Si ma lo ribadisco ancora una volta, quando dite che Spalletti non ci ha capito un cazzo sin dal primo giorno che si è seduto da quella panchina io sono il primo ad essere d'accordo. E se dipendesse da me sarebbe esonerato già oggi.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/06/2025, 10:43 Ma questo sicuro, non é la nostra Golden generation e manco ci si avvicina ma non siamo nemmeno squadra da non qualificazione in 3 edizione consecutive dei mondiali.
Io per questo motivo fossi una squadra di club eviterei di mettere alle fondamenta solo giocatori italiani perché é come se mentalmente ci manca qualcosa in questo momento a livello mentale.
Aggiungiamoci che Spalletti si é posto in questa nazionale in modo disastroso e ottieni questa cosa terribile.
Acerbi non é il motivo per cui tu perdi ieri ma é inaccettabile sentir dire il tuo commissario tecnico che un tuo calciatore é troppo vecchio per giocare in questa nazionale, soprattutto ora dove abbiamo bisogno di tutti.
Poi va bene che Acerbi ha usato questa scusa per sfancularlo ma non mi sento di dargli tutti i torti.
Però guardiamoci anche attorno e prendiamo atto della situazione, puoi cambiare allenatore si e magari puoi riuscire ad aggiustare qualcosina. Ma il livello grossomodo resta quello.