rassegnato che in questa società nel 2025, soprattutto negli States, venga evitata il più possibile per paura di eventuali estrapolazioni fuori contesto in cui "in AEW fanno vedere un uomo che picchia una donna".
Per quello ho parecchi dubbi su interazioni interessanti.

Kenny vs Kidd 2 ci sta (anche se storicamente sappiamo non verrà mai bene quello di inizio anno), la mia "paura" è solo che si arrivi a Omega-Okada con un banale "me, you, title, all in, bitch" quando in teoria i 2 avrebbero pagine di storia da raccontare.
Vediamo.

Vediamo anche se i Bucks riescono a coprire tutti gli spotfest, però boh tra i face qualcuno come Speedball, OC, Allin giusto per fare esempi, come caratteristiche lo avrei cacciato dentro.

La Shafir ha già beccato un paio di finisher da colleghi maschi, quindi non sarebbe uno shock così tremendo se succedesse ancora.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Raga, siete stati letteralmente mesi a dire che se Omega al rientro non andava contro l'Elite dovevano bruciare vivo Khan e il booking team e mo' che tutto va verso Omega che a DoN va contro i Bucks e a All In contro il top single wrestler dell'Elite non va bene lo stesso? Allora ditelo che c'è un bias.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2565 times
Been thanked: 554 times

Messaggio da Delphi »

Anche Willow di recente

Rispondi