UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Messaggio da Mds32 »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2025, 0:28 Immagino valesse lo stesso discorso vent'anni fa :sarcasmo:
Dai su, ridillo senza piangere che forse ci credi.

Immagine
Devo essermela persa quella stagione in cui l'Inter è arrivata nona e il Milan in finale di Champions League :sarcasmo:
Poi tu 20 anni fa andavi ancora a scuola con la cartellina accompagnato mano nella mano da mamma quindi che cazzo nei vuoi sapere :sarcasmo:

E io non sto minimamente piangendo infatti ti invito a continuare pure con i tuoi post. Come detto vedere che questo è l'unico modo che hai per sfogare le tue frustrazioni rende la sconfitta di stasera meno amara. :godimento:

E ovviamente non stai facendo altro che confermare che purtroppo il ruolo da moderatore lo assegnano chiudendo gli occhi e indicando a caso con il ditino il primo utente che si trovano davanti, altrimenti non si spiega minimamente il perchè tu lo sia diventato e il perchè lo sia ancora :justwatching:

Buon divertimento con i tuoi sfottò, ti auguro di trovare qualcuno a cui diano davvero fastidio :LOL:

MrER
Città: Verona
Has thanked: 526 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da MrER »

Dispiace perché un risultato così netto, vista la stagione, è immeritatissimo e godere delle sconfitte altrui è da un po' da pezzenti.

Ma sotto sotto il karma si è ripresentato dopo le finali di Allegri, agli interisti è tornato indietro... Chissà agli altri come e quando

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1871 times
Been thanked: 680 times

Messaggio da IlBiondo »

Marvels ha scritto: 01/06/2025, 0:38 Eccolo

[BBvideo][/BBvideo]

Il Vate di Napoli

Immagine
Come raramente accade, condivido il pensiero di Mastrangelo al 100%.

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 0:43 Devo essermela persa quella stagione in cui l'Inter è arrivata nona e il Milan in finale di Champions League :sarcasmo:
Poi tu 20 anni fa andavi ancora a scuola con la cartellina accompagnato mano nella mano da mamma quindi che cazzo nei vuoi sapere :sarcasmo:

E io non sto minimamente piangendo infatti ti invito a continuare pure con i tuoi post. Come detto vedere che questo è l'unico modo che hai per sfogare le tue frustrazioni rende la sconfitta di stasera meno amara. :godimento:

E ovviamente non stai facendo altro che confermare che purtroppo il ruolo da moderatore lo assegnano chiudendo gli occhi e indicando a caso con il ditino il primo utente che si trovano davanti, altrimenti non si spiega minimamente il perchè tu lo sia diventato e il perchè lo sia ancora :justwatching:

Buon divertimento con i tuoi sfottò, ti auguro di trovare qualcuno a cui diano davvero fastidio :LOL:
Viste le vostre risposte*, direi che il fastidio c'è, eccome se c'è :trollface:

Poi boh, se per te uno sfottò è addirittura contrario l'essere mod, direi che il fastidio è veramente importante :godimento:
Buonanotte e sogni d'oro.

Che poi ci credevo seriamente riusciste a vincerla, forse più di voi.
E degli 11 scesi in campo come ci dimostra il punteggio.

* Preciso, non di tutti gli interisti.
Le tue e quelle del Capitano.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1871 times
Been thanked: 680 times

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2025, 1:35 Viste le vostre risposte, direi che il fastidio c'è, eccome se c'è :trollface:

Poi boh, se per te uno sfottò è addirittura contrario l'essere mod, direi che il fastidio è veramente importante :godimento:

Io ci credevo. O speravo almeno in una sfida combattuta.
Brucia eccome, non credo ci si possa definire tifosi altrimenti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2025, 1:35 Viste le vostre risposte*, direi che il fastidio c'è, eccome se c'è :trollface:

Raccontala ad un altro mascherina.
Il tuo non era uno sfottò, era puro flame fatto per provocare ed essere fastidioso e pure adesso non ti stai smentendo visto che continui ad usare le faccine apposite.

Quindi evita la gigaminchiata del "io ci credevo" o la distinzione, che sarai lì con lo spumante stappato. Non a caso ad altri sfottò nel thread non ho mosso obiezione, solo al tuo che era per i miei gusti troppo sfacciato ed esagerato per passare inosservato.

Ma non c'è problema, incasso come hai detto tu. Buonanotte.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/06/2025, 2:02 Raccontala ad un altro mascherina.
Il tuo non era uno sfottò, era puro flame fatto per provocare ed essere fastidioso e pure adesso non ti stai smentendo visto che continui ad usare le faccine apposite.

Quindi evita la gigaminchiata del "io ci credevo" o la distinzione, che sarai lì con lo spumante stappato. Non a caso ad altri sfottò nel thread non ho mosso obiezione, solo al tuo che era per i miei gusti troppo sfacciato ed esagerato per passare inosservato.

Ma non c'è problema, incasso come hai detto tu. Buonanotte.
Certo che sono con lo spumante stappato.
Ma ci credevo.
Non ti piace ci credevo? Allora dico che temevo vinceste sul serio visto che avevate eliminato Bayern e Barcellona, il succo rimane lo stesso.

Per il resto, :pollicealto:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 823 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Mds32 »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2025, 1:35 Viste le vostre risposte*, direi che il fastidio c'è, eccome se c'è :trollface:

Per me sei un utente insignificante, te l'ho sempre detto, quindi le tue trollate non mi fanno né caldo né freddo e infatti spero sempre che nessuno ti quoti così da non doverle leggere.

È l'essere un troll che non fa altro che fiammare che dovrebbe essere contrario al ruolo di mod.
Il mod, per definizione, modera la conversazione facendo si che questa non degeneri e rimanga nei toni civili ma tu dimostri che non è così visto che sei sempre il primo troll e il primo flammer e nonostante tutto sei ancora un mod.

E alla storiella finale non ci crede nessuno quindi risparmiacela.

Buonanotte e buon brindisi.

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 2:50 Per me sei un utente insignificante, te l'ho sempre detto, quindi le tue trollate non mi fanno né caldo né freddo e infatti spero sempre che nessuno ti quoti così da non doverle leggere.

È l'essere un troll che non fa altro che fiammare che dovrebbe essere contrario al ruolo di mod.
Il mod, per definizione, modera la conversazione facendo si che questa non degeneri e rimanga nei toni civili ma tu dimostri che non è così visto che sei sempre il primo troll e il primo flammer e nonostante tutto sei ancora un mod.

E alla storiella finale non ci crede nessuno quindi risparmiacela.

Buonanotte e buon brindisi.
Io ho scritto uno sfottò come un altro, chi ha iniziato il flame siete stati voi attaccandomi direttamente.
Il resto volutamente lo ignoro.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da KanyeWest »

Adieu ha scritto: 01/06/2025, 0:17 io i post non li ho conservati né me li vado a ricercare ora perché non sto mica fuso come quell'altro
Capisco che i messaggi di deadman fossero più numerosi dei tuoi e a una certa onestamente hanno iniziato a stuccare anche me, ma concedimi un paio di precisazioni.
A fare il post ho impiegato meno di un minuto perché in sezione scrivo tre cose in croce e Dembélé mi piace davvero, per capirlo sarebbe bastato leggere i miei messaggi o ricordarsi delle interazioni piuttosto di lamentarsi per l'attacco ad personam. Sul forum a considerarlo un mezzone eravate/sei (visto che non hai neanche apprezzato come ha giocato stasera) giusto te e il collega di tifo con cui ti sei preso mesi fa: potrai quindi capire quanto sia stato facile ricordarsi chi continuasse a parlarne male anche in questa stagione che lo vedrà, con molta probabilità, vincere il Pallone d'oro. Le date le ho dovute ricercare e specificare in seconda battuta perché hai mentito su quanto hai scritto neanche tre mesi fa, tutto qui.
Preferisco non commentare ulteriormente sull'essere fusi o legarsi le cose al dito perché diventerebbe molto antipatico, ma non credo proprio che nella mia posizione tu non avresti fatto un victory lap altrettanto memorabile.

Concludo mandando un abbraccio a Dwight Schrute che è da più tempo di me che evidenzia i miglioramenti di Dembélé. Al di là dei meme sul muro del pianto avrei sinceramente preferito vederlo vincere la Champions contro un'altra squadra e non in questa maniera roboante, per gli interisti mi dispiace più che per altre strisciate. La completezza della sua partita è stata sottolineata dal grande Luis Enrique che, non a caso, aveva chiesto invano lo stesso lavoro a Mbappé lo scorso anno nel doppio confronto col Dortmund.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto: 01/06/2025, 0:40 Sta frase della minchia per tirarsi via dalle fesserie dette .:smile5:.
"Presa bene" a chi manco tifa Inter.
Il circo con te è sempre aperto, che sollievo .:smiley3:.
Presa bene

Le due finali di Inzaghi come le due finali di Allegri. Maledizione italiana dal 2010 ancora non spezzata. Questi sono evidenti segnalo che la storia vuole lasciare. Ma lasciamo perdere. che Conte in coppa non è cosa sua :serious:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/06/2025, 2:02 Raccontala ad un altro mascherina.
Dai alla fine sono cose che ci stanno finchè non si esagera, tanto è normale tra squadre rivali tifare contro o al limite sperare che non vinca per chi è più moderato, a parti invertite sarebbe stato lo stesso, a Marsiglia (e penso non solo) tifavano Inter, così come a Madrid in semifinale col Barcellona.

Più che altro è questo:
Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/06/2025, 0:35 Perdi tempo a provarci a ragionare.

Tu segna.
Gli presenteremo il conto in futuro.
Beato chi la vede in maniera ottimista, lo dico sul serio perchè in realtà si vive meglio così, anche e soprattutto nei momenti bui e con cose evidenti, ma questa è una cosa che non fa (più) parte di me.

Io ho visto 2 finali di Champions in 3 anni che di fatto sono stati dei miracoli per esserci arrivati e nessuno dei 2 è stato sfruttato. Adè quand arcapita? Tra 20 anni come minimo o più in là addirittura. Cose del genere che capitano una volta nella vita, qui ne sono capitate addirittura 2, ora ti attacchi, hai avuto fin troppe opportunità miracolose e non sono state sfruttate (e i rivali godono che sei rimasto fregato). Non è giusto, ma è così la vita.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Ai tempi della finale con il City potevi aspettarti tanti gol, ed invece no, finale di misura.
Ieri avevi l'impressione che c'erano 2 squadre che se la potevano giocare, ed invece dominio totale del PSG.

Nient'altro da aggiungere.

Mi viene in mente invece una semplice cosa, le prese in giro che aveva avuto Luis Enrique ai tempi da noi, passato come un coglione qualunque (ricordo che veniva ironicamente chiamato , almeno da qualche laziale che conoscevo "Luigi Enrico"), che porta la 2nda Champions in Francia dai tempi del Marsiglia.

E' così , ditemi se sbaglio, alla fine tutte le squadre di proprietà di ricconi hanno vinto la Champions, il Chelsea ai tempi di Abramovich, il City, e ora il PSG.

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mds32 ha scritto: 01/06/2025, 0:14 Comunque io posso capire gli sfottò dei napoletami che almeno hanno vinto lo scudetto, ma quelli fatti da chi è già tanto se è arrivato quarto e soprattutto da chi l'anno prossimo avrà tutta la settimana libera e che dovrà giocare il preliminare di coppa italia perché ha chiuso NONO fanno ridere e rendono la sconfitta meno amara.
Capiteci, è l'unica soddisfazione che ci è rimasta..
Posto che per me era una delle finali peggiori possibili visto che il PSG è guidato dal beduino grande amico di Ceferin...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Tigermask ha scritto: 01/06/2025, 9:03

E' così , ditemi se sbaglio, alla fine tutte le squadre di proprietà di ricconi hanno vinto la Champions, il Chelsea ai tempi di Abramovich, il City, e ora il PSG.
E' così, alla fine il vile danaro l'ha vinta su tutto il resto.
MacheteKowalski ha scritto: 01/06/2025, 9:05 Capiteci, è l'unica soddisfazione che ci è rimasta..
Posto che per me era una delle finali peggiori possibili visto che il PSG è guidato dal beduino grande amico di Ceferin...
Tra l'altro i cuginetti sceicchi, che da 20 anni o giù di li hanno inseguito sta vittoria, l'hanno ottenuta entrambi aspettando proprio l'Inter in finale, guardacaso, non potevano anticipare o aspettare un altro po', che tanto col potenziale che hanno arriveranno in finale un anno si e uno no d'ora in avanti che hanno fatto quest'ultimo step che gli mancava e si sono sbloccati. :cia:

Rispondi