WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 798 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Dexterino mio come ti ha ridotto quel coglione del Triplo :triste: :triste: :triste: :triste:

Shinobi
Has thanked: 378 times
Been thanked: 877 times

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 24/05/2025, 14:12 Dexterino mio come ti ha ridotto quel coglione del Triplo :triste: :triste: :triste: :triste:
Per averlo reso il lowcarder che è sempre stato?

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 798 times

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 24/05/2025, 14:33 Per averlo reso il lowcarder che è sempre stato?

Immagine
:serious:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 928 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da Double_L »

Per farle vincere il suo match di debutto a SmackDown ed in singolo, per di più contro Zelinga Vega e niente meno che Charlotte Flair, è evidente che su Giulia ci puntano, però finchè la presentano con "From Tokyo Japan" fatico a farmela passare come italiana, cioè io magari lo so, ma un americano dubito sappia delle sue origini italiane.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 283 times
Been thanked: 1522 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 24/05/2025, 15:37 Per farle vincere il suo match di debutto a SmackDown ed in singolo, per di più contro Zelinga Vega e niente meno che Charlotte Flair, è evidente che su Giulia ci puntano, però finchè la presentano con "From Tokyo Japan" fatico a farmela passare come italiana, cioè io magari lo so, ma un americano dubito sappia delle sue origini italiane.
Ha schienato Zelina e non Charlotte.
Tralasciando lo schienamento random di una campionessa (poi magari faranno un match tra le due), ci puntano ma con riserva.

Credo che a loro freghi zero di fartela passare come italiana, anzi ha davvero più senso farla passare da jappa, non solo perchè lo è, ma è perchè dove ha trascorso maggiormente la sua vita ed è la sua lingua madre.

danielemido
Has thanked: 24 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da danielemido »

Latino Alex ha scritto: 24/05/2025, 11:50 Si capisco tutto, bella l'idea di far tornare i Sicks il giorno del compleanno di Bray non dico di no. Ma adesso riusciamo a farli quagliare e fare qualcosa di concreto?
Stiamo parlando di una stable di origine sovrannaturale (e già così fa ridere), secondo te cosa potranno mai fare di concreto? A parte continuare ad attaccare gente a caso apparendo dal buio (che paura…)

Secondo me avrebbero dovuto continuare con le interviste di Bo Dallas a sé stesso, almeno così stavano portando la questione più su una questione psicologica, e avrebbe avuto un senso. Poi se vogliono cavalcare l’onda di Bray io li cambierei anche il nome onestamente, utilizzando Wyatt come cognome e magari il nome vero ovvero Taylor.

Taylor Wyatt risulterebbe nettamente più credibile di Bo Dallas che sa di sfiga ancor più di JC Mateo che sembra un personaggio di GTA San Andreas

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 242 times

Messaggio da Freestyla »

Giulia sta avendo una buona exposure e per ora se la sta giocando bene. Bisogna vedere quanto riuscirà a durare una volta svanito l'effetto novità.

I Wyatt Sicks personalmente non li ho mai trovati niente di che. Cercare di ricreare l'aura del povero Bray col fratello sfigato e una manica di lowcarders non credo porterà mai ad alcunché di significativo. Ma il pubblico sembra apprezzarli, quindi giusto provarci.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 630 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/05/2025, 9:27 Anche sticazzi ad una certa dei simbolismi.
Devono fare cose concrete.
Ma perché? Sono un branco di lunatici che fanno cose.

Captain Phenomenal1

Barrett Garage ha scritto: 24/05/2025, 19:08 Ma perché? Sono un branco di lunatici che fanno cose.
Appunto, fagli fare cose, i tributi in onore alla pover'anima di Rotunda ne abbiamo già visti a migliaia. Stai facendo passare l'idea che hai messo su questa stable in onore di Bray e basta senza aver poi l'idea di sfruttarli come parte integrante dello show.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 726 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/05/2025, 20:54 Appunto, fagli fare cose, i tributi in onore alla pover'anima di Rotunda ne abbiamo già visti a migliaia. Stai facendo passare l'idea che hai messo su questa stable in onore di Bray e basta senza aver poi l'idea di sfruttarli come parte integrante dello show.
Soprattutto perché inizialmente una minima base ce l'avevano (ovvero quella di "punitori" dei voltagabbana).

Il problema è che servono tutti (per come li hanno strutturati) ed appena uno si infortuna... ciaone.

SADGE
Has thanked: 17 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da SADGE »

Signori, mi spiace ciò che sta diventando questo show.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 868 times
Been thanked: 217 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/05/2025, 20:54 Appunto, fagli fare cose, i tributi in onore alla pover'anima di Rotunda ne abbiamo già visti a migliaia. Stai facendo passare l'idea che hai messo su questa stable in onore di Bray e basta senza aver poi l'idea di sfruttarli come parte integrante dello show.
Ma è esattamente così...

Dio quanto non mi mancavano queste puttanate

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 630 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da Barrett Garage »

intanto sono curioso come motiveranno il loro attacco.
La roba dei punitori dei voltagabbana non puoi tenerla all’infinito, altrimenti finisci a turnare gente solo per dare loro un feud o impelagare la gente turnata in un feud che dovrebbero perdere a priori.

Captain Phenomenal1

The Inquisitor ha scritto: 25/05/2025, 1:12 Ma è esattamente così...

Dio quanto non mi mancavano queste puttanate
Lo so. Cinicamente lo so che è così e che il loro essere over derivi da una forma di compassione: "poverini lo fanno per Bray".
Sta alla dirigenza il nasconderlo meglio dando loro un senso allo show, come avevano alle loro origini dove non erano solo il gruppo creepy che un po ti affascinava ma c'era anche uno scopo nelle loro azioni.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 928 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/05/2025, 15:47 Ha schienato Zelina e non Charlotte.
Tralasciando lo schienamento random di una campionessa (poi magari faranno un match tra le due), ci puntano ma con riserva.

Credo che a loro freghi zero di fartela passare come italiana, anzi ha davvero più senso farla passare da jappa, non solo perchè lo è, ma è perchè dove ha trascorso maggiormente la sua vita ed è la sua lingua madre.
Bè Charlotte era pur sempre presente nel match e ha perso anche se non schienata, non è cosa da poco per una "debuttante" che tra 2 settimane avrà pure uno spot nel MITB e che presumo, come hai detto anche tu, successivamente dirotteranno contro Zelina sfruttando il pin sulla campionessa per un match titolato.

Rispondi