La Gazzetta è un giornale illeggibile.ChristianCage94 ha scritto: ↑12/06/2025, 1:06 Nell’articolo “…Roberto non è una testa calda, non è uno che agisce d'impulso…” e niente fa già ridere così![]()
![]()
Fa stra ridere anche l'articolo in cui Sacchi avalla il Mancini-bis. Grazie a Dio è su G+ quindi non posso leggerlo online. Immagino tesi e svolgimento..
Fantastico l'articolo su Gravina che medita sull'esistenza di un progetto nuovo. Vedi tè Zio, se vuoi continuare con fallire la qualificazione ai mondiali per sempre, continua con il "progetto" attuale.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazional ... uovo.shtml
Ha perso 3-0 a quella maniera e l'hai dovuto cacciare. Qualsivoglia attacco, nei limiti del rispetto delle persone, è più che legittimo.Su Spalletti - Poi tornando su Luciano Spalletti ha detto: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero, con Luciano ho uno splendido rapporto che si è rafforzato in questi giorni. Ma quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità è sempre un'amarezza. Lui è stato vittima di attacchi”.
Anche questo qua, 100 anni e non sentirli.