**Topic Ufficiale** Calciomercato
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ma la lazio ha preso un giocatore dal verona a titolo definitivo per 0 euro più bonus che possono arrivare a 9.5 milioni 

- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Negli ultimi 3 calciomercato ha tipo preso 5-6 giocatori dal Verona. Non credo sia un casoThe Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2025, 15:08 Ma la lazio ha preso un giocatore dal verona a titolo definitivo per 0 euro più bonus che possono arrivare a 9.5 milioni![]()
- Dwight Schrute
Almeno una roba impensabile l'ho azzeccataDwight Schrute ha scritto: ↑20/07/2024, 10:14 Ho come la sensazione che Kean quest'anno farà una quindicina di gol, soprattutto se gli fanno pure battere i rigori.

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
Avevo letto qualche giorno fa l'interesse di Inter e Roma per Steijn, trequartista olandese di 23 anni che quest'anno ha realizzato fino ad ora 27 gol col twente.
Sembra però che il Feyenoord abbia anticipato tutti accaparrandosi il giocatore per 13 milioni.
Vista la cifra non elevatissima una scommessa l'avrei tentata
Sembra però che il Feyenoord abbia anticipato tutti accaparrandosi il giocatore per 13 milioni.
Vista la cifra non elevatissima una scommessa l'avrei tentata
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 353 times
Terzo anno di fila, ci hanno preso gusto, Fano e i fanesi hanno lasciato un segno nel cuore (d'altronde una marea di giocatori del passato e dei tempi più recenti, anche se nativi lontano da qui, una volta che hanno giocato qui comprano casa e ci stanno a vivere anche mentre giocano altrove, non è una novità che qui si sta bene).
Ci sarà anche la presentazione di tutto il tour dal Teatro della Fortuna in piazza a Fano, esattamente come l'anno scorso.
Ci sarà anche la presentazione di tutto il tour dal Teatro della Fortuna in piazza a Fano, esattamente come l'anno scorso.
Spoiler:
- Dwight Schrute
60 milioni per Hujsen, per quanto possa essere migliorato in questo anno, sono uno scandalo.
Col senno di poi la Juve ha fatto un affare terribile vedendo anche chi ha preso ma non mi pare un giocatore da 60 milioni né oggi né mai. Alla Roma mi ha fatto buona impressione con i piedi ma era acerbissimo a difendere. Io non biasimo la Juve per averlo venduto a 20 milioni in Premier.
Col senno di poi la Juve ha fatto un affare terribile vedendo anche chi ha preso ma non mi pare un giocatore da 60 milioni né oggi né mai. Alla Roma mi ha fatto buona impressione con i piedi ma era acerbissimo a difendere. Io non biasimo la Juve per averlo venduto a 20 milioni in Premier.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Andava tenuto visto che l'allenatore ha pure estromesso Danilo e Rugani restando di fatto solo con due centrali.
Scelta che rimane incomprensibile, ancora di più visto chi si è andato poi a prendere.
Scelta che rimane incomprensibile, ancora di più visto chi si è andato poi a prendere.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Secondo F.Romano effettivamente c'è un principio di accordo tra DeBruyne ed il Napoli, sulla base di 10 milioni di euro per 2 anni con opzione per il terzo.
- THEREALUNDERTAKER
a quanto pare abbiamo davvero preso De Bruyne secondo il Daily Mail (edit Anche Romano tramite Moretto sul suo canale: Addirittura si dice Martedi' le visite mediche)
https://x.com/Jack_Gaughan
E Secondo F. Romano David come offerta più alta ha proprio quella del Napoli.
- THEREALUNDERTAKER
anche Di Marzio conferma. Dettagli per KDB al NapoliTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑24/05/2025, 21:36 a quanto pare abbiamo davvero preso De Bruyne secondo il Daily Mail (edit Anche Romano tramite Moretto sul suo canale: Addirittura si dice Martedi' le visite mediche)
- Dwight Schrute
De Bruyne in questo momento a 10 milioni, MEH. Mi puzza tantissimo di operazione Di Maria.
Certo, considerando quante partite ci saranno farà sicuramente quelle sue 30 partite ma 10 milioni per lui non sono convinto che sia il giusto investimento per il Napoli.
Certo, considerando quante partite ci saranno farà sicuramente quelle sue 30 partite ma 10 milioni per lui non sono convinto che sia il giusto investimento per il Napoli.
- THEREALUNDERTAKER
ADL senza sbilanciarsi, ma di fatto ha annunciato KDB.
"Ho parlato con tutta la famiglia in videocall. So che hanno comprato una casa qui a Napoli...."
Aspettiamo l'ufficialità: di fatto è il giocatore più vincente che verrebbe a giocare nella compagine partenopea.
"Ho parlato con tutta la famiglia in videocall. So che hanno comprato una casa qui a Napoli...."
Aspettiamo l'ufficialità: di fatto è il giocatore più vincente che verrebbe a giocare nella compagine partenopea.
- THEREALUNDERTAKER
Notizia buttata li da Anteprima24, che riprende una notizia già uscita ad Aprile.
https://www.pianetamilan.it/calciomerca ... 3-04-2025/
il Napoli sta trattando Leao con il Milan
https://www.pianetamilan.it/calciomerca ... 3-04-2025/
il Napoli sta trattando Leao con il Milan
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 353 times
Più che altro mi stupisce che uno come Da Laurentiis fa uno sforzo per portare un giocatore del calibro di De Bruyne in Serie A. A meno che non sia proprio un rottame fisicamente, in questa Serie A ti vince il campionato da solo. Fino 2 anni fa era un giocatore di livello illegale, quindi anche se fosse a mezzo servizio ma pure ad 1/3 sicuramente farà sfracelli, a meno che, come detto sopra, non sia proprio fraido del tutto.
- THEREALUNDERTAKER
Mah, sforzo relativo in realtà: non lo paga al City, è a parametro 0. Formula Kvara: 10 milioni di commissioni e poi stipendio: Ovvio lo stipendio è alto, ma c'è già Lukaku a 6 milioni netti.Double_L ha scritto: ↑28/05/2025, 20:09 Più che altro mi stupisce che uno come Da Laurentiis fa uno sforzo per portare un giocatore del calibro di De Bruyne in Serie A. A meno che non sia proprio un rottame fisicamente, in questa Serie A ti vince il campionato da solo. Fino 2 anni fa era un giocatore di livello illegale, quindi anche se fosse a mezzo servizio ma pure ad 1/3 sicuramente farà sfracelli, a meno che, come detto sopra, non sia proprio fraido del tutto.
Il Napoli ha un tetto salariale. Se lo può permettere.
Certo, è in decadenza, ma nonostante ciò, ho letto, ha comunque avuto statistiche in Inghilterra niente male anche quest'anno