AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 1697 times
Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale
Comunque un plauso va anche al comparto di creazione del video.
Quello di Ricochet/Briscoe, match di secondo piano in tutto il PPV, è comunque fatto da Dio.
Quello di Ricochet/Briscoe, match di secondo piano in tutto il PPV, è comunque fatto da Dio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2555 times
- Been thanked: 550 times
Tra l'altro vince già solo per essersi vestito da Kenny di South Park, con una felpa con Kenny di South ParkSlow Savage ha scritto: ↑27/05/2025, 14:18 Non capisco le critiche al modo in cui è stato gestito il ritorno di Hook: lui arriva per vendicarsi di Castagnoli che lo ha messo fuori dai giochi, ma poi guarda con disappointment Joe perché quest'ultimo (che dovrebbe essere il suo mentore) al momento del bisogno non si è fatto scrupoli a sostituirlo con Hobbs, che di fatto ha illegittimamente strappato dalla vita il titolo trios a Hook. Sinceramente non mi aspettavo niente di diverso e anzi, trovo che l'atteggiamento di Hook sia comprensibile al 100%

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 315 times
Per il resto, per me è un immenso e genuino piacere leggere del vostro entusiasmo riguardo all'evento, io ho skippato la stragrande maggioranza dei match per questioni di tempo ma anche perchè ultimamente ho un po' di problemi con l'appassionarmi a qualcosa che non sia scritto da dio. E la maggior parte dei match in questo evento erano scritti in maniera affrettata e puntavano tutto sul workrate, cosa che mi sta benissimo per le puntata settimanali, molto meno per i PPV. Però è un grande piacere vedere che questa compagnia rimane sempre fedele a se stessa garantendo uno spettacolo di altissimo livello anche quando, per questioni di tempo o pigrizia, non si impegnano più di tanto a costruire un evento.
Su Ospreay - Hangman avete detto un po' tutto voi, capolavoro di storytelling che mixa perfettamente gli elementi intrinseci al loro breve ma splendido feud (Ospreay che è disposto anche a "sporcarsi le mani" pur di ottenere il big prize, Hangman che invece viene a patti con il senso di giustizia che vorrebbe infondere nelle sue azioni dopo essersi macchiato di crimini efferati) con quelli esterni: il rimando ai match contro Omega da un lato, ultimo feud da heel di Ospreay a cui quest'ultimo attinge per fare quello step in più di aggressività necessaria per abbattere un avversario come Hangman; e le citazioni ai feud con Daniels e Swerve dall'altro, con il primo che viene omaggiato in quanto mentore e il secondo che viene piuttosto "evocato" come qualcosa che ormai fa parte indissolubilmente dell'anima di Page. Da brividi poi i dettagli tipo la contesa che si trasforma in un actual shoot out da western, o il ritorno sul ring post-match di Hangman, che per un attimo ci fa cacare addosso, salvo poi comunicarci che è ritornato definitivamente sulla retta via e che se da oggi si riavvicinerà al proprio avversario dopo un incontro, sarà per stringergli la mano. Ovazione, merita senza dubbio di essere guardato una seconda volta.
Su Ospreay - Hangman avete detto un po' tutto voi, capolavoro di storytelling che mixa perfettamente gli elementi intrinseci al loro breve ma splendido feud (Ospreay che è disposto anche a "sporcarsi le mani" pur di ottenere il big prize, Hangman che invece viene a patti con il senso di giustizia che vorrebbe infondere nelle sue azioni dopo essersi macchiato di crimini efferati) con quelli esterni: il rimando ai match contro Omega da un lato, ultimo feud da heel di Ospreay a cui quest'ultimo attinge per fare quello step in più di aggressività necessaria per abbattere un avversario come Hangman; e le citazioni ai feud con Daniels e Swerve dall'altro, con il primo che viene omaggiato in quanto mentore e il secondo che viene piuttosto "evocato" come qualcosa che ormai fa parte indissolubilmente dell'anima di Page. Da brividi poi i dettagli tipo la contesa che si trasforma in un actual shoot out da western, o il ritorno sul ring post-match di Hangman, che per un attimo ci fa cacare addosso, salvo poi comunicarci che è ritornato definitivamente sulla retta via e che se da oggi si riavvicinerà al proprio avversario dopo un incontro, sarà per stringergli la mano. Ovazione, merita senza dubbio di essere guardato una seconda volta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 1697 times
Rico/Briscoe: basterebbe far sentire quanto il pubblico fosse coinvolto in un match che non era tra i piatti forti della card. Timing perfetto di Ricochet nel lanciare la sedia mentre Mark andava col Triple Jump Moonsault. Divertente la lucidata della pelata e Rico che scappa alla Forrest Gump non appena va nell'ambulanza. Ci vuol coraggio a dire che questo Ricochet è lo stesso della WWE, ha reso interessante e bello un match dell'ultimo minuto. Un plauso anche Mark, che lo renderessero il loro Zayn. Vibes da eterno underdog.
HS/SOT: intermezzo piacevole. Guevara si fa ammazzare, Dustin fa il vecchio leone. Match per respirare ma che non annoia.
Okada/Bailey: Il giapponese quando decide di impegnarsi non ce nè per nessuno. Il dropkick al volo sullo shooting star vale da solo il match. Ma pure Bailey fa un figurone su quel moonsault mentre Okada era in corsa fuori ring e tira dei calci rotanti che sembrano legnate per davvero.
HS/SOT: intermezzo piacevole. Guevara si fa ammazzare, Dustin fa il vecchio leone. Match per respirare ma che non annoia.
Okada/Bailey: Il giapponese quando decide di impegnarsi non ce nè per nessuno. Il dropkick al volo sullo shooting star vale da solo il match. Ma pure Bailey fa un figurone su quel moonsault mentre Okada era in corsa fuori ring e tira dei calci rotanti che sembrano legnate per davvero.
- Delphi
A me gasa di più questa, ma anche l'altra era bella e avrebbe senso.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 430 times
Ospreay ad all in non sarebbe male vederlo contro ricochet nello scontro finale totale tombale tra i due
- Chainer
- Has thanked: 522 times
- Been thanked: 213 times
Si anche a me questa piace, sembra una versione distorta e dark della sua prima theme, infatti la associo a Hangman pazzo in culo heel.
L'altra invece sembra proprio quella dell'eroe western anni 70, quindi la vedrei più adatta a quando sarà tornato full face
Non so, per Will adesso forse dovrebbero giocare sulla sua delusione, sul fatto che anche usando tattiche heelish non abbia buttato giù Page, e che ogni volta che è a un passo dal farcela ad ascendere fallisce.Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/05/2025, 16:07 Ospreay ad all in non sarebbe male vederlo contro ricochet nello scontro finale totale tombale tra i due
Cioè non lo vorrei vedere tornare a Dynamite carico come una mina come se niente fosse successo.
Comunque alla fine avevi ragione tu, glielo daranno a Wembley l'anno prossimo
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 184 times
Smaltita la sbornia, c'è da chiedersi effettivamente la direzione che prenderà ora Ospreay. Un match di ripiego ad All In lo vedrei come un ridimensionamento. A questo punto spero nel match con White, oppure una lenta costruzione verso il turn heel.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Eppure turnare Ospreay in questo momento che è così over con il pubblico io lo vedrei come un vero azzardo, un tuffo nel vuoto. A questo punto che tengano duro e lo tengano a galla con rivalità importanti fino al prossimo All In dove vincerà in casa e si farà la sua run da face. Poi più avanti potranno turnarlo, ma penso che non sia questo il periodo migliore per farlo.
- Delphi
Ecco questo è un potenziale problema per lui.
Con Omega e Okada già impegnati l'uno contro l'altro, sinceramente non mi viene in mente nessuno che abbia uno status abbastanza alto da non sembrare un parcheggio o un ripiego. Non perché il roster non sia rifornito, anzi, però non vedo nessun altro che sia al suo livello. Ci sarebbe Swerve, ma non ce li vedo l'uno contro l'altro ora come ora. MJF già affrontato. Ricochet e White (ammesso che sia cleared) al momento sarebbero una sorta di retrocessione per lui. Idem Joe. E il problema è che dopo All In, ammesso che gli trovino qualcuno, cosa gli fai fare? Per FD magari ti inventi un match con ZSJ, però poi?
Confido che quando hanno preso la decisione di far vincere Page abbiano anche valutato il "piano B" per Ospreay.
Alla AEW servirebbe un personaggio "alla Undertaker", non nel senso di un non morto becchino, ma di uno che ha uno status talmente solidificato che affrontarlo equivale a un match per il titolo. Perché mi viene in mente CM Punk nel 2013 dopo aver perso il titolo del mondo: quale "ripiego" migliore per lui per WM, dopo aver concluso un regno lunghissimo, se non Taker?
L'unico nome che mi sembra abbastanza importante per lui è Swerve, ammesso che archivi la questione con i Bucks. A meno che non abbiano in mente di farli mettere in coppia proprio contro i Bucks, ma al di là del workrate che potrebbero garantire quei 4 assieme, mi sembrerebbe fin uno spreco (anche perché i Bucks al momento non hanno uno status tanto consolidato, come lo potevano avere quando affrontarono i Lucha Bros nello Steel Cage).
Con Omega e Okada già impegnati l'uno contro l'altro, sinceramente non mi viene in mente nessuno che abbia uno status abbastanza alto da non sembrare un parcheggio o un ripiego. Non perché il roster non sia rifornito, anzi, però non vedo nessun altro che sia al suo livello. Ci sarebbe Swerve, ma non ce li vedo l'uno contro l'altro ora come ora. MJF già affrontato. Ricochet e White (ammesso che sia cleared) al momento sarebbero una sorta di retrocessione per lui. Idem Joe. E il problema è che dopo All In, ammesso che gli trovino qualcuno, cosa gli fai fare? Per FD magari ti inventi un match con ZSJ, però poi?
Confido che quando hanno preso la decisione di far vincere Page abbiano anche valutato il "piano B" per Ospreay.
Alla AEW servirebbe un personaggio "alla Undertaker", non nel senso di un non morto becchino, ma di uno che ha uno status talmente solidificato che affrontarlo equivale a un match per il titolo. Perché mi viene in mente CM Punk nel 2013 dopo aver perso il titolo del mondo: quale "ripiego" migliore per lui per WM, dopo aver concluso un regno lunghissimo, se non Taker?
L'unico nome che mi sembra abbastanza importante per lui è Swerve, ammesso che archivi la questione con i Bucks. A meno che non abbiano in mente di farli mettere in coppia proprio contro i Bucks, ma al di là del workrate che potrebbero garantire quei 4 assieme, mi sembrerebbe fin uno spreco (anche perché i Bucks al momento non hanno uno status tanto consolidato, come lo potevano avere quando affrontarono i Lucha Bros nello Steel Cage).
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 330 times
Devo dire che per sto Ospreay vs Page mi avete messo curiosità. In sti giorni daró un’occhiata (considerando che l’ultimo match intero che ho visto di quest’anno è stata quella merdata di Cena vs Rhodes di sicuro non rimarrò deluso)
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1188 times
- Been thanked: 221 times
Quanto manca al ritorno di Cope? Perché potrebbe chiedere a Ospreay di aiutarlo contro gli FTR, per poi dargli preziosi consigli per diventare più cinico e opportunista. Quale mentore migliore dell' "ultimate opportunist"?
Comunque, spesso ci si lamenta di Mercedes che vince sempre, ma guardando il suo match in ppv si capisce bene perché. Jamie Hayter, che ultimamente sembrava l'ombra di sé stessa, guarda caso riesce a fare il match "della vita" proprio contro di lei: non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Adesso mi aspetto lo stesso con Toni Storm, lottatrice che una volta uscita da NXT UK, è stata penalizzata proprio da avversarie che non sono riuscite a valorizzarla, oltre alla pessima scrittura della WWE; ora ha un personaggio strepitoso, l'abbiamo vista molto in forma contro Mina (autrice di un'ottima prestazione e futura detentrice di uno dei due titoli) e c'è hype per quello che penso sarà un title vs title match.
Pay per view ottimo, ma veramente troppo lungo. 4 ore sono davvero troppe per uno show di wrestling.
Comunque, spesso ci si lamenta di Mercedes che vince sempre, ma guardando il suo match in ppv si capisce bene perché. Jamie Hayter, che ultimamente sembrava l'ombra di sé stessa, guarda caso riesce a fare il match "della vita" proprio contro di lei: non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Adesso mi aspetto lo stesso con Toni Storm, lottatrice che una volta uscita da NXT UK, è stata penalizzata proprio da avversarie che non sono riuscite a valorizzarla, oltre alla pessima scrittura della WWE; ora ha un personaggio strepitoso, l'abbiamo vista molto in forma contro Mina (autrice di un'ottima prestazione e futura detentrice di uno dei due titoli) e c'è hype per quello che penso sarà un title vs title match.
Pay per view ottimo, ma veramente troppo lungo. 4 ore sono davvero troppe per uno show di wrestling.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 184 times
Se rifanno il Gauntlet ce lo possono infilare a patto che lo vinca ed incassi la stessa sera. Potrebbero ricostruire la storia Hardy/Punk, con l'inglese a fare le veci di Phil.Delphi ha scritto: ↑27/05/2025, 18:32 Ecco questo è un potenziale problema per lui.
- Delphi
Mmm non "sprecherei" Ospreay ad All In per un match a più uomini, e poi non sono nemmeno sicuro che sia così vantaggioso turnarlo heel.