no a te triplo invece non deve chiedere scusa un cazzo di nessuno

La WWE è in questa situazione da oltre 15 anni.danielemido ha scritto: ↑08/06/2025, 10:03 Io non riesco a trovare nemmeno una cosa positiva da questo show, a livello di writing avrebbero bisogno di una sterzata molto molto seria.
WWE come Game Freak con i Pokémon.Stefano* ha scritto: ↑08/06/2025, 17:09 La WWE è in questa situazione da oltre 15 anni.
Li segui perché sono leader del settore e gli altri non riescono mai veramente a fare il salto di qualità (TNA e AEW occasioni sprecate).
È una minestra riscaldata che si trascina con Cena e Rock cinquantenni e praticamente zero novità che ti diano una boccata d'aria fresca.
Ma tanto le arene sono sempre piene e WrestleMania farà il solito record di incassi, quindi vadano pure avanti così all'infinito![]()
Ma io non chiedo scusa ne a lui ne alla WWE e anzi, se davvero è tutto un work mi incazzo ancora di più.
Vedrai che pop quando Carlito torna a pestare CenaSmoker ha scritto: ↑08/06/2025, 18:36 Ma io non chiedo scusa ne a lui ne alla WWE e anzi, se davvero è tutto un work mi incazzo ancora di più.
Perché il licenziamento di Truth potrebbe anche essere una messa in scena ma quelli di Carlito, Sarah Logan ed altri no. Gente da sticazzi ma che ha comunque perso il lavoro, assicurazione sanitaria ecc.
Ed usare dei licenziamenti reali ai fini dello show sarebbe una infamata bella e buona, che nemmeno quello che costringeva le persone a farsi defecare addosso era riuscito a concepire.
Meglio che sia tutto reale, che ci fanno più bella figura.
Ma il work non è da prendere nemmeno in considerazione come ipotesi. Si tratta della stessa situazione con Cody l'anno scorso. Il pubblico è insorto sia sui social che nelle arene e hanno fatto marcia indietro. Poi loro devono cadere sempre in piedi e quindi lo fanno passare per un work con tanto di genialità annessa. Io piuttosto mi preoccuperei più dei fan che sono convinti che sia effettivamente un work.Smoker ha scritto: ↑08/06/2025, 18:36 Ma io non chiedo scusa ne a lui ne alla WWE e anzi, se davvero è tutto un work mi incazzo ancora di più.
Perché il licenziamento di Truth potrebbe anche essere una messa in scena ma quelli di Carlito, Sarah Logan ed altri no. Gente da sticazzi ma che ha comunque perso il lavoro, assicurazione sanitaria ecc.
Ed usare dei licenziamenti reali ai fini dello show sarebbe una infamata bella e buona, che nemmeno quello che costringeva le persone a farsi defecare addosso era riuscito a concepire.
Meglio che sia tutto reale, che ci fanno più bella figura.